In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Un box che non si sa quando entra in funzione, 140 euro? Ma anche no. Mi tengo i problemi con l'app (se ci dovessero essere), altrimenti ho risparmiato.

Ahahaahahahaah :laughing7: :lol: :laughing7: :lol:

140 euro per il TimVision Box "NON MARCHIATO" :D

Si sono bevuti il cervello. Potrebbero senza nessun problema attivare le partite in DTT per tutti e cosa fanno questi?
Se sabato e domenica salta tutto rido a crepapelle, anche se non vedrei niente pure io

Fino a qualche settimana fa ero ottimista, adesso non più. Senza l'aiutino del digitale terrestre impossibile reggere per 2 ore la connessione... è già un disservizio se gira la rotellina o un continuo cambio di fps (passaggio da 50 a 25, dovevano fare solo i profili da 50 fps per evitare la scattosità, posso accettare un calo di colore per un 576/50 ma non la scattosità). Mi stupirei se andasse tutto liscio.

Già mi immagino i furbi che lo compreranno (magari anche più di uno?) e poi li rivenderanno su Ebay...

Stando all'articolo devi mettere il tuo indirizzo durante l'acquisto per verificare se vivi davvero in una zona bianca o meno

Bastano 3 nominativi differenti a quell'indirizzo (che magari non frega niente a nessuno delle 3 persone), se ne fanno spedire 3 a quell'indirizzo e poi li rivendono...

Nel giro di qualche settimana, si troveranno già questi box in vendita su Ebay, sicuro.

Ho sempre pensato che sarebbe stato un sistema stupido. E così sarà, sotto tutti i punti di vista.

Ho inserito per curiosità il mio indirizzo di casa su quella pagina, ma dopo aver cliccato su 'controlla' non succede nulla e la pagina si ricarica vuota....

Un box che non si sa quando entra in funzione, 140 euro? Ma anche no. Mi tengo i problemi con l'app (se ci dovessero essere), altrimenti ho risparmiato.
Ma infatti questo decoder non serve a niente, serve solo a fare contenti quelli dell'agcm che pretendevano la vendita di un decoder svincolato da tim nelle aree bianche. Chi ha una buona connessione non ha bisogno del backup e chi lo voleva si faceva furbo e attivava l'offerta tramite tim e il decoder glielo davano gratis...

Oltre il prezzo, che pagliacciata…

Persone con fttc ma con km e km di derivata non lo possono avere.

Oltre il prezzo, che pagliacciata…

Persone con fttc ma con km e km di derivata non lo possono avere.

Ieri c'era proprio un utente qui nel forum che diceva di avere abbonamento Tim 200 FTTC, ma con la linea lunga 1,5 km perchè vive in una zona isolata, riceve SOLO 16 mega...
Ha fatto comunque TimVision, vabbè, poco male in questo caso...

Ma era solo per dire che di casi del genere ce ne sono sicuramente tanti.
Questi Dazn invece li ha tagliati fuori, perchè dice che lo venderà a chi non è coperto da FTTC o FTTH...

E' un sistema completamente insulso. Oltre il prezzo, pure le modalità di vendita.

Chiaramente fatto per non "intralciare" l'esclusiva commerciale di Tim. E' un contentino fatto per AGCM.

Indietro
Alto Basso