Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Ovviamente lamia era ironia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non può tecnicamente esserlo, perché non c’è modo di sapere se tu che stai guardando DAZN dalla TV di casa e con la linea di casa e tuo figlio che sta guardando DAZN dall’altra stanza sul cellulare in 4G siete della stessa famiglia.Io invece non capisco perché la polemica sia tutta sul fatto della condivisione, molto discutibile, mentre la cosa più importante è il fatto che in questo momento, da quello che sappiamo, non è garantita la doppia visione nell'ambito familiare.
Oppure ti apri un bar...L'alternativa è sky sport bar? La partita la voglio vedere a casa, in tutta tranquillità su. E sta storia dell'inutile o no deve finire, questa è solo una società di PAGLIACCI
Se non sai chi sono, per esempio tramite fattura elettronica, difficile dire anche quanto siano davvero. Al di là delle "dichiarazioni ufficiali"
Oppure ti apri un bar...![]()
Promuovi una bella Class action, così ci facciamo due risate![]()
E chi ha preso prepagate x più anni?Stancherà, ma è la sacrosanta verità. E poi come già detto ci sono sempre sky bar, la radio e le tv cronache sulle locali e si.
Vedo che c'è qualcuno che riesce ancora a difendere dazn....allucinante
Ha rischiato e continuerà a vederla a prezzo agevolato con una visione.E chi ha preso prepagate x più anni?
Ma poi il bar… eddai su ma chi è che nel 2021 va a vedersi le partite al bar? Nemmeno più i pensionati ormai.E chi ha preso prepagate x più anni?
Ha rischiato e continuerà a vederla a prezzo agevolato con una visione.
Non è difendere Dazn è semplicemente essere oggettivi e constatare che, come sempre, grazie ai furbi ci rimettono tutti.Vedo che c'è qualcuno che riesce ancora a difendere dazn....allucinante
Guardate che non è lana caprina: qui manco le parti del contratto sono chiare, e DAZN si butta nella più spericolata operazione di modifica contrattuale che si ricordi.
Posso dire: meh... o qualcuno si offende?
Non è difendere Dazn è semplicemente essere oggettivi e constatare che, come sempre, grazie ai furbi ci rimettono tutti.
Non lo so, ma so che molti di quelli che hanno fatto le prepagate hanno rischiato per pagare il 66,66% in meno. Come si è letto proprio in questa discussione sapevano bene a cosa andavano incontro. Adesso non devono piagne!E' diritto commerciale delle isole Tonga?
Guarda che non è DAZN che non riesce a identificarli perché è incapace. È proprio tecnicamente ai limiti dell’impossibile SE lasci la doppia visione libera.No, qui siamo un passo oltre: ci rimettono tutti perché qualcuno dice che esistono dei furbi, ma nessuno sa di preciso quanti siano e neppure chi, perché l'azienda che eroga il servizio non è in grado di identificare i suoi clienti.
A me pare un trionfo, ma è quello che ci meritiamo.