In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

È un chiaro avviso per chi, come me, condivide l'account. C'è possibilità che lo blocchino.
La password l'ho già reimpostata
Gli account di DAZN sono ad uso esclusivamente personale.

Se si condivide è meglio non farlo più.

Si è un dato di fatto.

Ma dire ad un'azienda che è ridicola perché fa rispettare un suo regolamento mi sembra eccessivo.

se mi permetti di condividerlo, penso sia ovvio che lo facciano tutti, se da giugno a settembre pagherò il canone oppure aumenterà, farò la disdetta immediata

se mi permetti di condividerlo, penso sia ovvio che lo facciano tutti, se da giugno a settembre pagherò il canone oppure aumenterà, farò la disdetta immediata
Loro permettono la possibilità di vedere su 2 dispositivi in contemporanea.

Loro permettono la possibilità di vedere su 2 dispositivi in contemporanea.

Anche io l'ho dovuto reimpostare... ma se vedo dazn in due case che colpa ho? cioè, come lo dimostro...bah...lo vedo sia a casa mia che a casa dei miei....ora ogni volta che notano 2 IP diversi staccano tutto? c'è rischio sospensione permanente secondo voi? non so che pensare

Commento sotto un post sulla loro pagina FB:
"Mi avete mandato una mail bloccandomi l'account per non ho capito quali ragioni di sicurezza. Clicco sul link per resettare la pssw (come da vs indicazioni) ma mi chiede di inserire la mia vecchia pssw, che ovviamente non viene letta. Se provo ad accedere al servizio clienti mi chiede mail e pssw, ma ovviamente mi dice sempre che è errata/bloccata. Come diavolo faccio ad uscire da questo labirinto in cui mi avete fatto entrare????"

Whow!

Commento sotto un post sulla loro pagina FB:
"!

Penso succeda a quelli che avevano avuto la disconnessione pure 3 settimane fa.

Entrando con altro browser o con la modalità in incognita si risolve il problema.

Ultima modifica:
Buongiorno, penso si tratti di sezione commerciale, quindi mi rivolgo qui.
Mi è arrivata una mail da parte di DAZN, interessa soprattutto per chi condivide l'account.

Ciao,
di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.
Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni. Per proteggere il tuo account, ti abbiamo pertanto temporaneamente disconnesso da tutti i tuoi dispositivi e dovrai reimpostare la password. Potrai reimpostare la tua password cliccando su questo link, oppure accedendo alla sezione "dati personali" all'interno dell'area “Il mio account” del sito DAZN.com

Se hai bisogno di aiuto per reimpostare la tua password, vai a questa pagina per maggiori informazioni.

In sostanza, mi hanno sospeso l'account finché non effettuavo un reset password! Sono ridicoli, ti avvisano così nel dubbio ti sospendono pure l'account per i loro "termini e condizioni!"

e quale é il problema? se sei nel giusto lo riattivi e non ci sono problemi.

Anche io l'ho dovuto reimpostare... ma se vedo dazn in due case che colpa ho? cioè, come lo dimostro...bah...lo vedo sia a casa mia che a casa dei miei....ora ogni volta che notano 2 IP diversi staccano tutto? c'è rischio sospensione permanente secondo voi? non so che pensare

se le riscontrano un uso in contemporanea su due IP diversi si, quindi anche occhio a guardare DAZN da casa propria con il wifi, e guardare DAZN anche sul cellulare sempre in casa, ma con il wifi disattivato quindi in 4g o 5g, perché per loro é la stessa cosa.

purtroppo grazie a chi si é approfittato di questa situazione adesso i controlli sono piú restrittivi.

come c'é scritto in tantissimi esercizi, "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" la logica qui é la stessa.

Questo è un primo avvertimento, come ho scritto di là. Vogliono dire di iniziare a organizzarsi perché dal prossimo anno questa pratica non sarà più consentita. Il motivo è stato spiegato più sopra. Troppi hanno sfruttato questa strada. Io non ho visto gli spot in cui si spingeva sulla condivisione. Ma si deve sottolineare che il contratto è preciso in questo senso. E quello è la cosa importante.

La "Di Quattro" mi sembri sia stata sostituita no?

Non vorrei sbagliarmi però.

a me personalmente ancora nessun problema, però dazn ha le prove affinchè uno condivida l'abbonamento, oppure, la stessa persona usa 2 dispositivi contemporaneamente? credo di no, io mai l'ho usato contemporaneamente e non l'ho mai condiviso con nessuno, non dovrebbe arrivarmi nulla, però.......

Qualcuno che ha capito cosa volevo dire! Eh che ca....

Qualcuno che ha capito cosa volevo dire! Eh che ca....

L'account è personale. Quindi se vedi ''contemporaneamente'' in due posti diversi o hai il dono dell'ubiquità oppure non lo stai vedendo tu solo, ma tu e qualcun altro e la cosa è stata fin qui tollerata, ma è contraria ai termini e condizioni del sito.

Se invece la vedi in posti diversi, ma in momenti diversi quello non dovrebbe essere un problema.

Io lo vedo ovunque ad esempio e non mi è arrivata la mail.

Indietro
Alto Basso