In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho un vecchio account, lo avevo attivato appena arrivò Dazn in Italia. Feci il mese gratuito e poi acquistai il ticket di Sky(mi pare fosse quello da 59€ per 9 mesi). Finita la stagione 2018/2019 quindi avevo disattivato l'abbonamento su quell'account e non l'ho mai più utilizzato. Non ho ricevuto nessuna email all'indirizzo email di quell'account.

Ora però ho provato ad accedere e mi appare la schermata che mi dice "il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99€. Poi si rinnova per i prossimi due mesi a 0€ e poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi"

Quindi non devo fare nulla, giusto? Nel senso che non mi servirà creare un nuovo account. Quando deciderò di riattivare l'account sfruttando questa promo mi basterà accedere e inserire il metodo di pagamento, giusto?

Questa è l'offerta valida fino al 30 giugno? Così la attiverò verso il 25

Ho un vecchio account, lo avevo attivato appena arrivò Dazn in Italia. Feci il mese gratuito e poi acquistai il ticket di Sky(mi pare fosse quello da 59€ per 9 mesi). Finita la stagione 2018/2019 quindi avevo disattivato l'abbonamento su quell'account e non l'ho mai più utilizzato. Non ho ricevuto nessuna email all'indirizzo email di quell'account.

Ora però ho provato ad accedere e mi appare la schermata che mi dice "il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99€. Poi si rinnova per i prossimi due mesi a 0€ e poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi"

Quindi non devo fare nulla, giusto? Nel senso che non mi servirà creare un nuovo account. Quando deciderò di riattivare l'account sfruttando questa promo mi basterà accedere e inserire il metodo di pagamento, giusto?

esatto

Perfetto, grazie.

Strano però che non mi sia arrivata nessuna email, ho controllato pure nello spam. Magari mi arriverà nei prossimi giorni. Comunque l'importante è che posso usare quell'account sfruttando la promo, altrimenti dovevo star qui a crearne uno nuovo

Perfetto, grazie.

Strano però che non mi sia arrivata nessuna email, ho controllato pure nello spam. Magari mi arriverà nei prossimi giorni. Comunque l'importante è che posso usare quell'account sfruttando la promo, altrimenti dovevo star qui a crearne uno nuovo

anchio ho un altro account che avevo usato solo per un mese gratuito e non e' arrivata nessuna mail ma se provo a riattivarlo mi propone la tua stessa promo

da quanto pubblicato dai vari utenti ci sono mail 'ad personam' per attivare dopo il primo di luglio con comunque 2 mesi gratis. Ovviamente vale solo per chi ha ricevuto tale mail (non ho ancora capito come e' perche' queste differenze)
confermo, ricevuta anche io, attivazione dal 1 al 28 luglio a 19,99 con due mesi gratis

certo che esiste, ricevuta anche io:
"se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese."

Eppure l'ho scritto a chiare lettere, basta leggere, non è difficile.

"Qualunque altra offerta (compresa quella da te citata) viene personalmente inviata da dazn tramite mail (a quanto sembra ad acocunt attualmente attivo) e contiene generalmente un'offerta specifica su misura per l'utente in questione."

In sintesi, la promozione PER TUTTI fatta a quel modo non esiste, esiste solo nelle mail mandate da dazn. A chi e secondo quale criterio ancora non si sa. Ma non puoi dire a una persona attiva l'offerta X se quell'offerta per lui non esiste.

Eppure l'ho scritto a chiare lettere, basta leggere, non è difficile.

"Qualunque altra offerta (compresa quella da te citata) viene personalmente inviata da dazn tramite mail (a quanto sembra ad acocunt attualmente attivo) e contiene generalmente un'offerta specifica su misura per l'utente in questione."

In sintesi, la promozione PER TUTTI fatta a quel modo non esiste, esiste solo nelle mail mandate da dazn. A chi e secondo quale criterio ancora non si sa. Ma non puoi dire a una persona attiva l'offerta X se quell'offerta per lui non esiste.

si ma lo hai aggiunto dopo comunque.. non trattare sempre la gente a pesci in faccia sei fastidioso

si ma lo hai aggiunto dopo comunque.. non trattare sempre la gente a pesci in faccia sei fastidioso

Quindi se è scritto dopo non conta? Interessante, quindi se prendo il vocabolario posso fermarmi alla T le lettere dopo non contano posso anche far finta che non esistono.

Stupido io che i messaggi li leggo per intero, la prossima volta mi fermo alla prima riga così magari capisco meglio.

Mio fratello è abbonato a Dazn normalmente, cioè non tramite Sky ecc.. ora non so se ha disattivato o meno l'abbonamento in questo momento, dato che il campionato è finito, e non so se ha ricevuto un'email.
Però mi chiedo, vista la sua condizione cosa deve fare? Se ha l'abbonamento ancora attivo passerà in automatico a 29,99€ o può avere la promo a 19,99€?
Se invece ha disdetto l'abbonamento, quando andrà ad attivarlo, potrà usufruire della promo a 19,99€?

Mio fratello è abbonato a Dazn normalmente, cioè non tramite Sky ecc.. ora non so se ha disattivato o meno l'abbonamento in questo momento, dato che il campionato è finito, e non so se ha ricevuto un'email.
Però mi chiedo, vista la sua condizione cosa deve fare? Se ha l'abbonamento ancora attivo passerà in automatico a 29,99€ o può avere la promo a 19,99€?
Se invece ha disdetto l'abbonamento, quando andrà ad attivarlo, potrà usufruire della promo a 19,99€?
Se ha già l'abbonamento attivo i prossimi 2 mesi saranno gratis e poi a 20 euro per 12 mesi, altrimenti riattiva paga 9 euro il primo mese e poi secondo e terzo mese gratis e poi a 20 euro dal quarto mese per 12 mesi

Ok grazie

Quindi se deve riattivare lo deve fare entro il 30 giugno, giusto? Dato che non è nuovo cliente

Lo puoi fare tranquillamente. Io ho messo in pausa dal 19 al 23 giugno prossimo.
Si si può fare di mettere in pausa anche di una settimana ovviamente la pausa incomincia dalla scadenza del mese

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Grazie ad entrambi per la risposta
Alla fine sfruttando bene le pausa una mensilità a fine anno te la risparmi... Anche forse qualcosa di più!

Ragazzi mi confermate che la doppia visione in contemporanea rimane attiva?

Non vorrei che per via di queste promozioni hanno ridotto la possibilità ad uno solo schermo di visione

Fatemi sapere per favore

Questa è l'offerta valida fino al 30 giugno? Così la attiverò verso il 25
Anche io con un account sono nella stessa identica situazione. E nessuna mail ricevuta su questo indirizzo di posta

Anche io con un account sono nella stessa identica situazione. E nessuna mail ricevuta su questo indirizzo di posta

Ok, allora è tutto normale. In effetti l'importante è che ci sia la possibilità di attivare la promo dal sito, andando a riattivare l'abbonamento!

Indietro
Alto Basso