zimo91
Digital-Forum Master
Quindi se pago con paypal ho i due mesi gratis o no?
Io ho aderito a giugno all'offerta riattivazione a 9,99 e due mesi gratis aggiuntivi pagando tramite PayPal e mi hanno regolarmente dato i mesi gratis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se pago con paypal ho i due mesi gratis o no?
Buono a sapersi! Avevi l'account per caso in pausa? Oppure può darsi che non ti hanno preso niente perché hai usato una carta di credito pura e non una prepagata?Leggendo delle difficoltà di alcuni, ai quali hanno preso 19,99, per non rimanere spiazzato a fine mese, quando nella carta di credito forse non ci sarà più credito, e perdere la promozione dei due mesi gratis, ho provato a riattivare l'abbonamento, tutto è andato a buon fine e non si sono presi neanche un centesimo per verificare il sistema di pagamento. Mi dispiace che così facendo ho perso oltre due settimane di campionato gratuite. Forse i 19,99 non li prendono a tutti o hanno risolto questa anomalia.
Non si puòQualcuno è riuscito ad usare il codice 2 mesi su altro account e non per forza su quello promozionato?
Qualcuno è riuscito ad usare il codice 2 mesi su altro account e non per forza su quello promozionato?
Buono a sapersi! Avevi l'account per caso in pausa? Oppure può darsi che non ti hanno preso niente perché hai usato una carta di credito pura e non una prepagata?
Ah, ecco! Può darsi che fanno quel prelievo solo per le prepagate, come una sorta di verifica! Certo, che come organizzazione, lasciano moltissimo a desiderare! Non oso immaginare cosa succederà prima dell'inizio del campionato, se continuano così!Pura, mastercard.
Si me l'ha attivata...e ora vedo Dazn tramite la App... Però c'è sempre quella dicituraSei sicuro che hai attivato l’offerta ricevuta via mail ? A tutti quelli che avevano la dicitura gestito da Sky diceva che era impossibile applicare l’offerta
Per favore potresti dirci quale mezzo di pagamento hai usato? Carta prepagata ? Carta di credito classica? PayPal ?Si me l'ha attivata...e ora vedo Dazn tramite la App... Però c'è sempre quella dicitura
Controllato ora a distanza di un'ora e ora non risulta più Sky, ora mi dà l'abbonamento con 2 mensilità gratis e poi 19.....tra l'altro nella cronologia pagamenti vedo già scadenza 12 agosto 2021 con indicato 0€... Direi che è andato tutto liscio
tra l'altro nella cronologia pagamenti vedo già scadenza 12 agosto 2021 con indicato 0€... Direi che è andato tutto liscio
Confermo, provato a utilizzare un po' la App e tutto funziona perfettamente. Metodo di pagamento carta di credito Visa. Mi segna codice regalo a 0€ il 12/08/21 e il primo pagamento di 19€ correttamente al 12/09/21...Per favore potresti dirci quale mezzo di pagamento hai usato? Carta prepagata ? Carta di credito classica? PayPal ?
Io vedo questo con promo attivata l'8/7/2021Confermo, provato a utilizzare un po' la App e tutto funziona perfettamente. Metodo di pagamento carta di credito Visa. Mi segna codice regalo a 0€ il 12/08/21 e il primo pagamento di 19€ correttamente al 12/09/21...
Per cui fortunatamente è andato tutto come doveva![]()
![]()