lucpip
Digital-Forum Gold Master
Rimane a 19, ma non si allunga il periodo promozionato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che con tutti i problemi legati al Covid con squadre costrette a schierare i calciatori della primavera il campionato perde appeal ed i tifosi si ritrovano a pagare profumatamente un prodotto che vale meno. In vista della prossima stagione, prima di mettere certi paletti, pensassero anche a questo.
Gli addebiti per pagamenti via PayPal avvengono a un giorno prestabilito del mese indipendentemente dalla data del proprio rinnovo? Altra cosa: per disdire/sospendere basta farlo il giorno prima oppure serve un preavviso più largo?
Certo che con tutti i problemi legati al Covid con squadre costrette a schierare i calciatori della primavera il campionato perde appeal ed i tifosi si ritrovano a pagare profumatamente un prodotto che vale meno. In vista della prossima stagione, prima di mettere certi paletti, pensassero anche a questo.
Che nesso c'è fra le poche presenze negli stadi con il costo dei diritti?Guardando il disastro serie A con stadi mezzi vuoti,indietro di vent'anni rispetto ad altri campionati europei,incomprensioni varie con partite sospese, e' da folli aver pagato oltre 840 milioni per 7 partite in esclusiva.
ma oramai seguendo quasi principalmente la premier league e poca serie A sono di parte nel dare certi giudizi.
Che nesso c'è fra le poche presenze negli stadi con il costo dei diritti?
Certo che si veramente ossessionato da Sky, oltre che palesemente OT
Rimane a 19, ma non si allunga il periodo promozionato
e dopo agosto si vedrà il da farsi, prima non si era mai parlato di utenza singola o doppia, ma con queste si dovranno rivedere i prezzi
nel mio caso, pagando ancora 19,99 le possibilità di disdire dazn o continuare a vederlo sono esattamente del 50-50, se invece si passerà per forza a 29,99, compresa l'utenza singola, allora credo di fare più o meno...80 di disdetta e 20 di rimanenza
aspettiamo quest'estate ovviamente
Dopo agosto???
Ma molto prima!
Io ultimo pagamento a fine aprile per arrivare a fine campionato a fine maggio
Poi CIAONE e vediamo cosa propongono per la prossima stagione.
come eventi sportivi direi sempre quelli