In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ecco il post a pag.986 di questo thread dove utente Matte84 riporta quanto illustratogli in una conversazione con operatore dazn in merito ai tentativi prelievo. Per quanto riguarda il tempo che si prende dazn per controllo richiesta, a Matte84 hanno detto 12 ore come ha scritto in post 9852 sempre a pag.986 di questo thread

Allora aspetto fiducioso che tutto possa risolversi, almeno spero.

Intanto Dazn ha pubblicato le informazioni sugli indennizzi:

- I clienti DIRETTI ED ATTIVI, che pagano con carta di credito, PayPal o Card Prepagate, avranno la data del prossimo pagamento posticipata di un mese.

Io rientro in questa casistica ma non ho ancora ricevuto il mese gratis. Comunque NON ero collegato durante il disservizio, quindi nessun problema, anche se leggendo qualche messaggio precedente mi pare di capire che non sia una discriminante decisiva... vedremo.

dazn è tornato dalla pausa di qualche giorno, ma c'è scritto come data di futuro pagamento, 29 settembre 2021, che è già passato, è un bug per caso?

Intanto Dazn ha pubblicato le informazioni sugli indennizzi:

- I clienti DIRETTI ED ATTIVI, che pagano con carta di credito, PayPal o Card Prepagate, avranno la data del prossimo pagamento posticipata di un mese.

- I clienti DIRETTI CHE HANNO CHIESTO DISDETTA, sia coloro che hanno ancora accesso a Dazn sia coloro che non lo hanno, avranno un codice regalo di 1 mese utilizzabile entro il 30 settembre 2022.

- I clienti INDIRETTI (Apple, Google, Amazon) avranno un voucher corrispondente al mese di servizio Dazn già pagato da spendere sul Store di riferimento.

- I clienti TIMVISION CALCIO E SPORT avranno un indennizzo le cui modalità saranno comunicate direttamente da Tim.

P.S. non richiesto: rientro in quest'ultima casistica e sono stato impattato, vedremo cosa si inventerà Tim...

Io ho card prepagate fino a Giugno 2022 ed ho avuto il codice utilizzabile fino a Settembre 2022
Quindi la suddivisione è stata fatta a capocchia, come tutte le cose di Dazn

Io ho pagato a fine giugno e avevo la visione fino al 28 settembre, poi ho messo 2 codici presi online a 9.99 l'uno e ho la visione fino al 28 novembre, ad oggi nonostante abbia anche scritto in chat ancora niente.

ai tempi della famosa partita dell'inter non ho ricevuto niente, idem stavolta
cliente dal 1918, sempre pagato regolarmente ogni mese
è la storia della mia vita... :eusa_shifty:

Mail Tim con sconto 19,99 nella prossima fattura
Gentile Cliente,​ ​

DAZN ci ha comunicato che giovedì 23 settembre tra le ore 18:30 e le ore 19:00​ hai riscontrato difficoltà ad accedere al loro servizio, incluso nella tua offerta TIMVISION.​

Per questo nella fattura di ottobre ti verrà scontato l’importo di​ 19,99€, corrispondente al valore mensile promozionato della componente Calcio e Sport di DAZN inclusa nella tua offerta. Dalla successiva fattura il tuo abbonamento continuerà ed essere fruibile​ alle condizioni che hai sottoscritto.​

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il Servizio Clienti 187. ​

Immagino che, per chi ha sottoscritto l'abbonamento Timvision perché residente in zona digital divide ed esclusivamente per fruire del backup DTT, non verrà dato nessun rimborso per il disservizio che viene regolarmente subito ad ogni turno di campionato.

Vero, Tim?

"Se non hai ricevuto l'email è perchè il tuo account non é eleggibile per ricevere l'indennizzo"

Risposta da Instagram ed io ero qua a bestemmiare il giorno delle partite ci sono i miei post nella sezione tecnica, il giorno che chiuderanno per SEMPRE sarà SEMPRE troppo tardi

Io, come cliente coinvolto nel disservizio, rientro nella prima casistica:

"Clienti diretti ed attivi - Sono clienti attivi coloro i quali hanno un abbonamento attivo a DAZN e pagano attraverso carta di credito, PayPal o Card Prepagate. Tali clienti non dovranno fare alcuna azione. Vedranno la data del prossimo pagamento posticipata di 1 mese e riceveranno una mail di conferma appena la nuova data di pagamento sarà aggiornata nella propria area dedicata “Il mio Account”."

Ma oggi ancora niente mail nè quindi posticipo data pagamento.

Spero che non stiano inviando a casaccio queste mail...

Bisogna avere forza di disdire, è l'unica arma che abbiamo contro questi cialtroni e furfanti

e perchè non inizi a farlo, invece di limitarti a scriverlo ? O aspetti prima di avere il mese gratuito?
Ci sarebbe da disdire anche con il mese gratuito eccome perché offrono un servizio indecente.....ma sarebbe comunque una cosa migliore averlo.
Se non l'ho ancora fatto è perché hanno una cavolo di esclusiva e non c'è nessuna alternativa per vedere le partite, non certo perché mi piace a pagarli

Ci sarebbe da disdire anche con il mese gratuito eccome perché offrono un servizio indecente.....ma sarebbe comunque una cosa migliore averlo.
Se non l'ho ancora fatto è perché hanno una cavolo di esclusiva e non c'è nessuna alternativa per vedere le partite, non certo perché mi piace a pagarli
E allora questa 'forza del disdire' come citi nel tuo precedente post non ce l'hai?
Bisogna avere forza di disdire, è l'unica arma che abbiamo contro questi cialtroni e furfanti
Quindi questi cialtroni e furfanti, come tu li definisci, li continuerai a pagare?

Chi non è soddisfatto, lamentandosi e continuando a pagare, non va da nessuna parte.

Dalle parole ai fatti, ma non per tutti è così.

Per quello che mi fanno vedere (e i problemi sinora da me rilevati) e quello che mi interessa, per le mie finanze va bene così.

Indietro
Alto Basso