In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Credo che il collegamento ad internet ci dovrà essere per forza, sarà poi l'app a usare il dtt nel momento in cui non hai banda a sufficienza.

Secondo un mio punto di vista l'aver venduto i diritti a Dazn che eroga il servizio solo tramite streaming internet è alquanto limitativo :doubt:

Secondo un mio punto di vista l'aver venduto i diritti a Dazn che eroga il servizio solo tramite streaming internet è alquanto limitativo :doubt:

ovvio che è tremendamente limitativo, ma ai presidenti di A basta incassare più soldi possibili, del resto non gliene può fregare di meno :laughing7:

Buongiorno, io ho un "problema" ho ancora attivo l'abbonamento tramite Sky, mi è arrivata la mail dell'offerta a 19.99 con tre mesi gratis ma non posso attivarla perchè mi da errore!

Ciao ragazzi, una domanda...
Mio padre avendo una certa età e non avendo un collegamento internet a casa non ha nessuna possibilità di vedere le partite di Serie A con Dazn?

la risposta al momento è no .. tuttavia, bisogna vedere quanto pagava sky .. se lo pagava a listino o giù di lì .. se va in un centro tim magari si fa una combo fibra + timvision sport e paga +/- lo stesso 40/50 € mese .. se con sky era in retention sui 20/30 € mese allora niente, al momento non vedo soluzioni per continuare a vedere la serie a pagando +/- lo stesso prezzo ..

Ma se uno dei presidenti è colui che ha venduto i canali sul digitale terrestre di cosa state parlando?

si, ma è non è 'indipendente'.
Per il momento, il canale DTT è un semplice backup accessibile esclusivamente tramite il box Timvision.
E, sempre per il momento, non è neanche detto che sarà accessibile a chi, come me, è stato costretto a sorbirsi tre anni di Dazn a 25 fps :laughing7: :eusa_wall:

due considerazioni:
- la possibilità di sospendere l'abbonamento viene ancora indicata nel sito Dazn, dove poi si dice anche che al momento di riattivare la visione si continuerà a pagare 9,99 euro al mese.......(istruzioni vecchie, verranno aggiornate con nuovi importi o la possibilità di sospensione verrà revocata?)
- riteniamo che sia vergognoso aver venduto a dazn i diritti, considerato i sistemi di visione che poi avremo e le zone non coperte da segnale, ecc.? Il telecomando lo abbiamo noi, siamo liberi di decidere di spegnere o non aderire a questo o quel abbonamento...e i forum sono una fantastica fonte di aggregazione.......

può essere che li han prelevati per il semplice (ma assurdo eh!!) motivo della verifica del conto?? così ho letto nei giorni scorsi, ma poi li dovrebbero ri-depositare di nuovo, non so tratterebbe quindi di un prelievo definitivo

i primi 2 mesi gratis se ha aderito tramite codice inviato per email...dovrebbe spiegarci meglio la situazione

Ho aderito tramite il link che mi hanno inviato per aderire alla promo...e nel mio account c'è scritto che il prossimo pagamento lo effettuerò il 2 Settembre.....mi hanno ciullato i soldi e sono già due giorni che aspetto una risposta.....visto che è praticamente impossibile chattare con un operatore reale.....

Ho aderito tramite il link che mi hanno inviato per aderire alla promo...e nel mio account c'è scritto che il prossimo pagamento lo effettuerò il 2 Settembre.....mi hanno ciullato i soldi e sono già due giorni che aspetto una risposta.....visto che è praticamente impossibile chattare con un operatore reale.....

ecco, ora le cose sono chiare...come successo ad altri, è probabile che i soldi che ti han prelevato te li restituiranno fra qualche giorno.
leggi un pò qui, si è parlato di questa cosa qualche giorno fa https://www.digital-forum.it/showth...one-commerciale/page682&p=7020886#post7020886

ecco, ora le cose sono chiare...come successo ad altri, è probabile che i soldi che ti han prelevato te li restituiranno fra qualche giorno.
leggi un pò qui, si è parlato di questa cosa qualche giorno fa https://www.digital-forum.it/showth...one-commerciale/page682&p=7020886#post7020886
Ma 1€ gli facevano schifo? Per forza 20 cucuzze devono prelevare?

Vediamo come evolve la situazione. Se è effettivamente una pre-autorizzazione o qualche errore loro.

Ciao

Qualcuno ha provato ad inserire i pass trimestrali (presi su Amazon)? Dal 1° luglio,

Come funziona ? Il pass da' diritto a 3- mesi di visione ?

Indietro
Alto Basso