In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Certo che con tutti i problemi legati al Covid con squadre costrette a schierare i calciatori della primavera il campionato perde appeal ed i tifosi si ritrovano a pagare profumatamente un prodotto che vale meno. In vista della prossima stagione, prima di mettere certi paletti, pensassero anche a questo.

Il problema è che DAZN deve rientrare nell'investimento, e con questi numeri (considerando anche la situazione attuale) non so cosa succederà. Lo sapremo presto.

Certo che con tutti i problemi legati al Covid con squadre costrette a schierare i calciatori della primavera il campionato perde appeal ed i tifosi si ritrovano a pagare profumatamente un prodotto che vale meno. In vista della prossima stagione, prima di mettere certi paletti, pensassero anche a questo.

Mah. Io guardo la mia squadra indipendentemente da chi gioca, anche perchè tifando Milan sono (quasi) due anni che la rosa non è mai completa.... :laughing7:

Gli addebiti per pagamenti via PayPal avvengono a un giorno prestabilito del mese indipendentemente dalla data del proprio rinnovo? Altra cosa: per disdire/sospendere basta farlo il giorno prima oppure serve un preavviso più largo?

Gli addebiti per pagamenti via PayPal avvengono a un giorno prestabilito del mese indipendentemente dalla data del proprio rinnovo? Altra cosa: per disdire/sospendere basta farlo il giorno prima oppure serve un preavviso più largo?

Tutti i pagamenti a DAZN avvengono il giorno del rinnovo, il sistema inizia a processarli nella stessa ora in cui si è fatta la sottoscrizione.

Lo puoi fare fino ad un giorno prima.

potrebbero fare come Sky e risultare inadempienti con la Lega. é una soluzione. poi peró arriva il tribunale a chiarire la situazione covid...

Guardando il disastro serie A con stadi mezzi vuoti,indietro di vent'anni rispetto ad altri campionati europei,incomprensioni varie con partite sospese, e' da folli aver pagato oltre 840 milioni per 7 partite in esclusiva.
ma oramai seguendo quasi principalmente la premier league e poca serie A sono di parte nel dare certi giudizi.
Che nesso c'è fra le poche presenze negli stadi con il costo dei diritti?

Che nesso c'è fra le poche presenze negli stadi con il costo dei diritti?

un malpensante potrebbe dire che lo fanno apposta per avere meno gente allo stadio e più a casa per vendere più abbonamenti TV...

a parte questi discorsi, penso di no, la relazione é tra gli ascolti TV e la percentuale di compenso alle squadre, il costo dei diritti TV é sempre quello, solo se sei sky puoi pensare che la pandemia ti dia diritto di non pagare una cosa che hai comprato.

e dopo agosto si vedrà il da farsi, prima non si era mai parlato di utenza singola o doppia, ma con queste si dovranno rivedere i prezzi
nel mio caso, pagando ancora 19,99 le possibilità di disdire dazn o continuare a vederlo sono esattamente del 50-50, se invece si passerà per forza a 29,99, compresa l'utenza singola, allora credo di fare più o meno...80 di disdetta e 20 di rimanenza
aspettiamo quest'estate ovviamente

e dopo agosto si vedrà il da farsi, prima non si era mai parlato di utenza singola o doppia, ma con queste si dovranno rivedere i prezzi
nel mio caso, pagando ancora 19,99 le possibilità di disdire dazn o continuare a vederlo sono esattamente del 50-50, se invece si passerà per forza a 29,99, compresa l'utenza singola, allora credo di fare più o meno...80 di disdetta e 20 di rimanenza
aspettiamo quest'estate ovviamente

Dopo agosto???
Ma molto prima!

Io ultimo pagamento a fine aprile per arrivare a fine campionato a fine maggio
Poi CIAONE e vediamo cosa propongono per la prossima stagione.

Indietro
Alto Basso