In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io adesso ho l'abbonamento a dazn e a quello che mi offre, non ho un abbonamento alle 3 partite di serie A.

nel corso degli anni hanno aggiunto e tolto sport ed eventi, ma l'abbonamento è sempre unico.

non avrebbe alcun senso fare un abbonamento per 3 partite e un altro per le altre 7, faranno un unico abbonamento ovviamente a costo più alto.

sulla prepagata c'è scritto che acquisti 1 anno di visione di dazn, non penso proprio che dazn voglia buttarsi in casini legali (che ovviamente perderebbe) per così poco.

fa molto prima a far sparire queste carte

sarei intenzionato a prendere 1 anno di dazn a 99 euro voi che dite?

sarei intenzionato a prendere 1 anno di dazn a 99 euro voi che dite?
Ma secondo te, ti fanno vedere tutto il pacchetto calcio a meno di 10 al mese per 1 anno???
Io non ci credo. Si inventeranno qualche integrazione a questi abbonamenti già venduti.

io oggi ho comprato 5 ticket annuali
a settembre vendendone 3 recupererò tutta la somma spesa e mi farò 2 anni gratis

Ma davvero pensate che il ticket annuale acquistato da qui a giugno possa valere per tutta la serie A, dai su siate seri.. Siamo anche in un forum di "esperti"... Ovvio che faranno due ticket separati... Sennò chiunque farebbe i ticket annuali oggi per i prossimi 3 anni....
Al massimo ci saranno le 3 partite in coesclusiva

Ma davvero pensate che il ticket annuale acquistato da qui a giugno possa valere per tutta la serie A, dai su siate seri.. Siamo anche in un forum di "esperti"... Ovvio che faranno due ticket separati... Sennò chiunque farebbe i ticket annuali oggi per i prossimi 3 anni....
Al massimo ci saranno le 3 partite in coesclusiva

quotone, in particolare il pezzetto in rosso...sarebbe un autogol clamoroso (con annesso mancato guadagno derivante dalla nuova esclusiva) da parte di Dazn nel caso lasciasse tutto come oggi!!

pensate che farebbero solo un pacchetto sere a ha 20\25 euro e tutto il resto ha 10 euro ? sarebbe la prima volta che fanno cosi

https://ibb.co/yscW33N

Vorrei sottolineare l'ultima riga:gli eventi son DISPONIBILI (alla visione dello spettatore, evidentemente) nei limiti di sospensione o cancellazione decisi dalle autorità. Non si menziona alcuna variazione dell'offerta. I Tiket acqusitati son validi all'attivazione in un anno dal momento dell'acquisto.
Da notare poi il punto 2.7 presente qui: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it
Dazn può recedere con avviso da mandare 60 giorni prima, rimborsando il dovuto nel caso in cui l'utente non abbia violato norme.

Ultima modifica:
io adesso ho l'abbonamento a dazn e a quello che mi offre, non ho un abbonamento alle 3 partite di serie A.

nel corso degli anni hanno aggiunto e tolto sport ed eventi, ma l'abbonamento è sempre unico.

non avrebbe alcun senso fare un abbonamento per 3 partite e un altro per le altre 7, faranno un unico abbonamento ovviamente a costo più alto.

sulla prepagata c'è scritto che acquisti 1 anno di visione di dazn, non penso proprio che dazn voglia buttarsi in casini legali (che ovviamente perderebbe) per così poco.

fa molto prima a far sparire queste carte

è una mia idea, secondo me è un rischio comprare una prepagata annuale poi ognuno è libero di farlo, magari gli andrà bene e gli verrà concessa la visione di tutta la serie a. Se invece già l'avevi acquistata il discorso è diverso, ormai ti conveniva riscattarla e provare.

In tutto ciò esistono le modifiche contrattuali...
I pass sono soggetti a modifiche contrattuali quindi ai posteri l'ardua sentenza.

Ovviamente non sono fessi

https://ibb.co/yscW33N

Vorrei sottolineare l'ultima riga:gli eventi son DISPONIBILI (alla visione dello spettatore, evidentemente) nei limiti di sospensione o cancellazione decisi dalle autorità. Non si menziona alcuna variazione dell'offerta. I Tiket acqusitati son validi all'attivazione in un anno dal momento dell'acquisto.
Da notare poi il punto 2.7 presente qui: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it
Dazn può recedere con avviso da mandare 60 giorni prima, rimborsando il dovuto nel caso in cui l'utente non abbia violato norme.

Anche su Prime Video tutti i film erano compresi nel prezzo dell'abbonamento. Poi l'anno scorso si sono inventati un abbonamento premium...

Io sono abbonato a Dazn tramite Sky e pago attualmente €7,99 al mese.
Cosa succederà al mio abbonamento dopo il 30 giugno?
Se non dovesse più risultare in essere dal primo luglio l'accordo, dovrebbe essere interrotta la sottoscrizione automaticamente e quindi Sky non preleverà più il corrispettivo da girare a DAZN.

Segnalo però che questo il thread sbagliato per parlarne, la sedr adatta è quella dell' accordo Sky dazn

Dalle condizioni di utilizzo:

4.8. Ci riserviamo il diritto di incrementare il prezzo del Servizio DAZN in caso di mutate condizioni di mercato, di aumento significativo dei nostri costi di gestione e fornitura del Servizio DAZN ovvero di variazioni dell’IVA o imposte analoghe. In conformità alle disposizioni di cui all’Articolo 2.3, eventuali incrementi nei prezzi entreranno in vigore non prima di trenta (30) giorni dalla comunicazione inviata via e-mail all’indirizzo più recente fornito dall’utente.

Quindi se si é abbonati pagando ogni mese possono tranquillamente aumentare il prezzo. Ma possono farlo anche con la prepagata? Se io oggi pago per tre anni, possono veramente chiedermi di pagare di piú?

Ma secondo te, ti fanno vedere tutto il pacchetto calcio a meno di 10 al mese per 1 anno???
Io non ci credo. Si inventeranno qualche integrazione a questi abbonamenti già venduti.
Basta aggiungere un pacchetto plus per la A a 15/20 euro oltre ai 10 canonici, anche perché ci saranno molti non interessati a fare un abbonamento a prezzo pieno se non interessati al calcio.

Dalle condizioni di utilizzo:

4.8. Ci riserviamo il diritto di incrementare il prezzo del Servizio DAZN in caso di mutate condizioni di mercato, di aumento significativo dei nostri costi di gestione e fornitura del Servizio DAZN ovvero di variazioni dell’IVA o imposte analoghe. In conformità alle disposizioni di cui all’Articolo 2.3, eventuali incrementi nei prezzi entreranno in vigore non prima di trenta (30) giorni dalla comunicazione inviata via e-mail all’indirizzo più recente fornito dall’utente.

Quindi se si é abbonati pagando ogni mese possono tranquillamente aumentare il prezzo. Ma possono farlo anche con la prepagata? Se io oggi pago per tre anni, possono veramente chiedermi di pagare di piú?

Bisogna trovare le condizioni della prepagata.

Indietro
Alto Basso