No. Pagherai con lo stesso metodo che paghi Sky. Carta di credito o rid bancario.
ah ok, pero ho gia messo paypal come metodo di pagamento, lo devo annullare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Pagherai con lo stesso metodo che paghi Sky. Carta di credito o rid bancario.
i ticket li paghi a Sky nelle sue fatture, non a Daznah ok, pero ho gia messo paypal come metodo di pagamento, lo devo annullare?
Quando io ero moderatore di questo forum tu non eri neanche nato. Se la domanda non ha nulla di sconveniente e non offende nessuno ma non ti piace astieniti dal rispondere perchè altrimenti fai flame. Ai forum seri la polemica non serve mentre ne hai attizzata una proprio in risposta alla mia domanda. Domandare è lecito, cortesia rispondere.Non faccio l utente smart...
Sei tu che devi leggere qualche pagina prima di rifare le stesse domande che sono gia' state fatte un sacco di volte.
Evidentemente non sai cosa e' un forum.
Informati tu
Non serve manco leggere pagine del forum... Basta solo scrivere "Dazn" su Google per saperlo.
Fossi un mod riprenderei l utente "blu" per aver intasato il forum rispondendo a certe domande xD
Come sopra anche se non pretendo che con 58,57 posts sappiate come si moderi un forum.Ahahahaha non quelli che mandano faccine?
Perfetto, ti ringrazio!
Ne approfitto per descrivere il calendario che mi sono fatto per incastrare al meglio il mio abbonamento Now Tv e quello a DAZN (io ho fatto riferimento alla Serie A e ai possibili anticipi/posticipi derivanti dalle squadre italiane in Champions).
Mi dovrò sbattere un pochino per risparmiare quei 2 mesi circa che fanno comunque comodo.
Ecco le date del mio futuro abbonamento (sempre se lo farò, dipende dai dispositivi compatibili):
1. dal 18.08 al 17.09 mese di prova gratuito
2. dal 22.09 al 21.10 € 9,99
3. dal 27.10 al 26.11 € 9,99
4. dal 01.12 al 31.12 € 9,99
5. dal 19.01 al 18.02 € 9,99
6. dal 22.02 al 21.03 € 9,99
7. dal 29.03 al 28.05 € 19,98
Totale: € 69,93
Provo a dare una spiegazione delle date:
1. copro le prime 4 giornate di campionato
2. copro le giornate dalla 5 alla 9
3. copro le giornate dalla 10 alla 13
4. copro le giornate dalla 14 alla 19
5. copro le giornate dalla 20 alla 24
6. copro le giornate dalla 25 alla 28
7. copro le giornate dalla 29 alla 38
Ovviamente il calendario dipenderà anche dagli impegni delle italiane in Champions e quindi sarà suscettibile di variazioni. Intanto direi che, almeno in forma preliminare, questo può essere un buon programma.
Laddove possibile ho anticipato la riattivazione dell’abbonamento al venerdì per coprire eventuali anticipi che comunque non dovrebbe essere trasmessi da DAZN.
Consigli? Suggerimenti?
Scusate se mi intrometto ma...la fai finita? Grazie.Quando io ero moderatore di questo forum tu non eri neanche nato. Se la domanda non ha nulla di sconveniente e non offende nessuno ma non ti piace astieniti dal rispondere perchè altrimenti fai flame. Ai forum seri la polemica non serve mentre ne hai attizzata una proprio in risposta alla mia domanda. Domandare è lecito, cortesia rispondere.
Onestamente non sapevo della funzione "Pausa", grazie per la segnalazione.
Mi informo meglio per verificare se ci possono essere ulteriori vantaggi![]()
Non ti scuso, vale quanto ho già scritto, non attizzare il flame, io ho risposto ma se qualcuno rinfocola nei miei confronti non vedo perchè non dovrei rispondereScusate se mi intrometto ma...la fai finita? Grazie.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
.... mah è strana la vita. Credi di fare del bene, ma poi ti penti. Addio.Non ti scuso, vale quanto ho già scritto, non attizzare il flame, io ho risposto ma se qualcuno rinfocola nei miei confronti non vedo perchè non dovrei rispondere
Va bene. Ti lasciamo l'ultima parola. Come si fa con i ragazzini. Buona giornata.Non ti scuso, vale quanto ho già scritto, non attizzare il flame, io ho risposto ma se qualcuno rinfocola nei miei confronti non vedo perchè non dovrei rispondere
Non ti scuso, vale quanto ho già scritto, non attizzare il flame, io ho risposto ma se qualcuno rinfocola nei miei confronti non vedo perchè non dovrei rispondere
Lo vedi che attizzi il flame?Va bene. Ti lasciamo l'ultima parola. Come si fa con i ragazzini. Buona giornata.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Che non ero nato lo sai tu? Non sai manco l eta' che ho.Quando io ero moderatore di questo forum tu non eri neanche nato. Se la domanda non ha nulla di sconveniente e non offende nessuno ma non ti piace astieniti dal rispondere perchè altrimenti fai flame. Ai forum seri la polemica non serve mentre ne hai attizzata una proprio in risposta alla mia domanda. Domandare è lecito, cortesia rispondere.
Indirizzo mail e metodo di pagamentosto usufruendo del mese gratis che scadrà a metà settembre, ma ho 2 codici regalo diversi per 2 mesi gratis con tim, mi basta cambiare l'indirizzo e-mail giusto?
Indirizzo mail e metodo di pagamento
Credo che il metodo di pagamento vada cambiato se tu hai due codici TIM Mentre se ne hai uno solo c'è un utente che ha provato e gli è bastato addirittura solo cambiare l'email rispetto al ticket dove aveva la prova gratuita
ah ok, tanto bisognerebbe usufruirne entro il 31 ottobre dei codici tim, è impossibile usarli entrambi... quindi cambio l'e-mail e faccio ancora 2 mesi gratis in teoria...dico bene?