In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E' successo anche a me ieri, mi han scalato tutto nella nottata successiva :)

Rimaniamo il più possibile in ambito tecnico
Ma questa è la discussione commerciale, che c'entra la questione tecnica per la quale c'è il topic apposito? Stavo parlando della sospensione dell'abbonamento che @the_doctor mi ha suggerito di prolungare fino al rientro dalla sosta.

Ultima modifica:
Anche per me. Addebito in nottata. E niente mese gratis, pur avendo avuto il disservizio.

Solo gli utenti che sono stati "impattati" dal problema durante il turno infrasettimanale riceveranno comunicazione via email da DAZN con le modalità per il rimborso :)

l'abbonamento è ufficialmente in pausa, data di riattivazione scelta il 2 ottobre,la data della pausa è sempre modificabile, e c'è ancora scritto 19,99 come
prezzo, ho come l'impressione che l'utente dell'altro topic ha per sbaglio disdetto l'abbonamento

Prossimo pagamento 29/09, fino a questo momento nessun prelievo.

Io avevo prossimo pagamento 28/09 e me li ha prelevati stamattina alle 05:24, quindi il 29/09. A te potrebbe prelevarli domani mattina.
Non ho verificato però se tra la mezzanotte e l'ora del prelievo si vedesse ancora dazn sui vari dispositivi.

Vista la situazione tra Sky e lega e più probabile un accordo con Amazon per ospitare il channel di Dazn li ,non vedo soluzioni alternative

La situazione è stata risolta quando sono stati assegnati i diritti del Pacchetto 2 a Sky, che ha chiuso tutti i procedimenti. Sia quello contro l'assegnazione dei diritti, che quello della rata non pagata. In questo momento non sembra esserci più tensione.

Come hanno detto tutti, il problema è con TIM.

Qualcuno degli impattati (non ho visto buona parte delle partite di quel tardo pomeriggio, anzi non funzionava proprio l'app) ha già ricevuto la comunicazione?
Perchè o rimborsano praticamente tutti, o rischiano di scordarsi di qualcuno non rilevato dai loro sistemi che cercava di usare l'app.

Siamo dall'inizio del campionato "impattati", altro che "solo"...
Io l'ho vista tranquillamente quella partita e anche tutte le altre, quindi perché dovrei ricevere il rimborso? Mi pare giusto invece che vengano rimborsati solo gli utenti che quel giorno non hanno potuto accedere alla piattaforma.

Se hanno dei sistemi validi per rintracciarli tutti, e anche che non passino delle settimane per sapere se spetta il rimborso o meno.

Indietro
Alto Basso