In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho attivato entro il 20 luglio che davano il prezzo bloccato a 19.90 per 14 mesi. Pagamento sin dal primo mese. Stiamo parlando di due offerte diverse. Rimane che ad oggi ho la problematica esposta. Se qualcuno sa come risolvere lo ringrazio anticipatamente. PS ho già inviato messaggio all'operatore

in che senso?
io e svariati altri, abbiamo attivato entro il 28 Luglio
primo pagamento a settembre

Per chi non era abbonato a DAZN, la prima offerta era attivabile entro il 30/06 e prevedeva il mese di giugno a 9,99, due mesi gratis e poi da settembre 12 mesi a 19,99.
Dal 01/07 l’offerta è diventata 14 mesi a 19,99, attivabile fino al 28/07.

Per chi aveva Sky-DAZN, a luglio hanno mandato i vari link per “rinnovare” entro il 28/07 con 2 mesi gratis e 19,99 da settembre per 12 mesi.

Io ho attivato entro il 20 luglio che davano il prezzo bloccato a 19.90 per 14 mesi. Pagamento sin dal primo mese. Stiamo parlando di due offerte diverse. Rimane che ad oggi ho la problematica esposta. Se qualcuno sa come risolvere lo ringrazio anticipatamente. PS ho già inviato messaggio all'operatore

Per ora ti conviene attendere una risposta, se hai mandato una mail e non ti rispondono, prova su Instagram @dazn_it, lì sono più veloci. Mi sembra assurdo che ti vogliano far rinnovare a 29,99, voglio sperare sia un “bug”.

sarò tonto, non mi offendo e ditemelo

se ha attivato tal offerta entro 20 luglio, non era quella che scadeva a giugno
comunque la si metta, non doveva proprio pagare
è ancora nei 2 mesi free qualunque offerta fosse

sarò tonto, non mi offendo e ditemelo

se ha attivato tal offerta entro 20 luglio, non era quella che scadeva a giugno
comunque la si metta, non doveva proprio pagare
è ancora nei 2 mesi free qualunque offerta fosse

In Luglio c'erano due offerte: una per gli ex abbonati SKy/Dazn che aveva due mesi gratis, l'altra per tutti senza i due mesi gratis.

Esatto, da luglio i 2 mesi gratis per i non abbonati Sky/DAZN sono stati sostituiti con due mesi aggiuntivi a 19,99.
L’addebito è corretto, non lo è il fatto che ora vogliono fargli pagare il prezzo pieno.

ok capito, mi son perso in mezzo alle varie offerte, scusate

auguri ad ottenere qualcosa, si spera, ma con la loro NON assistenza non si sa mai

A me tutto perfetto come prima su Atalanta Torino ma credo anche perchè ci siano molti che stanno vedendo la Lazio su Sky.

Io misi l'abbonamento in pausa a inizio estate (iniziando a far scrorta di codici trimestrali). Ieri ho notato che oggi si sarebbe riattivato al costo di 10€/mese. Sornione, ho lasciato fare. Ora con ancora maggior sorpresa noto che pure il prossimo rinnovo (per ora) è fissato a 10€/mese. Che significa? Altri sono in questa situazione?
https://ibb.co/Qkpdywr

Io misi l'abbonamento in pausa a inizio estate (iniziando a far scrorta di codici trimestrali). Ieri ho notato che oggi si sarebbe riattivato al costo di 10€/mese. Sornione, ho lasciato fare. Ora con ancora maggior sorpresa noto che pure il prossimo rinnovo (per ora) è fissato a 10€/mese. Che significa? Altri sono in questa situazione?
https://ibb.co/Qkpdywr
A Settembre pagherai 19,90.

Per cause di forza maggiore ( si aspettava qualche accordo ecc ecc :) ) , è stato attivato DAZN a 29,99€.
Mi son recato tranquillamente presso la ricevitoria "Mooney" per chiedere un codice e redimerlo nell'account.

Sono un ex cliente sky che non ha attivato in tempo la promozione di 19.90. Ho contattato l'assistenza via chat, mi riferiscono che al momento non possono riattivare la promozione, ma mi consigliano di tenere d'occhio la mail, evidentemente ci sarà qualcosa in arrivo. Io attendo ...

Sono un ex cliente sky che non ha attivato in tempo la promozione di 19.90. Ho contattato l'assistenza via chat, mi riferiscono che al momento non possono riattivare la promozione, ma mi consigliano di tenere d'occhio la mail, evidentemente ci sarà qualcosa in arrivo. Io attendo ...
Interessante sta cosa...quando te l'hanno detto? Ho un amico nella stessa situazione l'assistenza gli ha risposto che non era più possibile attivare quell'offerta e che per non pagare i 29,99 poteva condividere l'account di un parente/amico.

Interessante sta cosa...quando te l'hanno detto? Ho un amico nella stessa situazione l'assistenza gli ha risposto che non era più possibile attivare quell'offerta e che per non pagare i 29,99 poteva condividere l'account di un parente/amico.

Pochi minuti fa. A me interessano soprattutto le partite della Juve: quella di oggi pomeriggio la sento per radio, quella successiva sarà anche su sky e quindi la vedrò su Now TV per la quale ho attivato il full a 19.90 mensili. Poi ci sarà la pausa del campionato, per cui se ne parlerà il 12 settembre ... per quella data spero arriverà qualcosa.

a me arrivò una prima mail con il link per attivare l'offerta 14mesi a 19,99 ma il link non funzionava
poi ne arrivò un'altra con le scuse per la precedente mail errata ed un nuovo link stavolta funzionante
alla fine della procedura ho scelto paypal come pagamento ma si è bloccata perché nella prepagata collegata a paypal non c'erano i 19,99 ...dato che avevo capito che avrei dovuto iniziare a pagare a settembre ho abbandonato tutto perché l'inizio era veramente pessimo

Ragazzi si può mettere in pausa l'abbonamento nel periodo di prova di 2 mesi per "allungare il brodo"?

domanda, quando crei un nuovo account vuole per forza i dati di una carta di credito/prepagata/pypal??
oppure crei un account e poi puoi caricare un codice di una prepagata 6 mesi o 3 mesi.
grazie.

Indietro
Alto Basso