In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Possibilità che diano il campionato in sublicenza a sky?

Fino a giugno zero, poi tireranno le somme: se i conti continueranno ad essere in grossa perdita l'unica soluzione sarà coinvolgere Sky in qualche modo.
Alla fine Dazn e Sky possono coesistere, è TIM che sta facendo concorrenza a tutte e due (vista ieri la pubblicità TIM dell'ultima offerta scontata per clienti Sky e Dazn).

Già da domenica scorsa sono state trasmessi i due incontri di NFL commentati in italiano, il sunday night ed il monday night, con massima risoluzione a 1080p@50.

E non è la qualità sia aumentata di molto, evidentemente per il codec che usano 8mbit a 1080p sono troppo pochi.

ci vorrà ancora un po di tempo, ma sarà inevitabile.
visti i numeri impietosi di timvion e senza possibilità in prospettiva di aumentarli, il cda di tim scaricherà Mr Gubitosi e si sgancerà da dazn, dicendo che non riesce a vendere il suo prodotto perchè è di bassa qualità.
per tim a questo punto è meglio limitare i danni.
quando dazn non avrà più vincoli con tim e dovrà pagare i 840mln annui alla lega, perchè il contrattro in essere è tra la lega e dazn, dovrà tornare da sky.

Bisogna anche vedere cosa dice il contratto tra tim e dazn, se eventualmente è economicamente vantaggioso per tim interromperlo o se ci sono eventuali penali.

DOMANDA:
Ma possibile che loggando da pc nella pagina account ( solo per vedere scadenze e dispositivi associati, senza visualizzare nessun filmato ) venga usato uno delle 6 associazioni? Infatti sloggando il pc mi butta fuori dalla pagina account.
Con now tv non era così, da PC loggava solo se cercavo di vedere qualche trasmissione. Le pagine del mio profilo erano dissociate dal login slot

DOMANDA:
Ma possibile che loggando da pc nella pagina account ( solo per vedere scadenze e dispositivi associati, senza visualizzare nessun filmato ) venga usato uno delle 6 associazioni? Infatti sloggando il pc mi butta fuori dalla pagina account.
Con now tv non era così, da PC loggava solo se cercavo di vedere qualche trasmissione. Le pagine del mio profilo erano dissociate dal login slot

si dazn funziona cosi'

DOMANDA:

Si se ti loghi col PC vale come un dispositivo quindi ti butta fuori da quello più vecchio.

DOMANDA:

certo, appena fai accesso conta come un dispositivo

La peggiore è l’app per IOS, lì se vuoi vedere i dettagli dell’account devi avere due slot liberi da usare per lo stesso dispositivo (uno per lo streaming e il secondo per i dettagli dell’account, è praticamente una pagina web che si apre dall’app) :eusa_wall:

ragazzi vogliono far passare la condivisione(che e ancora legale finché non cambiano la legge) in pirateria solo per rubarci i soldi finché ci saranno gente malata di calcio

finché ci sono ancora persone che pagano cifre folli per patacca di dazn spero che fanno pagare 150 € al mese se non hanno mai capito che le società di STREAMING vogliono solo fregare la gente con le società serie tipo NETFLIX AMAZON è DISCOVERY che fanno pagare quello che valgono realmente

Ma basta...

Intanto cresce il malumore nel cda tim:
"TIM, 11 consiglieri contro l'AD: il 26 CdA straordinario" scrivono repubblica e calcio&finanza

L'articolo può essere letto da tutti nelle prime righe. Il senso è chiaro

Sto godendo per tutti i danni che ci hanno fatto in questi mesi
E che continueranno a farci se non fanno le valigie e non se ne vanno

Indietro
Alto Basso