Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Ma infatti questa cosa di interpretare le frasi a proprio piacimento fa sorridere. La scelta di Dazn a metà anno iniziato è semplicemente vergognosa ma ben venga qualunque scelta che porti Dazn all'autodistruzione. Sì è trovata davanti ad un bivio. Vi avevo in parte svelato tempo fa che da un sondaggio dedicato agli early adopter le cose sembravano andare male. Dazn è il male assoluto per chi desidera un servizio di qualità e si è rivelata un fornitore poco attento alle richieste degli utenti. Il calcio e i suoi costi imposti non sono per chi non ha budget. Ora l'hanno capito anche in DaznCioè se do la password a mio fratello che abito al piano di sopra violo le condizioni?Se invece vado sopra,inserisco io la password sul suo device no?
E se per caso perde le credenziali(cosa molto probabile con Dazn) devo risalire io a rimetterle?E se non sono a casa,lui si perde la partita?
In ogni caso come farebbero a dimostrare se le credenziali su uno specifico device l'ho inserita io o mio fratello?Oppure riescono a capire dalla pressione sulla tastiera,dalle impronte digitali chi ha inserito la password?Mamma mia quanto aveva ragione Orwell.