In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Ho un dubbio, premetto non mi interessa il Plus, posso riattivare serenamente il 13 agosto per usufruire del mese in promo a 20€ o per non perderlo devo farlo prima del 2 agosto?
Puoi riattivare tranquillamente il 13 agosto.
Se riattivi il 31 luglio, probabilmente potrai rinnovare a 19,90 anche il 31 agosto, ma poi per arrivare al 13 novembre ti servono sempre 2 gift da 1 mese, a meno che non vuoi perderti un paio di partite

Un altro quesito più complesso. Nei mesi precedenti nel mezzo della promo dei 20€ ho inserito un codice dalla durata di 2 mesi, ero convinto che mettendo in sospensione l'abbonamento a fine campionato e per poi riattivarlo ad agosto avrei conservato 2 mesi della promo a 20€ (agosto e settembre 2022), è possibile o ormai l'ho persi?
Erano 12 mesi solari, comprese eventuali sospensioni, quindi in teoria l’hai persi.

A parte bug nei loro sistemi.
Ad es. io ho sospeso fino ad ottobre e a mi da riattivazione a 19.90, ma credo che sia solo un bug.

Buongiorno, scusate se magari è già stato chiesto.
Se al giorno d'oggi (con l'abbonamento disattivato) inserisco una gift da 6 mesi, domani posso reinserirne un altra in modo da avere 12 mesi? O devo per forza far scadere il periodo?

Grazie

Buongiorno ragazzi
Assodato il fatto che le scelte da fare sono su due fronti prepagate o Tim vision con kena
Mi è parso di capire che l'offerta kena sia la migliore o sbaglio?
Perchè si continua a parlare di card?

Per ora è così, salvo diversa comunicazione da parte di TIM da comunicare entro minimo 30 giorni dall'eventuale modifica. Sono quasi certo che prorogheranno l'offerta.

Io ho aderito ieri a Timvision e dal contratto che ho sottoscritto non sembra ci sia dubbio che si pagherà 19,99 fino a settembre 2023 perché è proprio l'essenza della promo. Del resto non è un pacchetto solo dazn ma un abbonamento che contiene anche altri contenuti come Infinity + e Timvision base quindi non credo possano cambiare le condizioni dopo pochi giorni che è stato sottoscritto. Meno chiaro è l'utilizzo dei dispositivi, sicuramente 2 in contemporanea ma non si capisce quanti se ne potranno registrare ad agosto.

secondo me sull'offerta Kena resta il dubbio di due o sei dispositivi, ma se non ha penali si potrebbe provare ed eventualmente disdire, sbaglio?

Buongiorno, scusate se magari è già stato chiesto.
Se al giorno d'oggi (con l'abbonamento disattivato) inserisco una gift da 6 mesi, domani posso reinserirne un altra in modo da avere 12 mesi? O devo per forza far scadere il periodo?

Grazie
Puoi inserirne una nuova a distanza di 5 minuti, comunque si per evitare problemi sul sito ti consiglio di inserirli uno dall'altro a distanza di 24 ore (che è il tempo massimo in cui si aggiorna la sezione il mio account).

Una cosa che non capisco dell'offerta kena, dice:

"L’offerta Kena TIMVISION SUMMER prevede un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.
Per le adesioni dal 14/06/2022 il Costo dell’Offerta è 0€/mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi, poi 29,99€/mese e non è previsto il Costo di Attivazione.
"

E' gratis sino al 31/08, fin qui ci siamo. Ma quando si comincia a pagare? Questo "addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata" vuol dire che se attivo il 30/6 o il 30/7 inizio a pagare il 30/9?

Una cosa che non capisco dell'offerta kena, dice:

"L’offerta Kena TIMVISION SUMMER prevede un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.
Per le adesioni dal 14/06/2022 il Costo dell’Offerta è 0€/mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi, poi 29,99€/mese e non è previsto il Costo di Attivazione.
"

E' gratis sino al 31/08, fin qui ci siamo. Ma quando si comincia a pagare? Questo "addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata" vuol dire che se attivo il 30/6 o il 30/7 inizio a pagare il 30/9?
No pagherai il 31/08......

E proprio quello che farò anche io, considerando poi che chi ha now come me, a settembre vi è già una grande abbuffata di calcio per le varie coppe europee dove vi sono partite il martedì il mercoledì ed il giovedì, per non parlare della serie b e del campionato inglese e tedesco e logicamente delle 3 partite della serie A trasmesse, quindi se non cambiano le cose rinnovo la promo il 13 agosto a 20€ fino a settembre e poi riscatterò il codice di 6 mesi a gennaio, totale 170€, da me non avranno un centesimo in più.

mi trovo nelle tue stesse condizioni con il full now con il quale ho sport coperto fino ad agosto 2024; anch'io avendo al termine della pausa ancora un mese a 19,99, lo sfrutterò avendo le vecchie condizioni, dopo di che penso di attivare, con acquisto prima del 2/8, due gift card da 1 mese che mi coprono fino a metà novembre e dopo dare disdetta per il successivo inserimento alla ripresa di gennaio di una gift card da 6 mesi sempre tra quelle acquistabili prima del 2/8

No pagherai il 31/08......
Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio
dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena.

Quindi se ad esempio mi arriva la conferma attivazione oggi comincerò a pagare il 15/09.

Così ho capito io

Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio
dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena.

Quindi se ad esempio mi arriva la conferma attivazione oggi comincerò a pagare il 15/09.

Così ho capito io

Inizi a pagare subito 0 euro poi dal 31 Agosto il prezzo di 19,99 euro che sarà il canone mensile.

ma dice "addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata" che non è il 31, nel caso attivassi per esempio il 29/6
Secondo me funziona così, se ad esempio attivi oggi, faranno i prelievi ogni mese.

15/06 --> 0
15/07 --> 0
15/08 --> dovrebbe essere di 10€ scontando i giorni di agosto e i successivi mesi a 19.99 come da promo

Indietro
Alto Basso