In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Esattamente.
E i fatti cosa ci dicono? Che ce ne fosse uno che disdice…

poi mi sembra che i fatti dicono che ci sia un bel po' di sottoscrittori a Dazn, se prendiamo come proporzione (sempre preziosa)gli utenti che scrivono gentilmente in forum riguardo ai propri accessi al contenuto e che fanno sapere in merito al rimborso ricevuto. Non e' stata interessata una partitissima di cartello, e anche l'orario di giorno feriale non era favorevole alla visione.

Ottimo!
Li ho contattati e secondo loro "non risulto eleggibile a ricevere l'indennizzo". :eusa_whistle: :eusa_doh:

"Ciao ********,

Sono ******* e faccio parte di team DAZN grazie per averci contattato,

Come già annunciato alla risoluzione del problema che si è verificato il 23 settembre 2021, e che ha comportato la temporanea impossibilità per alcuni di voi di accedere al servizio DAZN nella medesima giornata, ti confermiamo che sono state già predisposte idonee misure di indennizzo a favore di tali clienti. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, ti informiamo che non risulti eleggibile a ricevere l'indennizzo.

Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o domande.

Buon proseguimento

Team DAZN"

I soliti incapaci... :BangHead: :BangHead: :BangHead:

Ottimo!
Li ho contattati e secondo loro "non risulto eleggibile a ricevere l'indennizzo". :eusa_whistle: :eusa_doh:

"Ciao ********,

Come già annunciato alla risoluzione del problema che si è verificato il 23 settembre 2021, e che ha comportato la temporanea impossibilità per alcuni di voi di accedere al servizio DAZN nella medesima giornata, ti confermiamo che sono state già predisposte idonee misure di indennizzo a favore di tali clienti. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, ti informiamo che non risulti eleggibile a ricevere l'indennizzo.

Buon proseguimento

Team DAZN"

Non ti hanno detto che non sei eleggibile.
Ti hanno detto che se non hai ricevuto/ricevi alcuna comunicazione, non lo sei. Che è ben diverso.
Loro non possono verificare se lo sei o meno. E non ti hanno detto che hanno verificato.
Ti hanno detto che la cosa va in automatico.

Stanno inviando le email. Hanno iniziato alle 12. A me è arrivata alle 13.10. Ci vorranno ore e ore per inviare email a tutti.

Ottimo!

"Ciao ********,

Buon proseguimento

Team DAZN"

Ma stavi vedendo le partite?

Io si, ho acceso propri durante il blocco ma ancora non mi è arrivata nessuna mail nonostante li abbia subito contattati

Ma stavi vedendo le partite?

Io si, ho acceso propri durante il blocco ma ancora non mi è arrivata nessuna mail nonostante li abbia subito contattati

Certo, avevo provato ad accedere a Dazn per Zona Gol, ma non ci riuscivo da nessun device registrato.

ricevuto e-mail ma il mese aggiuntivo non è presente ...

E rimasta la scadenza del voucher di 6 mesi (12/3/2022) che avevo esteso il 12/9/2021 ...

io pensavo di essere nel club degli impattati, ma non avevo visto tipo un quadro nero con dicitura su linea gialla o roba del genere solo enorme rotellona su schermo titolo dazn e a questo punto evidentemente sara' stato un semplice problema di collegamento mio (non ricordo esattamente l'orario di accesso, sicuramente verso quell'ora in questione ma a partita gia' in corso), infatti non ho ricevuto nessuna "misura di indennizzo" o email

Ottimo!

"Ciao ********,

Buon proseguimento

Team DAZN"

secondo me è perchè sapevano che avresti comunque cessato il servizio … o no ? :D ;)

Quindi il fatto di aver subito il disservizio non ha alcuna valenza. Vediamo se ci sarà coerenza dal punto di vista sanzionatorio. Ma sicuramente no

io pensavo di essere nel club degli impattati, ma non avevo visto tipo un quadro nero con dicitura su linea gialla o roba del genere solo enorme rotellona su schermo titolo dazn e a questo punto evidentemente sara' stato un semplice problema di collegamento mio (non ricordo esattamente l'orario di accesso, sicuramente verso quell'ora in questione ma a partita gia' in corso), infatti non ho ricevuto nessuna "misura di indennizzo" o email

Ecco, adesso mi hai fatto venire il dubbio.

