In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi se pago con paypal ho i due mesi gratis o no?

se paghi con paypal selezionandolo come metodo di pagamento dalla app dazn si perche paghi direttamente loro. Tramite play store o itunes tu paghi direttamente google o apple e loro ridanno una quota a dazn (ed in questo caso non ti danno i mesi gratuiti)

Io che ho un ticket che scade a settembre posso aderire all’offerta?
Sapete per caso se anche quest’anno ci ticket annuali come nei 3 anni precedenti o fanno solo abbonamenti.

Leggendo delle difficoltà di alcuni, ai quali hanno preso 19,99, per non rimanere spiazzato a fine mese, quando nella carta di credito forse non ci sarà più credito, e perdere la promozione dei due mesi gratis, ho provato a riattivare l'abbonamento, tutto è andato a buon fine e non si sono presi neanche un centesimo per verificare il sistema di pagamento. Mi dispiace che così facendo ho perso oltre due settimane di campionato gratuite. Forse i 19,99 non li prendono a tutti o hanno risolto questa anomalia.

Leggendo delle difficoltà di alcuni, ai quali hanno preso 19,99, per non rimanere spiazzato a fine mese, quando nella carta di credito forse non ci sarà più credito, e perdere la promozione dei due mesi gratis, ho provato a riattivare l'abbonamento, tutto è andato a buon fine e non si sono presi neanche un centesimo per verificare il sistema di pagamento. Mi dispiace che così facendo ho perso oltre due settimane di campionato gratuite. Forse i 19,99 non li prendono a tutti o hanno risolto questa anomalia.
Buono a sapersi! Avevi l'account per caso in pausa? Oppure può darsi che non ti hanno preso niente perché hai usato una carta di credito pura e non una prepagata?

Qualcuno è riuscito ad usare il codice 2 mesi su altro account e non per forza su quello promozionato?

Pura, mastercard.
Ah, ecco! Può darsi che fanno quel prelievo solo per le prepagate, come una sorta di verifica! Certo, che come organizzazione, lasciano moltissimo a desiderare! Non oso immaginare cosa succederà prima dell'inizio del campionato, se continuano così!

Ho attivato l'offerta 2 mesi gratis e poi 19,90....se vado nel mio account vedo sempre Dazn con Sky (e la tiritera che il mio abbonamento è gestito da Sky)...ma è dal 9 GIUGNO che l'account me l'avevano disattivato e non vedevo più i canali 209 e 212..... è normale che risulti sempre così?

Sei sicuro che hai attivato l’offerta ricevuta via mail ? A tutti quelli che avevano la dicitura gestito da Sky diceva che era impossibile applicare l’offerta

Sei sicuro che hai attivato l’offerta ricevuta via mail ? A tutti quelli che avevano la dicitura gestito da Sky diceva che era impossibile applicare l’offerta
Si me l'ha attivata...e ora vedo Dazn tramite la App... Però c'è sempre quella dicitura

Controllato ora a distanza di un'ora e ora non risulta più Sky, ora mi dà l'abbonamento con 2 mensilità gratis e poi 19.....tra l'altro nella cronologia pagamenti vedo già scadenza 12 agosto 2021 con indicato 0€... Direi che è andato tutto liscio

Si me l'ha attivata...e ora vedo Dazn tramite la App... Però c'è sempre quella dicitura

Controllato ora a distanza di un'ora e ora non risulta più Sky, ora mi dà l'abbonamento con 2 mensilità gratis e poi 19.....tra l'altro nella cronologia pagamenti vedo già scadenza 12 agosto 2021 con indicato 0€... Direi che è andato tutto liscio
Per favore potresti dirci quale mezzo di pagamento hai usato? Carta prepagata ? Carta di credito classica? PayPal ?

tra l'altro nella cronologia pagamenti vedo già scadenza 12 agosto 2021 con indicato 0€... Direi che è andato tutto liscio

Quella del 12 agosto ti risulta la prossima data di pagamento a costo 0 e anche per il momento l'ultima?
Te lo chiedo perché io in "cronologia dei pagamenti"dopo aver attivato la promo l'8/7/2021 vedo a costo 0 due date, precisamente 8/8/2021(e questa ci sta) ma la successiva ed ultima mi da stranamente 8/4/2022,che c'entra queste strana data?
Premetto che la promo l'ho attivata senza nessun problema e mi dà nella sezione "abbonamento" come prossima e prima data di pagamento a 19,99 l'8/9/2021 com'è giusto che sia.

Ultima modifica:
Per favore potresti dirci quale mezzo di pagamento hai usato? Carta prepagata ? Carta di credito classica? PayPal ?
Confermo, provato a utilizzare un po' la App e tutto funziona perfettamente. Metodo di pagamento carta di credito Visa. Mi segna codice regalo a 0€ il 12/08/21 e il primo pagamento di 19€ correttamente al 12/09/21...
Per cui fortunatamente è andato tutto come doveva
982cd52957357fce87731ecfe6b27aa1.jpg
21553195b619292f87f4e25610712bd7.jpg

Stando agli ultimi che hanno attivato la promo dei 2 mesi gratis non gli è stato addebitato niente utilizzando una carta di credito pura. Bisogna vedere se è una cosa che riguarda solo per chi utilizza questo tipo di pagamento oppure hanno sistemato l'anomalia per tutti

Ultima modifica:
Dopo aver attivato l'offerta con i 2 mesi gratis, si possono ancora inserire eventuali codici di mesi prepagati?

DAZN mi ha risposto sui 2 mesi gratis per chi ha account Google:

Purtroppo al link indicato non si può registrare la mail dopo il 30/06.

Ho dovuto scrivergli di nuovo per segnalare la cosa. Vediamo quanto tempo impiegano per rispondere...

Indietro
Alto Basso