Il sistema è in aggiornamento. Alcuni amici stanno penando ad inserire i codici. Uno ogni mezz'ora o piùHo aggiunto un codice lis e ora non me ne fa aggiungere altri. Compare un messaggio di aggiornamento account.
È successo ad altri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sistema è in aggiornamento. Alcuni amici stanno penando ad inserire i codici. Uno ogni mezz'ora o piùHo aggiunto un codice lis e ora non me ne fa aggiungere altri. Compare un messaggio di aggiornamento account.
È successo ad altri?
Quindi, in questo preciso momento sono in vendita contemporaneamente codici mensili da 9.99 e codici mensili da 29.99!
Mi aspetto che alle 23.59 di oggi le 9.99 spariscano, se no e' surreale! (Specie quelle online ritirabili con un click, salvo diversi accordi con i fornitori)
Vi leggo sempre e imparo tantissimo..grazie davvero a tutti!!
Ho acquistato 4 codici su dimostore e ne ho già riscattato uno, il problema è che ho la stessa data del 26/09 come prossimo rinnovo anche da fattura..possibile mi abbia bruciato 1 dei 2 mesi in regalo? Ieri ho riattivato account sky/dazn dal link fornito via mail..
A qualcuno è successo?
Per ora non riscatto altri codici![]()
Per farle sparire dovrebbero ricomprare i codici ceduti ai distributori e distruggerli, oppure bloccarne la vendita, ritirarli e sostituirli con i nuovi.Quindi, in questo preciso momento sono in vendita contemporaneamente codici mensili da 9.99 e codici mensili da 29.99!
Mi aspetto che alle 23.59 di oggi le 9.99 spariscano, se no e' surreale! (Specie quelle online ritirabili con un click, salvo diversi accordi con i fornitori)
Per farle sparire dovrebbero ricomprare i codici ceduti ai distributori e distruggerli, oppure bloccarne la vendita, ritirarli e sostituirli con i nuovi.
In 2 minuti la data si aggiornaDopo aver girato 3 Esselunga senza più trovare quelle carte mensili, ho appena fatto l'acquisto su startselect pagando con Paypal.
Tutto ok, mail arrivata istantaneamente e codice applicato con successo al mio account.
Per ora non vedo ancora la data di pagamento aggiornata, ma ho letto che ci può volere un pò di tempo, aspetterò
Dopo aver girato 3 Esselunga senza più trovare quelle carte mensili, ho appena fatto l'acquisto su startselect pagando con Paypal.
Tutto ok, mail arrivata istantaneamente e codice applicato con successo al mio account.
Per ora non vedo ancora la data di pagamento aggiornata, ma ho letto che ci può volere un pò di tempo, aspetterò
Ma chi ha utilizzato le prepagate fino alla fine del campionato ha lasciato il rinnovo aperto o lo ha chiuso?
??? Si può chiudere anche il giorno primaMa chi ha utilizzato le prepagate fino alla fine del campionato ha lasciato il rinnovo aperto o lo ha chiuso?
NoE' possibile attivare i due mesi gratuiti anche se non ero iscritto a Dazn e quindi non ho ricevuto la maiL? Grazie
Certamente, sarebbe abbastanza semplice. Ma i distributori che hanno già acquistato e pagato quei codici in qualche modo andrebbero "risarciti". Dazn ha interesse a fare ciò?Saro' ingenuo: ma, al netto delle sciarpe amazon ormai ritirate ed esaurite, non basta chiudere la vendita online dei vari siti ed inibire gli acquisti in cassa dei codici fisici (come peraltro già fatto con le 3 6 12 Mesi)?