Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi sospeso il mio abbonamento a dazn, dal 27maggio fino al 13 agosto, quando riprenderà il campionato
Hai pagato a maggio per vedere fino al 21 giugno. Se hai disdetto dal 22 giugno sei al buioe con la fine del campionato....ho disdetto DAZN.....che sarà attivo fino al periodo di pagamento il 21/6/2022....quindi..il 21 giugno pagherò?? purtroppo avevo fatto male i calcoli..e nn potevo disdire prima del 21 maggio..avrei saltato la visione dell'ultima giornata di domenica!
cmq solo nell'ultimo mese..ho potuto vedere partite con buona qualità e SENZA microscatti....fino ad aprile tra qualità video e microscatti..è stata un'agonia...ma nn potevo fare diversamente! ora spero che il prezzo nn aumenti..e vedrò che fare...in attesa che le varie trattative TIM-DAZN e DAZN-SKY vadano a buon fine!!
Occhio agli anticipi, era meglio se impostavi un paio di giorni prima per sicurezza
Si può cambiare la data quando vuoi.
27/11/2021 Abbonamento - 16,39 € (3,60 € tasse) 19,99 €
27/10/2021 Abbonamento Codice regalo 0 (0 tasse) 0
27/8/2021 Abbonamento - 16,39 € (3,60 € tasse) 19,99 €
27/7/2021 Abbonamento - 16,39 € (3,60 € tasse) 19,99 €
Io sospenderò l'abbonamento dopo la finale di Championship(domenica 29).
La championship è la finale per andare in premier leagueMa la champions mica la ha DAZN e poi la fa canale 5, che motivo c'è?
La championship è la finale per andare in premier league

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7389396Per curiosità, chi come me si era coperto con codici prepagati fino al 30/06, +1 mese gratis per il problema durante la partita del Napoli, come si sta comportando ?
Sospensione o disdetta ?
Almeno a qualcuno è arrivata, io la sto ancora aspettando.Dopo quasi un mese ecco arrivata una email che mi informa della disdetta. Meglio tardi che mai...
![]()