Mah... non ne sono così convinto, ma spero tu abbia ragione visto che ho impostato la riattivazione per il 13/8 e mi beccherei due rinnovi a 19,99
I 12 mesi della vecchia promo a 19,90 mi scadono il 23 settembre, a maggio ho sospeso l'abbonamento mettendo volutamente come data di riattivazione una immediatamente prima a tale scadenza, tanto poi posso sempre cambiare, ed al momento sul sito di DAZN mi riporta che il prossimo pagamento avverrà il 21 settembre sempre a 19,90€.
Se così fosse, spero di riuscire a farmi ben 2 mesi, dal 13 agosto al 12 settembre e dal 13 settembre al 12 ottobre a 19,90€, a sto punto mi basterebbe 1 mese per arrivare alla pausa mondiale, da capire se pagare al prezzo pieno di 40€ o tramite Gift da 30€ da prendere in questi giorni. Se la mia squadra inizia a giocare il 14 agosto, sarebbe meglio, in modo da riattivare l'abbonamento il 14 agosto e arrivare comodamente al 13 novembre. Purtroppo c'è il rischio che la proprio squadra possa iniziare il 13 agosto e finire il 13 novembre, cosa che con la nuova modalità di sospensione costringerebbe a trovare il modo per guadagnare quel giorno (si accettano suggerimenti).
In realtà ci sarebbe anche una pausa nazionale dal 19 settembre al 30 settembre, ma non credo che sia sfruttabile in alcun modo da me, a meno di qualche incastro, ovvero partite della mia squadra su Now il 17/18 settembre, con pausa pertanto dal 13 settembre, cosa che mi farebbe però perdere il mese in più a 19,90€.
C'è da studiare poi come arrivare al 4 giugno a partire dal 3/4 gennaio, considerando che ci sarà solo una pausa campionato dal 20 marzo al 31 marzo.
Per questi mesi, sarebbe comodissimo poter prendere oggi una gitf card da 6 mesi (150€) e non pensare a sbattimenti vari, oppure 3+1+1 (140€). Ovviamente ci sarebbe il rischio di ritrovarsi con il piano standard, anche se dubito fortemente.
Considerando che per guardare tutto l'ultimo anno ho speso appena 60€ (in realtà 30€ io e 30€ mio fratello, Gift 6mesi promo unieuro da 40€ + 2 gift da 1 mese prese a 10€), ho messo in conto che parte del risparmio servirà a coprire quest'anno e forse il prossimo.