In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti.
Calendario alla mano ho fatto i calcoli di quanti rinnovi ci vogliano per non perdere nessuna giornata di serie A.
Trattasi di 7 rinnovi

ne ho contati 8 (3 pagando a settembre ottobre e novembre + 5 ricominciando il 6 gennaio). Non credo sia possibile 3+4 , ma solo 3+5 se l'intento e' non saltare neanche una giornata. Cmq se vuoi scrivere le 7 date esatte in cui scattano gli addebiti e copriresti tutto ti leggo con interesse e giro ai miei amici "risparmiatori"! Io sono coperto con codici (così spero)

Fino al 27/09 si è coperti gratis.
01/10
06/11
10/12
14/01
18/02
18/03
23/04

Queste le 7 date di rinnovo a pagamento.
Il calcolo prevede di "giocare" con anticipi/posticipi del venerdì/lunedì. Nel caso di volta in volta questa "discriminante si può valutare.

Dio mio. Mancava all'appello solo l'ossessione dei 20 euro in più o in meno...

Se vai sul forum lato NOW vedrai anche post relativi a stick in vendita a 27€ anziche 28€!
Mi pare che l'obiettivo del forum sia trovare trucchi per risparmiare, tra le altre cose. E' cosi' disturbante?

L'euro di risparmio lo pago io. [emoji848][emoji848]

Effettivamente, si sta un po' esagerando. Vabbè cercare di risparmiare, ma che diventi un lavoro, no grazie.

01/10
06/11
10/12
14/01
18/02
18/03
23/04

Il calcolo prevede di "giocare" con anticipi/posticipi del venerdì/lunedì. Nel caso di volta in volta questa "discriminante si può valutare.

Ok! Chiaro! Davo per scontato il primo rinnovo a settembre verso il 20/25 del mese e quindi gli 8 pagamenti! Così mi torna! Grazie

Dio mio. Mancava all'appello solo l'ossessione dei 20 euro in più o in meno...
Nessuna ossessione fidati.
Chi segue solo la serie A si risparmia 40€ senza magari lo sbatti di andare al centro Tim, lasciare dati, spedire il tim box, ecc.
Poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe.

01/10
06/11
10/12
14/01
18/02
18/03
23/04

Ma così ci arrivi solo sospendendo e riattivando di continuo per tutto il campionato.....

Effettivamente, si sta un po' esagerando. Vabbè cercare di risparmiare, ma che diventi un lavoro, no grazie.

Ma si, sono d'accordo! Ma non vedo in questo caso nulla di male nello scrivere 7 date per risparmiare 20€ e segnarsele!
Poi nel mio caso sto coi codici, era giusto altruismo per i miei amici e colleghi a caccia di promo e molto maniaci! Ma lo fanno tipo fosse un gioco di ruolo secondo me 😬

Ma si, sono d'accordo! Ma non vedo in questo caso nulla di male nello scrivere 7 date per risparmiare 20€ e segnarsele!
Poi nel mio caso sto coi codici, era giusto altruismo per i miei amici e colleghi a caccia di promo e molto maniaci! Ma lo fanno tipo fosse un gioco di ruolo secondo me [emoji51]
Assolutamente, ma se il sistema codici funziona, il risparmio è notevolmente maggiore senza tanti sbattimenti....

Caro Paolo, ti leggo spesso con piacere e vedo che sei una persona pacata.
Qui nessuno, almeno non io, lo fa di lavoro. Ci ho perso 10 minuti di tempo, se qualcuno vuole risparmiare 40€ lo sbatti lo fa secondo me.
Non intervengono quasi mai, non sto istigando nessuno a fare niente.

Caro Paolo, ti leggo spesso con piacere e vedo che sei una persona pacata.
Qui nessuno, almeno non io, lo fa di lavoro. Ci ho perso 10 minuti di tempo, se qualcuno vuole risparmiare 40€ lo sbatti lo fa secondo me.
Non intervengono quasi mai, non sto istigando nessuno a fare niente.
La mia era più che altro una battuta. Intendevo dire, ben vengano metodi per risparmiare. [emoji846]

Buona serata.

Nei mesi successivi si può cambiare il metodo di pagamento da carta prepagata a paypal o viceversa?

Indietro
Alto Basso