DAZN non è solo la Serie A.
Insomma, credo che gli abbonati di DAZN per la serie A incidano percentualmente un bel po', più anche di SKY, di certo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DAZN non è solo la Serie A.
Per Inter-Cagliari è arrivata in automatico senza fare nulla.Quindi chi non è riuscito ad accedere all'app di dazn su firestick devo solo attendere che arrivi l'email perché sanno chi ha avuto i problemi.
Sinceramente ci credo poco che arriva in automatico l'email senza fare nulla.
Per Inter-Cagliari è arrivata in automatico senza fare nulla.
Di solito le grandi aziende fanno comunicati in maniera professionale evitando possibili polemiche anche se ci fossero proprio per non dare adito a speculazioni.No, ma neanche che sia immutato.
Buono a sapersi.. Inizierò a monitorare.Ragazzi ho appena controllato sul mio account e dice prossimo pagamento 22 ottobre.
Buono a sapersi.. Inizierò a monitorare.
Grazie
O forse ti hanno già preso 20 euro, valevole dal 22 settembre al 22 ottobre...Si perchè il rinnovo scattava il 22 settembre ... quindi un altro mese gratis![]()
Secondo me è così, oggi ne abbiamo già 24...O forse ti hanno già preso 20 euro, valevole dal 22 settembre al 22 ottobre...
Invece la piccola azienda o il negozietto si comporterebbe come hai detto te.
A me si è rinnovato oggi (primo pagamento di 19,99) e ora riporta prossimo pagamento 24/10, quindi per ora nessun mese gratuito, ma ieri non ho provato a collegarmi durante il disservizio perché stavo lavorando.