aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Ma è vero che sull'app per smartphone di DAZN ci sono contenuti esclusivi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove l'hai sentita sta cosa?
Ma è vero che sull'app per smartphone di DAZN ci sono contenuti esclusivi?
Si, nel senso che tramite app hai accesso all’offerta completa di dazn, mentre sul 209 solo alla serie a e poco altro.
Quindi a me che vedo DAZN su fire stick di Amazon non serve?
Hai già tutto quello che ti serve, il messaggio era diretto a quelli che vedevano la partita sul 209
Tecnoandroid, di cui mi fido poco, scrive che dal 6 ottobre su Dazn non esisterà più il mese gratuito. E' vero?
Tecnoandroid, di cui mi fido poco, scrive che dal 6 ottobre su Dazn non esisterà più il mese gratuito. E' vero?
Non avevo fatto caso alla prima anche se sono entrato pochi giorni fa (ed entro poco in questa discussione). Tecnoandroid oggi m'ha stupito, anche se secondo me perde quando parla di Mediaset Premium.Basta guardare sulla home di Dazn ed è proprio così (e in più l'abbiamo detto in questa discussione)
Tecnoandroid oggi m'ha stupito
Si, capita negli articoli di Google sullo smartphone di mia madre e qualche volta ci clicco.Anche un orologio fermo due volte al giorno senza l'ora giusta. È da evitare come la parte quel sito, perlomeno se si vogliono notizie attendibili
Se attivo 1 mese gratis posso vederlo anche su satellite?
perché?E' una superca**ola?!?![]()