In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Perché uno ogni due ore? C'è qualche rallentamento momentaneo del sito o compare proprio qualche nuovo messaggio?

no, semplicemente non ti fa fare inserire altri codici per tempo indefinito e nemmeno aggiorna la data. Poi ha cominciato a sbloccarsi e me li faceva inserire dopo 5/10 minuti. Ma era troppo bello, adesso inserisco e va in errore.
Devo aggiungere commenti?

Ti arriva il tentativo di pagamento, ma in realtà non prelevano nulla.
Se ti ritrovi l'importo detratto nel saldo disponibile, ma non nel saldo contabile, attendi che ti verrà sbloccato l'importo prelevato.
Quindi è normale, non devo fare nulla? Perché in chat Dazn ho già aperto una segnalazione!

scusa, ma a che ora li hai presi,perchè alle 22 ho fatto un ordine,su starselect subito acettato e pagato con paypall,dopo un'ora mi hanno annullato l'ordine e rimborsato

Ultima modifica:
scusa, ma a che ora li hai presi,perchè alle 22 ho fatto un ordine,subito acettato e pagato con paypall,dopo un'ora mi hanno annullato l'ordine e rimborsato

a chi ti stai rivolgendo? io ho acquistato alle 23,30 su starselect e i codici sono arrivati all'istante del pagamento. Poi vabbeh...i problemi sono sul sito di dazn.
Finora, con MOLTA pazienza, ne sono riuscito a riscattare cinque (su dieci). Una rottura, per carità, ma pare tutto ok....

Ti arriva il tentativo di pagamento, ma in realtà non prelevano nulla.
Se ti ritrovi l'importo detratto nel saldo disponibile, ma non nel saldo contabile, attendi che ti verrà sbloccato l'importo prelevato.

A posto, i 10.00 euro sono subito ritornati! Quindi non hanno preso nulla. Il primo pagamento avverrà il 27.9 alla scadenza dei 2 mesi a costo 0....e vai!

a chi ti stai rivolgendo? io ho acquistato alle 23,30 su starselect e i codici sono arrivati all'istante del pagamento. Poi vabbeh...i problemi sono sul sito di dazn.
Finora, con MOLTA pazienza, ne sono riuscito a riscattare cinque (su dieci). Una rottura, per carità, ma pare tutto ok....

Forse c'è un po' di traffico in più per via della scadenza della promozione, nel pomeriggio non dava problemi simili, si doveva attendere solo qualche minuto per l'aggiornamento della scadenza, ma nulla di drammatico. L'importante è che non sia legato al riscatto dei codici in sé ma a problemi generici del sito

Confermo...MOLTA pazienza sul sito di Dazn...errori su errori ...io sono arrivato a dicembre....Comunque ora StarSelect ha messo un controllo manuale sugli ordini successivi e sono dunque in attesa :(

Forse c'è un po' di traffico in più per via della scadenza della promozione, nel pomeriggio non dava problemi simili, si doveva attendere solo qualche minuto per l'aggiornamento della scadenza, ma nulla di drammatico. L'importante è che non sia legato al riscatto dei codici in sé ma a problemi generici del sito

Sì...anche se non capisco per quale motivo l'aggiornamento di una scadenza sulla base dell'inserimento di un codice non venga eseguito in tempo reale come ovunque....

Confermo...MOLTA pazienza sul sito di Dazn...errori su errori ...io sono arrivato a dicembre....Comunque ora StarSelect ha messo un controllo manuale sugli ordini successivi e sono dunque in attesa :(

Conviene fare placare un po' le acque, quel controllo, da ciò che ho letto, compare spesso e certe volte impedisce, senza alcun motivo, successivi acquisti. Addirittura controllano il metodo di pagamento quindi non cambia nulla pur cambiando account. Io se provavo ad usare hype non andava a buon fine, usando hype tramite PayPal tutti ok..

Anche a me è capitato con il 6°ordine,infatti il codice non è ancora arrivato a differenza degli altri 5 arrivati in tempo reale...il pagamento però è stato effettuato regolarmente...che voi sappiate è normale questa procedura? Forse dopo un certo numero di acquisti in serie procedono in questo senso?

Conviene fare placare un po' le acque, quel controllo, da ciò che ho letto, compare spesso e certe volte impedisce, senza alcun motivo, successivi acquisti. Addirittura controllano il metodo di pagamento quindi non cambia nulla pur cambiando account. Io se provavo ad usare hype non andava a buon fine, usando hype tramite PayPal tutti ok..

Mah, io di starselect ero già cliente, quindi non mi ha dato alcun problema a pagare prima un codice e poi nove. Adesso poi si è velocizzato pure il sito di dazn e sono riuscito a inserirli tutti.
...però pagare un triennio anticipato forse no eh....

Ho scoperto la promo alle 00.40. speriamo prolunghino perché 30 euro non glieli do

Popolo delle prepagate svegliaaaaa:lol:

Comunque l' offerta è davvero scaduta se mi collego alla email mandatami nei giorni scorsi mi dice che non è attivabile.

Ultima modifica:
Anche a me è capitato con il 6°ordine,infatti il codice non è ancora arrivato a differenza degli altri 5 arrivati in tempo reale...il pagamento però è stato effettuato regolarmente...che voi sappiate è normale questa procedura? Forse dopo un certo numero di acquisti in serie procedono in questo senso?

Esatto : presumo che un operatore faccia un controllo....quindi solo in mattinata ci sarà il via libero per i restanti codici ....sperando poi che non ci siano noie ad attivarli sul sito di Dazn....

Esatto : presumo che un operatore faccia un controllo....quindi solo in mattinata ci sarà il via libero per i restanti codici ....sperando poi che non ci siano noie ad attivarli sul sito di Dazn....

Per favore qualcuno potrebbe scrivere se il sito Dazn accetta i codici e se è lento come ieri. Grazie

Idem, ieri sera 2 ordini li ho fatti senza problemi, il terzo è bloccato in attesa di controlli manuali.
Ma controlli di che per un ordine da 10€?
Va beh, aspettiamo stamattina che si risolva la cosa

Indietro
Alto Basso