the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Con la gift card di 6 mesi non paghi 30 euro mensili ma 25.La politica commerciale di Dazn ha da sempre fatto leva su una certa tendenza "all'arrangiarsi" che si riscontra in molti utenti di pay tv, almeno qui in italia, non so all'estero.
Si sono sempre distinti dal concorrente sky per la concessione a utilizzare contemporaneamente un account su 2 dispositivi, sapendo a priori che così avrebbero conquistando una buona fetta di clienti che erano disposti ad abbonarsi solo con la possibilità di condividere a pagamento l'account.
Peccato che la condivisione dell'account si trovi in una zona grigia di legalità, per non dire vietata.
E peccato che chi come me si è sempre comportato correttamente non condividendo l'abbonamento con nessuno, ha dovuto pagare un prezzo deciso dalla direzione commerciale di Dazn che implicitamente teneva conto a priori dei "furbi" che aggiravano le condizioni contrattuali.
Ora leggo che stanno per applicare limitazioni addirittura sulla connessione internet, e devo capire se questo mi impedirà di vedere il mio abbonamento se mi trovassi occasionalmente in una casa diversa dalla mia residenza abituale.
Ma nello stesso tempo, leggo che Dazn è sempre disposta a scendere a compromessi con chi si arrangia: mentre io dovrò iniziare a pagare 30 euro/mese, gli affezionati della condivisione potranno continuare a condividere legalmente grazie all'abbonamento plus che costerà 20 euro/mese a testa.
Una specie di premio infedeltà, o condono, come preferite chiamarlo.
Se questa è la politica commerciale di Dazn, sarò ben felice di trovare un'alternativa valida e salutarli.
Tornando al dialogo con l'operatrice se il 2 agosto ci sta il cambio di tariffa e conseguentemente la rimodulazione delle gift card, bisogna acquistarle prima e utilizzarle prima, non si può aspettare eventuali promo agostiane