Ho un vecchio account, lo avevo attivato appena arrivò Dazn in Italia. Feci il mese gratuito e poi acquistai il ticket di Sky(mi pare fosse quello da 59€ per 9 mesi). Finita la stagione 2018/2019 quindi avevo disattivato l'abbonamento su quell'account e non l'ho mai più utilizzato. Non ho ricevuto nessuna email all'indirizzo email di quell'account.
Ora però ho provato ad accedere e mi appare la schermata che mi dice "il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99€. Poi si rinnova per i prossimi due mesi a 0€ e poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi"
Quindi non devo fare nulla, giusto? Nel senso che non mi servirà creare un nuovo account. Quando deciderò di riattivare l'account sfruttando questa promo mi basterà accedere e inserire il metodo di pagamento, giusto?
Questa è l'offerta valida fino al 30 giugno? Così la attiverò verso il 25
Ora però ho provato ad accedere e mi appare la schermata che mi dice "il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99€. Poi si rinnova per i prossimi due mesi a 0€ e poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi"
Quindi non devo fare nulla, giusto? Nel senso che non mi servirà creare un nuovo account. Quando deciderò di riattivare l'account sfruttando questa promo mi basterà accedere e inserire il metodo di pagamento, giusto?
Questa è l'offerta valida fino al 30 giugno? Così la attiverò verso il 25