Dazn si fa pagare tanto perché offre un servizio streaming di alta qualità (evitiamo battutine)

Ma a parte questo concordo sul ragionamento generale. Ovviamente se limitiamo il discorso al calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dazn si fa pagare tanto perché offre un servizio streaming di alta qualità (evitiamo battutine)
Segui il 3ad delle offerte di Now, si può ottenere il pass sport a molto meno approfittando delle offerte.
Per DAZN anche loro fanno offerte in alcuni periodi, quindi se non si è un patito si può approfittare delle offerte che vengono fatti in vari momenti, non vedo il problema.
![]()
poi "evitiamo battutine" dopo una sparata del genere...
![]()
Ma a parte questo concordo sul ragionamento generale. Ovviamente se limitiamo il discorso al calcio
Poi non mi piace che oltre il calcio e Eurosport di altri sport c'è poco.
naturalmente é monco nel quote troncato dell'ultima parte. come al solito.
Non sapendo mettere in maiuscolo da tapatalk cito solo la parte saliente. E comunque ho anche scritto "quoto tutto il resto"
E poi il "servizi streaming di alta qualità" si concretizza non solo nelle funzioni che hai citato (che a me non interessano ma a tanti altri giustamente sì) ma anche nella qualità di visione. E lì....
"È indubbio" secondo chi? Tu porti la tua esperienza personale (se va bene), io la mia e ognuno la sua. Poi che tv io abbia tu non puoi saperlo, e infatti non ci hai preso per nulla
Occhio che quest'anno le cose sono cambiate sia per la serie A che la Champions.
I big match sono tutti su dazn (serie A, Liga), canale5 e Amazon (Champions).
Su Now gli eventi vanno seguiti in diretta e se ti colleghi tardi non puoi andare indietro.
Dazn si fa pagare tanto perché offre un servizio streaming di alta qualità (evitiamo battutine) rispetto ad altri competitor italiani.
![]()
poi "evitiamo battutine" dopo una sparata del genere...
![]()
se non dai valore alle tecnologie attuali, come on demand, possibilità di ripartire dall'inizio, integrazione delle statistiche, possibilità di vedere i momenti salienti durante la diretta, e tutte le altre cose a cui si riferiva ZzZzZzZzZ allora puoi fare battute fino a stasera. altrimenti comprendi il senso del messaggio. che naturalmente é monco nel quote troncato dell'ultima parte. come al solito.
E lì è indubbio che si veda meglio DAZN di Now TV, basta leggere i thread sulla qualità di NOW in questo forum stesso.
Tu confondi qualità di visione con problemi di dispositivo/connessione che puoi avere tu. É lì il tuo problema.
Il confronto lo devi fare in condizioni ''normali'', non a casa tua.
Se tu guardi su un 32 pollici full hd è normale che ti sembri uguale.
Dazn si fa pagare tanto perché offre un servizio streaming di alta qualità (evitiamo battutine) rispetto ad altri competitor italiani.
un mio amcio aveva l'offerta a 20 euro dei 14 mesi.
solo che non si è accorto che la pre pagata non era carica e dopo
tre giorni gli hanno inviato la mail che l'offerta è annullata.
è giusto così? non puo farci nulla?
grazie.
hai ragione, fatto.
dal link è in un attimo tramite computer, ma dal televisore du marroni…speriamo non rompano più fino alla fine del campionato
Non male, così ci si fa pure la scorpacciata di film e serie TV "lasciate lì". Quasi quasi...Può valutare di aderire all'offerta di Tim 19,99 euro fino al 31 maggio (DAZN infinity, Netflix e Disneyplus), senza vincoli contrattuali.
Ragazzi, questa è la discussione commerciale.
Oggi è la seconda volta che sposto i messaggi; per favore cerchiamo di usare le discussioni specifiche se ci sono, così evitiamo di mischiare gli argomenti.
scusate se mi inserisco..Perché a vuoto? Il 25/04 paghi il rinnovo che ti da diritto a vedere fino al 25/05. Che tu disdica tra il 25/04 (dopo aver rinnovato) ed il 23/05 (giusto per avere un margine di sicurezza) non fa alcuna differenza. In ogni caso il 25/05 non avrai più visione.
Poi il 13/08 fai partire di nuovo pagamento e visione. Cosa c'è di poco chiaro?