In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi è arrivato un messaggio da parte di diletta con proroga al 31 12 2018 per attivare un ulteriore mese gratuito... In precedenza ne era arrivato uno con scadenza 21.12 che aspettavo la tarda serata per attivarlo.. Vorrei sapere se a qualcuno è arrivata questa "proroga"

Ciao a tutti! Ho creato un altro account per utilizzare il codice Amazon, ma non ho usato il link contenuto nella mail, sperando di avere ancora 1 mese in più gratis. Ho fatto un nuovo account ed ho provato ad inserire dopo il codice, ma non funziona. Ha senso contattare l'assistenza oppure procedo subito con un altro account? Grazie.

Ultima modifica:
Mi è arrivata una email in cui mi informano che sono arrivate le gift card da un mese a €9,99, tre mesi a €29,99 e 6 mesi a €59,99. Saranno disponibili da Euronics, Unieuro, Mediaworld ed Esselunga. Ma qual è la convenienza di fare quello da 6 mesi?

se ne è discusso qui https://www.digital-forum.it/showth...n-Italia-le-tessere-prepagate-da-1-3-e-6-mesi

per esempio c'è gente contraria allo scalo mese dopo mese dei soldi dalla propria postepay o dal contocorrente,ecc....oppure a mettere i dati online e far scalare , che so, 3 mesi d'un colpo

con la carta paghi tutto in una botta ;)

se ne è discusso qui https://www.digital-forum.it/showth...n-Italia-le-tessere-prepagate-da-1-3-e-6-mesi

per esempio c'è gente contraria allo scalo mese dopo mese dei soldi dalla propria postepay o dal contocorrente,ecc....oppure a mettere i dati online e far scalare , che so, 3 mesi d'un colpo

con la carta paghi tutto in una botta ;)
Intendevo qual è la convenienza del gift card da 6 rispetto a quello da un mese. Costa di più rispetto a 6 da un mese e in più, se sei interessato solo al calcio, acquistata e attivata ora finirebbe a giugno inoltrato quando non c'è niente. Meglio fare mese per mese e attivarla al momento opportuno evitando le pause dei campionati.

Mi è arrivata una email in cui mi informano che sono arrivate le gift card da un mese a €9,99, tre mesi a €29,99 e 6 mesi a €59,99. Saranno disponibili da Euronics, Unieuro, Mediaworld ed Esselunga. Ma qual è la convenienza di fare quello da 6 mesi?

Forse giusto per fare un regalo a qualcuno.
Perché altrimenti non avrebbe alcun senso, neanche su quella da 3 mesi ci sarebbe convenienza.

credo non sia una questione di convenienza. le prepagate servono a chi non vuole impelagarsi con carta di credito e disdette. come per le prepagate sky o premium.

A ridaje! Ho parlato di sconvenienza di quello da 6 mesi rispetto agli altri due tagli, non delle gift card in generale.
ma qual è la sconvenienza? il prezzo è quello.. 10 al mese arrotondato, che siano 1, 3 o 6 mesi
farne 6 da 1 mese al massimo risparmi 6 centesimi

ma qual è la sconvenienza? il prezzo è quello.. 10 al mese arrotondato, che siano 1, 3 o 6 mesi
farne 6 da 1 mese al massimo risparmi 6 centesimi
Ma farne 6 da un mese con la convenienza di attivarli quando vuoi, saltando i periodi con pochi eventi, è molto meglio. Se vuoi convincere qualcuno ad acquistare la card da 6 mesi meglio fare un piccolo sconto.

Ma farne 6 da un mese con la convenienza di attivarli quando vuoi, saltando i periodi con pochi eventi, è molto meglio. Se vuoi convincere qualcuno ad acquistare la card da 6 mesi meglio fare un piccolo sconto.
vabbè ma quelli son ragionamenti secondo i propri gusti
se non si è solo calciofili e il servizio soddisfa, si fa tranquillamente quello da 6
(comunque la B arriverà almeno a Giugno, in primavera rinizia anche la MLB)
soprattutto volendo in questi giorni, magari più avanti conviene meno, perché anche seguendo altro si arriva ai mesi estivi con nulla o quasi

a me manca il link per attivarlo... ovvero SMS precedente.. che devo fa?
2d2fbab59e31e42400c66531171dffb7.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ho una curiosità. Ma se uno ogni mese fa un nuovo abbonamento con 1 mese gratis...che senso ha pagare?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ho una curiosità. Ma se uno ogni mese fa un nuovo abbonamento con 1 mese gratis...che senso ha pagare?

Se hai carte di credito infinite è possibile, altrimenti no. Il sistema dovrebbe associare la carta di credito e quindi non dare un altro mese gratuito.

Se hai carte di credito infinite è possibile, altrimenti no. Il sistema dovrebbe associare la carta di credito e quindi non dare un altro mese gratuito.

No. Io ho messo la stessa carta di credito con 2 account diversi. Ha funzionato perfettamente.

Io però su 2 account ho utilizzato lo stesso account paypal.

Ho scritto dovrebbe, no che lo fa.
Se attualmente non li riconosce è perché dazn viole aumentare il numero dei sottoscrittori, in futuro dovrebbe riconoscere le carte di credito

Buongiorno a tutti.

Nei giorni scorsi ho disattivato l'abbonamento e creato un nuovo account per poter attivare l'offerta Amazon (ho seguito la procedura indicata nella mail di amazon senza nessun problema e adesso sono coperto fino al 18 giugno prossimo).

Stamattina ho ricevuto una mail di Dazn con l'offerta di un ulteriore mese gratuito sul vecchio account (con scadenza il 31.12 prossimo). Peccato non si possano cumulare :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso