In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ieri ho aderito con ben due account alla promo degli ex clienti tramite sky ebbene hanno fatto due addebiti o hanno solo richiesto due autorizzazione per 19,90€? perchè lo fanno se i primi due mesi sono gratis?

Che ne so. Ho pensato che dazn abbia vietato la vendita.
In ogni caso se mi arrivano sono sempre validi? Che poi me li rimodulano non è problema, basta che me li faccia inserire

Aspetta con fiducia quelli della Euronics se la prendono con calma ma secondo me sono i più affidabili.;)

Azz. Quindi anche a me non dovrebbero arrivare i codici acquistati ieri da Euronics.
Non penso che c'entri niente Euronics, non ne conosco il motivo ma credo che riguardi solo Startselect.
Adesso prima aspetto di vedere i soldi tornare indietro, poi vedo se riprovare l'acquisto dal momento che me li da ancora acquistabili

Esatto : presumo che un operatore faccia un controllo....quindi solo in mattinata ci sarà il via libero per i restanti codici ....sperando poi che non ci siano noie ad attivarli sul sito di Dazn....

infatti il timore è proprio quello,che dazn blocchi l'inserimento...cmq ho mandato una mail a startselect per segnalare il problema,speriamo che in mattinata sblocchino.

Niente, Startselect mi ha annullato l'ordine e compare lo stato di "rimborsato"

controllato proprio ora sull'app,anche a me da "rimborsato"...per quale motivo poi? Non credo ci sia un limite d'acquisto visto che li da ancora disponibili...

2 ordini di stanotte, rimborsato da starselect, ho ancora in sospeso quello di euronics, speriamo bene ma la pacchia pare finita

Mi è arrivata sia la mail di Paypal che conferma il rimborso che da Startselect che dice:

Il sistema potrebbe avere automaticamente rimborsato la somma versata per il tuo acquisto per uno dei seguenti motivi:

Il prodotto non è al momento disponibile in magazzino.

Hai effettuato troppi acquisti in un breve lasso di tempo.

Abbiamo inviato una richiesta di verifica della tua identità attraverso l'immagine di un documento ma non abbiamo ancora ricevuto risposta entro 72 ore.

La terza ipotesi non esiste proprio perché non ho mai mandato alcun documento di identità, forse è la seconda.
Per quanto assurdo visto che stiamo parlando di 3 ordini, secondo loro forse sono troppi...

Non penso che c'entri niente Euronics, non ne conosco il motivo ma credo che riguardi solo Startselect.
Adesso prima aspetto di vedere i soldi tornare indietro, poi vedo se riprovare l'acquisto dal momento che me li da ancora acquistabili

Mi hanno già stornato l'acquisto non andato a buon fine, cmq nella mail di spiegazioni del rimborso è indicato fra i vari motivi "troppi acquisti in un breve lasso di tempo"...in effetti era il sesto in poco meno di un'ora :badgrin: ora riprovo... :)

Ho acquistato poco fa su dimostore gli ultimi due codici con ordini singoli (ho già ricevuto il primo e l'ho già riscattato, ora sono in attesa del secondo). Ho finito la mia missione coprendomi sino al 30 maggio 2024. Ora vediamo che succederà.

Ho acquistato poco fa su dimostore gli ultimi due codici con ordini singoli (ho già ricevuto il primo e l'ho già riscattato, ora sono in attesa del secondo). Ho finito la mia missione coprendomi sino al 30 maggio 2024. Ora vediamo che succederà.

un atto di fede eh

Dopo i rimborsi di ieri sera, sono riuscito ad acquistare un altro codice su startselect, stavolta ha funzionato

Indietro
Alto Basso