In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Nella domanda fatta non si parlava di eventuale rimodulazione ma di costo a termine del periodo prepagato di un anno.

Secondo me dipende dall'offerta al quale si era aderito. Ad esempio io ho aderito inizialmente all'offerta del primo mese a 9,99 più due mesi gratis e ulteriori 12 a 19,99... se dovessero rimodulare penso che per 12 mesi pago i 19,99, per il restante credito 29,99 che è il prezzo che sarei andato a pagare dopo 12 mesi. Ma sono tutte ipotesi, quindi parole al vento, e spero di non dover mai effettuare ricalcoli :D

scusate la mia ignoranza :) ma se mi compro, in qualche centro commerciale, un pass di 3,6 mesi e lo pago…..boh? Non so quanto costino, vedo regolarmente o mi faranno problemi perché ora stanno facendo solo abbonamenti???
Inoltre, se cosi non fosse, venderanno prepagate in modo da non dover oer forza fare l'abbonamento???

scusate la mia ignoranza :) ma se mi compro, in qualche centro commerciale, un pass di 3,6 mesi e lo pago…..boh? Non so quanto costino, vedo regolarmente o mi faranno problemi perché ora stanno facendo solo abbonamenti???
Inoltre, se cosi non fosse, venderanno prepagate in modo da non doversi fare abbonamenti???
Da almeno un paio di mesi nei totem in giro nei centri commerciali ho visto solo le tessere da un mese a 9,99.
Per il resto è difficile saperlo. Per quanto mi riguarda spero di vedere per i mesi (nel mio caso, anni) riscattati con le prepagate. Ma per ora è una scommessa che solo il tempo ci dirà se vinta o persa :D Mi sono preso un rischio, ma ne sono consapevole.

Anche se ci sarebbe da chiedere perchè in giro, sia negli store fisici che in quelli online, siano ancora disponibili delle ricariche mensili a 9,99. Capisco che possano essere eccedenze, ma allora tu, DAZN, ne devi bloccare la vendita.

Ultima modifica:
Da almeno un paio di mesi nei totem in giro nei centri commerciali ho visto solo le tessere da un mese a 9,99.
Per il resto è difficile saperlo. Per quanto mi riguarda spero di vedere per i mesi (nel mio caso, anni) riscattati con le prepagate. Ma per ora è una scommessa che solo il tempo ci dirà se vinta o persa :D Mi sono preso un rischio, ma ne sono consapevole.

Grazie mille per la risposta :) Mi scoccia fare l'abbonamento….preferisco prepagate...e stop anche perché la storia che le cose che promettono, sistematicamente, non si verificano( detrazioni indebbite di soldi che poi non puoi parlare con nessuno per sistemare le cose ) mi da fastidio.

Secondo me le 9.99 da Giugno le avevano lasciate per permettere le riattivazioni degli account quando ancora costavano 9.99.
Il vero mistero è perchè sono continuate ad essere vendute da Luglio in poi...

Va anche considerato che se uno vuole coprirsi oggi fino al 202406 deve anticipargli qualcosa come 340€ pagandogli pure i mesi estivi (qualcosa come 120€ a stagione) che vengono incassati TUTTI E SUBITO. Considerando la promo 19.99, se uno paga mediamente 8 mesi (primo addebito ottobre) e stacca a Maggio senza estate gli lascia 160€ a stagione!
Qundi, foste voi dazn: Meglio 120€ all'anno TUTTI E SUBITO oppure 160€ IPOTETICI (visto che c'è gente che disdice, dividerò con altri, la sua squadra fa schifo e stacca tutto, non gli va la connessione, va al bar, vede solo quelle con sky)? Fossi un analista di DAZN mi "accontenterei" dei 120€ sicuri!

Ho comprato su Euronics 8 ticket ma ancora non mi stanno arrivando. Qualche suggerimento per accelerare?
Grazie

Non pagare con paypal, devi cambiare metodo di pagamento.

Non provavo con PayPal ma con carta Hype, ho riprovato anche ora un solo codice. Inserisco i dati della carta e reste in verifica pagamento, non mi arriva la notifica per accettare e di seguito esce pagamento non riuscito.. strano, avete consigli?

Secondo me le 9.99 da Giugno le avevano lasciate per permettere le riattivazioni degli account quando ancora costavano 9.99.
Il vero mistero è perchè sono continuate ad essere vendute da Luglio in poi...

Va anche considerato che se uno vuole coprirsi oggi fino al 202406 deve anticipargli qualcosa come 340€ pagandogli pure i mesi estivi (qualcosa come 120€ a stagione) che vengono incassati TUTTI E SUBITO. Considerando la promo 19.99, se uno paga mediamente 8 mesi (primo addebito ottobre) e stacca a Maggio senza estate gli lascia 160€ a stagione!
Qundi, foste voi dazn: Meglio 120€ all'anno TUTTI E SUBITO oppure 160€ IPOTETICI (visto che c'è gente che disdice, dividerò con altri, la sua squadra fa schifo e stacca tutto, non gli va la connessione, va al bar, vede solo quelle con sky)? Fossi un analista di DAZN mi "accontenterei" dei 120€ sicuri!

Ricorda però che tra 12 mesi il costo dovrebbe passare a 30 euro/mese, perciò "a listino" in tre anni verrebbe una media di 213 euro/anno se rimani attivo otto mesi a stagione

Non provavo con PayPal ma con carta Hype, ho riprovato anche ora un solo codice. Inserisco i dati della carta e reste in verifica pagamento, non mi arriva la notifica per accettare e di seguito esce pagamento non riuscito.. strano, avete consigli?

Al contrario ho provato con PayPal ed è andato tutto liscio..

sinceramente non credo faranno nulla per chi sta attivando ora con i ticket
a loro basterebbe davvero 1 click per dismettere tutte quelle ancora invendute, ed invece lasciano che vadano a ruba; anche questo può essere un modo per fidelizzare in vista di 09/2022

Mi sono buttato pure io sulle prepagate. Sembrava brutto lasciarvi da soli.

Rischiato 80€ e come va va

Ricorda però che tra 12 mesi il costo dovrebbe passare a 30 euro/mese, perciò "a listino" in tre anni verrebbe una media di 213 euro/anno se rimani attivo otto mesi a stagione

Hai ragione anche tu... però ho come il sesto senso che a maggio, per gli utenti che non staccheranno, prorogheranno i 19.99 a oltranza ;) quindi si, forse un po più di quel che ho scritto, ma forse anche meno del prezzo a listino!

Qualcuno sa se con le prepagate è possibile, una volta caricate tutte, mettere in pausa l'abbonamento?

Ho comprato su Euronics 8 ticket ma ancora non mi stanno arrivando. Qualche suggerimento per accelerare?
Grazie
Devi solo portare pazienza. Nel mio caso ho fatto l'ordine (1 codice + ulteriori 5), anche, da Euronics :D pagando questa mattina con carta di credito alle 11.25 e ho ricevuto i codici nel primo pomeriggio alle 13.41.

ma si possono comprare anche in tabaccheria? Io quando volevo comprare di mese in mese, prendevo il codice in tabaccheria senza per forza andare al centro commerciale per prendere i pass

Si, un utente questa mattina ha acquistato dei codici in un punto LIS (quindi penso una tabaccheria).

Indietro
Alto Basso