In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho aggiunto un codice lis e ora non me ne fa aggiungere altri. Compare un messaggio di aggiornamento account.
È successo ad altri?
Il sistema è in aggiornamento. Alcuni amici stanno penando ad inserire i codici. Uno ogni mezz'ora o più

Non vorrei ricordare male ma mi sembra che la ricarica da 3 mesi sia in offerta a 79.99€ (10€ di sconto) mentre quella da 6 mesi a 149.99€ (30€ di sconto)

Buonasera, nonostante mi dice prossimo rinnovo il 28/08, e non avendo avuto risposte (ieri mi prelevarono 19,99€), ho provato a fare disdetta per poter attivare nuovamente la promo o cessare il servizio, e mi esce scritto ciò:

"INFORMAZIONE IMPORTANTE: Ti stiamo interamente scontando le mensilità di Luglio e Agosto e, solo se continuerai a mantenere attivo il tuo abbonamento, a partire da Settembre pagherai 19,99 Euro al mese per i successivi 12 mesi (anziché 29,99 Euro)."

Dunque cosa significa? Riavrò i miei 19,99€ prima o poi? Grazie

Quindi, in questo preciso momento sono in vendita contemporaneamente codici mensili da 9.99 e codici mensili da 29.99!
Mi aspetto che alle 23.59 di oggi le 9.99 spariscano, se no e' surreale! (Specie quelle online ritirabili con un click, salvo diversi accordi con i fornitori)

Quindi, in questo preciso momento sono in vendita contemporaneamente codici mensili da 9.99 e codici mensili da 29.99!
Mi aspetto che alle 23.59 di oggi le 9.99 spariscano, se no e' surreale! (Specie quelle online ritirabili con un click, salvo diversi accordi con i fornitori)

Non mi sembra che DAZN stia gestendo la cosa molto bene, mi sembrano parecchio in confusione

Vi leggo sempre e imparo tantissimo..grazie davvero a tutti!!
Ho acquistato 4 codici su dimostore e ne ho già riscattato uno, il problema è che ho la stessa data del 26/09 come prossimo rinnovo anche da fattura..possibile mi abbia bruciato 1 dei 2 mesi in regalo? Ieri ho riattivato account sky/dazn dal link fornito via mail..
A qualcuno è successo?
Per ora non riscatto altri codici 😬

Lascia il tempo di aggiornarsi ci impiega alcuni minuti.

Per farle sparire dovrebbero ricomprare i codici ceduti ai distributori e distruggerli, oppure bloccarne la vendita, ritirarli e sostituirli con i nuovi.

Per farle sparire dovrebbero ricomprare i codici ceduti ai distributori e distruggerli, oppure bloccarne la vendita, ritirarli e sostituirli con i nuovi.

Saro' ingenuo: ma, al netto delle sciarpe amazon ormai ritirate ed esaurite, non basta chiudere la vendita online dei vari siti ed inibire gli acquisti in cassa dei codici fisici (come peraltro già fatto con le 3 6 12 Mesi)?

Dopo aver girato 3 Esselunga senza più trovare quelle carte mensili, ho appena fatto l'acquisto su startselect pagando con Paypal.
Tutto ok, mail arrivata istantaneamente e codice applicato con successo al mio account.
Per ora non vedo ancora la data di pagamento aggiornata, ma ho letto che ci può volere un pò di tempo, aspetterò

Aggiornamento: a fronte del "buono regalo" che ho inserito nel mio account, ho visto che Dazn ha emesso una fattura per il periodo 28/9 - 27/10 (il primo mese in cui avrei dovuto pagare) con un movimento di 19,99 prima in debito e poi in credito, quindi a costo 0.
Il che mi farebbe pensare che quelle carte da 9,90 quando vengono caricate sull'account prendono il valore del costo dell'abbonamento attuale, come se a Dazn non gliene fregasse niente del fatto che sono state pagate 9,90

Ultima modifica:
Dopo aver girato 3 Esselunga senza più trovare quelle carte mensili, ho appena fatto l'acquisto su startselect pagando con Paypal.
Tutto ok, mail arrivata istantaneamente e codice applicato con successo al mio account.
Per ora non vedo ancora la data di pagamento aggiornata, ma ho letto che ci può volere un pò di tempo, aspetterò
In 2 minuti la data si aggiorna

Sì, a me ha impiegato circa 10 minuti per l'aggiornamento della data. Finché ti dà errore sul reedimi stanno ancora aggiornando

Ma chi ha utilizzato le prepagate fino alla fine del campionato ha lasciato il rinnovo aperto o lo ha chiuso?

Va beh, non ho resistito e ne ho comprata un'altra sempre da Startselect :icon_bounce:
Fra l'altra acquistando da APP e inserendo un codice promo, c'è il 5% di sconto quindi alla fine l'ho pagata 9,49 euro...

E' possibile attivare i due mesi gratuiti anche se non ero iscritto a Dazn e quindi non ho ricevuto la maiL? Grazie

Speriamo che per riprendersi economicamente dai danni creati dai pass (ma anche da eventuali altri numeri negativi) non facciamo mosse tipo levare doppia visione

Saro' ingenuo: ma, al netto delle sciarpe amazon ormai ritirate ed esaurite, non basta chiudere la vendita online dei vari siti ed inibire gli acquisti in cassa dei codici fisici (come peraltro già fatto con le 3 6 12 Mesi)?
Certamente, sarebbe abbastanza semplice. Ma i distributori che hanno già acquistato e pagato quei codici in qualche modo andrebbero "risarciti". Dazn ha interesse a fare ciò?
In ogni caso, a fronte di potenziali milioni di abbonati in quanti saremo ad utilizzare le prepagate su questo forum? 500...? 1000...?
Fuori da questo forum, immagino che neanche i più smanettoni abbiano idea che esistano altre possibilità LEGALI oltre ai listini ufficiali.

Indietro
Alto Basso