swl_salento
Digital-Forum Senior Master
No c'è il digitale terrestre sottoSecondo un mio punto di vista l'aver venduto i diritti a Dazn che eroga il servizio solo tramite streaming internet è alquanto limitativo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No c'è il digitale terrestre sottoSecondo un mio punto di vista l'aver venduto i diritti a Dazn che eroga il servizio solo tramite streaming internet è alquanto limitativo![]()
Secondo un mio punto di vista l'aver venduto i diritti a Dazn che eroga il servizio solo tramite streaming internet è alquanto limitativo![]()
ovvio che è tremendamente limitativo, ma ai presidenti di A basta incassare più soldi possibili, del resto non gliene può fregare di meno![]()
Ma se uno dei presidenti è colui che ha venduto i canali sul digitale terrestre di cosa state parlando?Esattamente, è vergognoso che sia stata permessa una cosa così.
Ciao ragazzi, una domanda...
Mio padre avendo una certa età e non avendo un collegamento internet a casa non ha nessuna possibilità di vedere le partite di Serie A con Dazn?
Ma se uno dei presidenti è colui che ha venduto i canali sul digitale terrestre di cosa state parlando?
può essere che li han prelevati per il semplice (ma assurdo eh!!) motivo della verifica del conto?? così ho letto nei giorni scorsi, ma poi li dovrebbero ri-depositare di nuovo, non so tratterebbe quindi di un prelievo definitivo
i primi 2 mesi gratis se ha aderito tramite codice inviato per email...dovrebbe spiegarci meglio la situazione
Ho aderito tramite il link che mi hanno inviato per aderire alla promo...e nel mio account c'è scritto che il prossimo pagamento lo effettuerò il 2 Settembre.....mi hanno ciullato i soldi e sono già due giorni che aspetto una risposta.....visto che è praticamente impossibile chattare con un operatore reale.....
ecco, ora le cose sono chiare...come successo ad altri, è probabile che i soldi che ti han prelevato te li restituiranno fra qualche giorno.
leggi un pò qui, si è parlato di questa cosa qualche giorno fa https://www.digital-forum.it/showth...one-commerciale/page682&p=7020886#post7020886
Ma 1€ gli facevano schifo? Per forza 20 cucuzze devono prelevare?ecco, ora le cose sono chiare...come successo ad altri, è probabile che i soldi che ti han prelevato te li restituiranno fra qualche giorno.
leggi un pò qui, si è parlato di questa cosa qualche giorno fa https://www.digital-forum.it/showth...one-commerciale/page682&p=7020886#post7020886
si, ma è non è 'indipendente'.
Per il momento, il canale DTT è un semplice backup accessibile esclusivamente tramite il box Timvision.
Ma 1€ gli facevano schifo? Per forza 20 cucuzze devono prelevare?
Vediamo come evolve la situazione. Se è effettivamente una pre-autorizzazione o qualche errore loro.
Ah boh, sono stupefatto tanto quanto te...Ma 1€ gli facevano schifo? Per forza 20 cucuzze devono prelevare?
Vediamo come evolve la situazione. Se è effettivamente una pre-autorizzazione o qualche errore loro.
Ah boh, sono stupefatto tanto quanto te...
Nessuno ha provato ?Ciao
Qualcuno ha provato ad inserire i pass trimestrali (presi su Amazon)? Dal 1° luglio,
Come funziona ? Il pass da' diritto a 3- mesi di visione ?
Grazie ciao
L ho appena letta, scusami ma la sostanza cambia veramente di poco.Per rispondermi così devi aver saltato l'intervista alla Diquattro apparsa oggi sul sito, ti consiglio di dare una lettura.