In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Chi ha un abbonato attivo in Italia e va all'estero in un paese UE dove esiste dazn (es. Spagna o germania) o dove non esiste (francia) oppure fuori UE dove c'è Dazn (Canada o giappone) cosa vede?
Gli eventi di dazn Italia?*
Gli eventi locali?
Oppure nulla?

Chi ha un abbonato attivo in Italia e va all'estero in un paese UE dove esiste dazn (es. Spagna o germania) o dove non esiste (francia) oppure fuori UE dove c'è Dazn (Canada o giappone) cosa vede?
Gli eventi di dazn Italia?*
Gli eventi locali?
Oppure nulla?

In UE vede sempre e solo dazn italia.
Fuori dall'UE vede solo il dazn locale se esiste, se non esiste versione locale non vede nulla.

Allora stai tranquillo

direi di stare preoccupato invece! lascia a zero la carta a me nonostante account disdetto come da controlli di più giorni con Firefox sul mio account perchè temevo quello che poi si è regolarmente verificato, hanno addebitato e preso dalla carta 9,99€ per il mese prossimo. Per non rompermi le scatole per solo 10 euro ho risolto tramite chat senza ulteriori azioni mi ha disdetto un operatore che comunque non ci credeva (avevo anche uno screenshot) e non può entrare nell' account e solo conseguentemente alla sua operazione sul mio abbo mi è arrivata la email di conferma disdetta, intanto si sono presi i miei soldi vedrò qualche partita forzatamente... come betatester dovrei essere creditore di un anno visto l'aiuto che ho fornito. :mad:

direi di stare preoccupato invece! lascia a zero la carta a me nonostante account disdetto come da controlli di più giorni con Firefox sul mio account perchè temevo quello che poi si è regolarmente verificato, hanno addebitato e preso dalla carta 9,99€ per il mese prossimo. Per non rompermi le scatole per solo 10 euro ho risolto tramite chat senza ulteriori azioni mi ha disdetto un operatore che comunque non ci credeva (avevo anche uno screenshot) e non può entrare nell' account e solo conseguentemente alla sua operazione sul mio abbo mi è arrivata la email di conferma disdetta, intanto si sono presi i miei soldi vedrò qualche partita forzatamente... come betatester dovrei essere creditore di un anno visto l'aiuto che ho fornito. :mad:

bah no problem.. la carta di credito che uso per la visione di DAZN e' sempre vuota..possono provare quanto vogliono a prelevare

In UE vede sempre e solo dazn italia.
Fuori dall'UE vede solo il dazn locale se esiste, se non esiste versione locale non vede nulla.

Ma è normale che funzioni solo ed esclusivamente se collegato al 4G della sim italiana?
Per esempio con la rete Wi-Fi dell’hotel non funziona.
Germania

Ultima modifica:
Ma è normale che funzioni solo ed esclusivamente se collegato al 4G della sim italiana?
Per esempio con la rete Wi-Fi dell’hotel non funziona.
Germania
In genere in questi casi può capitare che DAZN ti veda come dietro un proxy/vpn e quindi ti blocca la visione

bah no problem.. la carta di credito che uso per la visione di DAZN e' sempre vuota..possono provare quanto vogliono a prelevare

era per far capire che non è tutto vero quello che ci voglion far credere (per prova Sky ho atteso dopo vari solleciti abituali ben 6 mesi il rimborso cauzione 90€) e sanno che non ci perderemo in sofferenti azioni legali una volte esaurite le procedure ed i canali usuali pec email fax 199... Anche la carta mia era vuota l'ho caricata con un paio di giorni di anticipo per un acquisto ben più importante ed il credito al momento opportuno risultava insufficiente per una operazione pendente di indovina quanti euro?
Buona visione a tutti.

In passato avevo chiesto e ottenuto la cancellazione dei dati associati all'account. Successivamente ho effettuato una nuova registrazione e disdetto dopo il mese gratuito.
Questa volta però i dati non sono stati cancellati. Anzi ho scoperto che non cancellano tutto, ma tengono traccia dell'indirizzo IP.

Vorrei avere per favore alcuni chiarimenti su Dazn.

Ho instalalto l'app di Dazn su un tv lg 24" smart tv e poi ho creato un account inserendo nome, cognome indirizzo mail, password e dati della carta di credito associata all'account.

Ora volevo sapere su quali dispositivi e' possibile vedere DAZN e se e' possibile vederlo su piu' dispositivi contemporaneamente.

Inoltre se installo l'applicazione anche su altro tv lg smart dovro' inserire nuovamente i i mie i dati compresa la carta di credito? Ma in questo caso paghero' sempre 9,99€ al mese oppure paghero' 9,99€ per ogni dispositivo utiliazzato e quindi 19,98 € al mese?

Su pc non e' possibile vedere gli eventi sportivi? Perche' provando non si apre nessun video!

La qualita' video non eccelsa, forse perche utilizzo il wi-fi e non il cavo ethernet che purtroppo non posso utilizzare a causa della notervole distanza dal modem?

Ci sono contenuti in hd?

