amus
Digital-Forum Silver Master
Email arrivata, posticipata la visione di un mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!
Li ho contattati e secondo loro "non risulto eleggibile a ricevere l'indennizzo".![]()
"Ciao ********,
Sono ******* e faccio parte di team DAZN grazie per averci contattato,
Come già annunciato alla risoluzione del problema che si è verificato il 23 settembre 2021, e che ha comportato la temporanea impossibilità per alcuni di voi di accedere al servizio DAZN nella medesima giornata, ti confermiamo che sono state già predisposte idonee misure di indennizzo a favore di tali clienti. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, ti informiamo che non risulti eleggibile a ricevere l'indennizzo.
Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o domande.
Buon proseguimento
*******
Team DAZN"
I soliti incapaci...![]()
![]()
![]()
Ottimo!
Li ho contattati e secondo loro "non risulto eleggibile a ricevere l'indennizzo".![]()
"Ciao ********,
Sono ******* e faccio parte di team DAZN grazie per averci contattato,
Come già annunciato alla risoluzione del problema che si è verificato il 23 settembre 2021, e che ha comportato la temporanea impossibilità per alcuni di voi di accedere al servizio DAZN nella medesima giornata, ti confermiamo che sono state già predisposte idonee misure di indennizzo a favore di tali clienti. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, ti informiamo che non risulti eleggibile a ricevere l'indennizzo.
Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o domande.
Buon proseguimento
*******
Team DAZN"
I soliti incapaci...![]()
![]()
![]()
Ma stavi vedendo le partite?
Io si, ho acceso propri durante il blocco ma ancora non mi è arrivata nessuna mail nonostante li abbia subito contattati
Loro non possono verificare se lo sei o meno.
secondo me è perchè sapevano che avresti comunque cessato il servizio … o no ?Ottimo!
Li ho contattati e secondo loro "non risulto eleggibile a ricevere l'indennizzo".![]()
"Ciao ********,
Sono ******* e faccio parte di team DAZN grazie per averci contattato,
Come già annunciato alla risoluzione del problema che si è verificato il 23 settembre 2021, e che ha comportato la temporanea impossibilità per alcuni di voi di accedere al servizio DAZN nella medesima giornata, ti confermiamo che sono state già predisposte idonee misure di indennizzo a favore di tali clienti. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, ti informiamo che non risulti eleggibile a ricevere l'indennizzo.
Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o domande.
Buon proseguimento
*******
Team DAZN"
I soliti incapaci...![]()
![]()
![]()
In quanti hanno ricevuto email nonostante non avessero avuto problemi?
io pensavo di essere nel club degli impattati, ma non avevo visto tipo un quadro nero con dicitura su linea gialla o roba del genere solo enorme rotellona su schermo titolo dazn e a questo punto evidentemente sara' stato un semplice problema di collegamento mio (non ricordo esattamente l'orario di accesso, sicuramente verso quell'ora in questione ma a partita gia' in corso), infatti non ho ricevuto nessuna "misura di indennizzo" o email
Quindi il fatto di aver subito il disservizio non ha alcuna valenza. Vediamo se ci sarà coerenza dal punto di vista sanzionatorio. Ma sicuramente no
Io sono attivo con vecchie prepagate (scadenza 6/2024) e ho ricevuto e-mail con codice 1 mese gratis da riscattare entro il 30.09.2022
Immaginavo ci fosse qualcuno. Saranno andati un pò a casaccio dato che vedo che c'è anche l'altra faccia della medaglia: gente che ha avuto il problema ma non riceve emailIo non ho riscontrato problemi perché ho aperto l'app soltanto alle 19:30 . Ma ho ricevuto ugualmente l'indennizzo.
Io con una firestick non riuscivo ad accedere (mi dava un codice errore) per tutto o quasi il primo tempo di sam-nap e tor-laz mentre con un'altra firestick in un'altra stanza un mio familiare non ha avuto problemi ma mi hanno dato comunque il mese gratuito, vai a capire come fanno...Certo, avevo provato ad accedere a Dazn per Zona Gol, ma non ci riuscivo da nessun device registrato.
Bisogna tenere conto che tanti se non tutti condividono.Rimborsato collega che non aveva provato ad accedere
Mentre non avranno rimborsato chi aveva provato
Anche in questo caso la gestione di dazn è sconclusionata
Stessa mia situazione, all'inizio vedevo, poi rotella, ho riprovato nel secondo tempo e si vedeva di nuovo. Ero fuori col cellulare e non ho insistito più di tanto pensando a problemi di rete, non ho ricevuto nessuna mail. D'altra parte purtroppo ho preso i voucher a 10 euro fino a giugno, avere il mese di luglio in più non è un gran risarcimento.io pensavo di essere nel club degli impattati, ma non avevo visto tipo un quadro nero con dicitura su linea gialla o roba del genere solo enorme rotellona su schermo titolo dazn e a questo punto evidentemente sara' stato un semplice problema di collegamento mio (non ricordo esattamente l'orario di accesso, sicuramente verso quell'ora in questione ma a partita gia' in corso), infatti non ho ricevuto nessuna "misura di indennizzo" o email