alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Ho cambiato password perché avevo dimenticato la precedente ma non mi fa accedere l'account sapete cosa devo fare?
ma come hai fatto che per cambiare la password devi inserire la vecchia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho cambiato password perché avevo dimenticato la precedente ma non mi fa accedere l'account sapete cosa devo fare?
Salve una domanda io vorrei disattivare il mio abbonamento Dazn (a malincuore ma ho anche nowtv) è vero che potrei riattivarlo in qualsiasi momento oppure dovrei rifare tutto da capo?
in pratica cosa succede quando si disattiva o si annulla il rinnovo automatico? grazie
Non ho disdetto abbonamento e senza inserire carta è stato allungato il periodo di un ulteriore mese, pero in maniera anomale, cioè in teoria avrei dovuto pagare ma non hanno comunicato nulla né via mail né sul sito, comunque poi ho disdetto e adesso continuo a vedere ma non mi fa fare nessuna modifica sul profilo né riattivate abbonamento
Io ho fatto 2 sessioni di test e con i mesi che mi hanno regalato loro vado fino al 09/11/2018 poi ho comprato un ticket da sky per estendere fino al 09/12/2018
Da settimane ho disdetto l'abbonamento che scadeva ieri. Ieri nell'area clienti stranamente senza mio intervento risultava attivo e l'ho disdetto nuovamente cosa confermata nell'area personale. Oggi ho ricontrollare e Dazn si vede ancora e nell'area clienti risulta pagamento in ritardo, in prarica fanno i furbi e non tengono conto delle disdette. Come faccio a contattarli? Penso che pagamento in ritardo risulti perché ho abbinato per i pagamenti una carta con un solo euro altrimenti avrebbero giá preso il presunto dovuto
Edit: ho contattato Dazn via chat, ho esposto il problema ad un'operatrice molto cortese che mi ha detto che a loro risulta che ho riattivato circa una settimana fa, naturalmente ho contestato la riattivazione, l'operatrice allora mi ha informato, sempre cortesemente, che se non ricarico la carta per almeno 48 ore l'account si disattiverà automaticamente e se dopo dovessi ricaricare la carta non preleveranno i presunti pagamenti arretrati, mi ha detto che "dovrebbe" succedere così, il dovrebbe è dovuto al fatto che a volte il sistema non è fedele nel rispetto dei tempi e l'operazione potrebbe svolgersi in ritardo, eventualmente mi ha suggerito di richiamarli, sono apparsi molto disponibili a risolvere. Per precauzione non ricaricherò la carta sino a quando non arriverà la mail con la comunicazione di disattivazione.
Quando hai disdetto ti hanno mandato l'email di conferma di avvenuta disattivazione?Da settimane ho disdetto l'abbonamento che scadeva ieri. Ieri nell'area clienti stranamente senza mio intervento risultava attivo e l'ho disdetto nuovamente cosa confermata nell'area personale. Oggi ho ricontrollare e Dazn si vede ancora e nell'area clienti risulta pagamento in ritardo, in prarica fanno i furbi e non tengono conto delle disdette. Come faccio a contattarli? Penso che pagamento in ritardo risulti perché ho abbinato per i pagamenti una carta con un solo euro altrimenti avrebbero giá preso il presunto dovuto
Quando hai disdetto ti hanno mandato l'email di conferma di avvenuta disattivazione?
Stessa identica procedura che ho fatto io e stessa tua situazione. Infatti era un quesito che volevo porre pure io. Se provano a prendersi i 10 euro poi mi sentono....
La mia situazione:
Abbonamento mensile
Stato dell'accountisdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 30/10/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Scadenza abbonamento: 31/10/2018
Avevo il codice tim party e ho disdetto prima della scadenza dei due mesi. Qualcuno mi spiega la differenza tra codice regalo che scade il 30 e abbonamento il 31?
La mia situazione:
Abbonamento mensile
Stato dell'accountisdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 30/10/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Scadenza abbonamento: 31/10/2018
Avevo il codice tim party e ho disdetto prima della scadenza dei due mesi. Qualcuno mi spiega la differenza tra codice regalo che scade il 30 e abbonamento il 31?
Il mio era il codice tim party che ho disdetto appena iniziato il secondo mese omaggio
Da settimane ho disdetto l'abbonamento che scadeva ieri. Ieri nell'area clienti stranamente senza mio intervento risultava attivo e l'ho disdetto nuovamente cosa confermata nell'area personale. Oggi ho ricontrollare e Dazn si vede ancora e nell'area clienti risulta pagamento in ritardo, in prarica fanno i furbi e non tengono conto delle disdette. Come faccio a contattarli? Penso che pagamento in ritardo risulti perché ho abbinato per i pagamenti una carta con un solo euro altrimenti avrebbero giá preso il presunto dovuto
c'è qualche beta tester che ancora vede e sta andando ben oltre i 2 mesi previsti?