Grazie

Buongiorno.
Rispondo ai tuoi dubbi ma ricordo a te ed a tutti gli altri meno esperti che i vostri dubbi come questi possono essere risolti andando a leggere le domande frequenti sul sito di DAZN oppure le discussioni apposite anche utilizzando la funzione cerca
Ora volevo sapere su quali dispositivi e' possibile vedere DAZN e se e' possibile vederlo su piu' dispositivi contemporaneamente.
https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it

Puoi vedere in contemporanea su massimo due dispositivi
Inoltre se installo l'applicazione anche su altro tv lg smart dovro' inserire nuovamente i i mie i dati compresa la carta di credito?
No Dovrai inserire solamente le credenziali di accesso al tuo account ovvero email e password
Ma in questo caso paghero' sempre 9,99€ al mese oppure paghero' 9,99€ per ogni dispositivo utiliazzato e quindi 19,98 € al mese?
No ovviamente pagherai sempre €9,99.
Puoi aggiungere tutti i dispositivi che vuoi Al settimo dispositivo da cui usufruisce del servizio Vai a cancellare il primo utilizzato ma non c'è problema se dopo 10 minuti vuoi inserirlo ovviamente si andrà a cancellare il secondo utilizzato e così via
Su pc non e' possibile vedere gli eventi sportivi? Perche' provando non si apre nessun video!
Certamente è possibile vedere dazn anche su PC
La qualita' video non eccelsa, forse perche utilizzo il wi-fi e non il cavo ethernet che purtroppo non posso utilizzare a causa della notervole distanza dal modem?
Il profilo video a cui si usufruisce degli eventi dipende da molti fattori, vanno fatte delle prove dato un dispositivo per stabilire se agganci il profilo Massimo sempre anche in condizioni anormali come quelle di ieri sera per qualcuno di noi.

Se non riesci Sarai costretto a acquistare una powerline o un range extender per migliorare il trasporto del segnale dal modem fino al dispositivo di tuo interesse
Ci sono contenuti in hd?
Tutti i contenuti di dazn Vengono trasmessi con profilo di qualità Massimo 720p 50 FPS
Grazie[/QUOTE]
prego, e la prossima volta segui i consigli che ti ho scritto sopra

Buongiorno.
Rispondo ai tuoi dubbi ma ricordo a te ed a tutti gli altri meno esperti che i vostri dubbi come questi possono essere risolti andando a leggere le domande frequenti sul sito di DAZN oppure le discussioni apposite anche utilizzando la funzione cerca

https://my.dazn.com/help/which-devices-are-supported-by-dazn-it

Puoi vedere in contemporanea su massimo due dispositivi

No Dovrai inserire solamente le credenziali di accesso al tuo account ovvero email e password

No ovviamente pagherai sempre €9,99.
Puoi aggiungere tutti i dispositivi che vuoi Al settimo dispositivo da cui usufruisce del servizio Vai a cancellare il primo utilizzato ma non c'è problema se dopo 10 minuti vuoi inserirlo ovviamente si andrà a cancellare il secondo utilizzato e così via

Certamente è possibile vedere dazn anche su PC

Il profilo video a cui si usufruisce degli eventi dipende da molti fattori, vanno fatte delle prove dato un dispositivo per stabilire se agganci il profilo Massimo sempre anche in condizioni anormali come quelle di ieri sera per qualcuno di noi.

Se non riesci Sarai costretto a acquistare una powerline o un range extender per migliorare il trasporto del segnale dal modem fino al dispositivo di tuo interesse

Tutti i contenuti di dazn Vengono trasmessi con profilo di qualità Massimo 720p 50 FPS
Grazie
prego, e la prossima volta segui i consigli che ti ho scritto sopra

Grazie mille per le precisazioni e chiarimenti.

Una cosa che noto pero' e' che su pc non mi funziona, infatti il video non carica. Forse sara' perche' ho windows xp con versione ovviamente non piu' aggiornata di firefox:eusa_think:

Grazie mille per le precisazioni e chiarimenti.

Una cosa che noto pero' e' che su pc non mi funziona, infatti il video non carica. Forse sara' perche' ho windows xp con versione ovviamente non piu' aggiornata di firefox:eusa_think:
XP è stato lasciato completamente alla deriva, e i mancati aggiornamenti di microsoft si sono ripercossi pure su firefox ;)
in sintesi, hanno altro a cui pensare e non a un sistema operativo così obsoleto

Per la verità, l'altro ieri non caricava i video neanche a me, su Windows 7.

Scusate ma ho un grave problema con Dazn...

in pratica il giorno 2 Marzo ho riattivato il mio account ma i soldi sulla carta di credito non sono stati presi nonostante sono passati diversi giorni....

ho parlato in chat con diversi operatori ma l'unica soluzione che mi hanno dato è stata quella di disattivare l'abbonamento per poi attivarlo tra qualche ora

oggi,7/03/19,ho riattivato di nuovo l'account ma scopro con amarezza che,nonostante ho effettuato la procedura corretta e il messaggio dove DAZN mi dice che da oggi verranno presi €9,99,ancora non è cambiato niente

ho un iphone 7 e sono sinceramente preoccupato che se non si prendono i soldi mi bloccano gli aggiornamenti sul telefono :(

per favore aiutatemi a risolvere

Scusate ma ho un grave problema con Dazn...

in pratica il giorno 2 Marzo ho riattivato il mio account ma i soldi sulla carta di credito non sono stati presi nonostante sono passati diversi giorni....

ho parlato in chat con diversi operatori ma l'unica soluzione che mi hanno dato è stata quella di disattivare l'abbonamento per poi attivarlo tra qualche ora

oggi,7/03/19,ho riattivato di nuovo l'account ma scopro con amarezza che,nonostante ho effettuato la procedura corretta e il messaggio dove DAZN mi dice che da oggi verranno presi €9,99,ancora non è cambiato niente

ho un iphone 7 e sono sinceramente preoccupato che se non si prendono i soldi mi bloccano gli aggiornamenti sul telefono :(

per favore aiutatemi a risolvere

Ma il primo mese è gratuito. Se hai attivato l’account il 2 marzo, comincerai a pagare dal 2 aprile

No, l'account l'avevo sospeso tempo fa,riattivando il profilo da poco
Il mese di prova l'ho già usufruito
Non capisco perché c'è questa problematica :(

Indietro
Alto Basso