Io ho avuto "errore 55..." e rotella che gira all'infinito. Mentre altri hanno avuto un messaggio a schermo intero.

Non vorrei che stiano facendo questa distinzione...

EDIT: però ora ricordo che avevo provato ad accedere anche su PC, e lì mi era comparso il messaggio a schermo intero (in varie lingue).

Quindi no, anche questa ipotesi è da scartare.

O ci metteranno giorni e giorni, oppure chissà che cavolo di criterio stanno usando...

Quindi il fatto di aver subito il disservizio non ha alcuna valenza. Vediamo se ci sarà coerenza dal punto di vista sanzionatorio. Ma sicuramente no

Esatto, lo stanno avendo pure utenti che non si erano resi conto del disservizio, perchè erano entrati nell'app più tardi (quando il problema era stato già risolto).

Io sono attivo con vecchie prepagate (scadenza 6/2024) e ho ricevuto e-mail con codice 1 mese gratis da riscattare entro il 30.09.2022

Anchio quella scadenza, ma niente mese per ora e mi sono perso metà partita giovedi tentando accesso sia da pc che da smartphone! Quindi solo loro sanno come han fatto le liste degli "impattati" (sempre che nn mi sorprendano nelle prox ore!)
Peccato perchè a Giugno 24 credo ci siano i playoff di Liga2 Spagnola su dazn :lol:
(ovviamente scherzo e nel mio caso no problem, ma tutto ciò la dice lunga su come stan gestendo ad min***** la cosa, nonostante il precedente analogo di intercagliari per il quale, se non avessi inserito tutti quei codici, starei ancora aspettando il mese!)

EDIT: mi hanno sorpreso ed è arrivata ora la mail!!!
La visione Giugno 2024-Luglio 2024 è salva! :lol:

Occhio che la mail, per chi ha gmail, potrebbe arrivare nella sezione "PROMOZIONI" (come di fatto è successo a me) e non nella sezione "principali"

Ultima modifica:
Io non ho riscontrato problemi perché ho aperto l'app soltanto alle 19:30 . Ma ho ricevuto ugualmente l'indennizzo.
Immaginavo ci fosse qualcuno. Saranno andati un pò a casaccio dato che vedo che c'è anche l'altra faccia della medaglia: gente che ha avuto il problema ma non riceve email

Sempre sul pezzo dazn, anche se credo possa ancora essere una questione di tempo. Tutte quelle email non si mandano in pochi secondi

Certo, avevo provato ad accedere a Dazn per Zona Gol, ma non ci riuscivo da nessun device registrato.
Io con una firestick non riuscivo ad accedere (mi dava un codice errore) per tutto o quasi il primo tempo di sam-nap e tor-laz mentre con un'altra firestick in un'altra stanza un mio familiare non ha avuto problemi ma mi hanno dato comunque il mese gratuito, vai a capire come fanno...
Ecco la mail che mi hanno mandato
sappiamo che giovedì 23 Settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio.

Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata Il mio account che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Al termine della mensilità offerta il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni in vigore salvo disdetta.

Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di supporto puoi rivolgerti al servizio clienti cliccando qui.

Buona visione

Il Team DAZN

Ultima modifica:
Rimborsato collega che non aveva provato ad accedere
Mentre non avranno rimborsato chi aveva provato
Anche in questo caso la gestione di dazn è sconclusionata

Rimborsato collega che non aveva provato ad accedere
Mentre non avranno rimborsato chi aveva provato
Anche in questo caso la gestione di dazn è sconclusionata
Bisogna tenere conto che tanti se non tutti condividono.
Quindi potrebbe essere stato un'altro familiare o amico ad aver provato ad accedere ed aver avuto l'anomalia.

Indietro
Alto Basso