In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

se disdice l'account poi lo puo' riattivare con le gift card non c'e' nessuna necessita' di usare altra mail

Ma in caso di TimVsion disattivato (promo dello scorso anno), vale lo stesso discorso?

dipende se tim ha gia' 'rilasciato' il legame con dazn.. guarda in impostazioni account se riesci e vedi se c'e' ancora gestito da tim o meno. Ma se andando su dazn ti chiede di riattivarlo allora tim lo ha gia' lasciato libero

dipende se tim ha gia' 'rilasciato' il legame con dazn.. guarda in impostazioni account se riesci e vedi se c'e' ancora gestito da tim o meno. Ma se andando su dazn ti chiede di riattivarlo allora tim lo ha gia' lasciato libero
Non ho accesso a queste informazioni, in quanto dipo il login mi dice "Bentornato.....riattiva oggi l'abbonamento..." credo sia svincolato da Tim, per cui aderendo alla nuova promo TimVision dovrò ripartire dai 3 sms...

Non ho accesso a queste informazioni, in quanto dipo il login mi dice "Bentornato.....riattiva oggi l'abbonamento..." credo sia svincolato da Tim, per cui aderendo alla nuova promo TimVision dovrò ripartire dai 3 sms...

si se chiede di riattivare e' sicuramente svincolato quindi puoi riattivare col le gift

Io penso che ad agosto comprerò le nuove prepagate da 35€(se confermate) e copriro il pre mondiale con 3 prepagate da 1mese e il post mondiale con 1 prepagata da 3mesi e 2 prepagate da 1mese. Totale 275€.

Ciao a tutti. Con i codici da 10 euro ero coperta sino a gennaio 2023. Ho acquistato una gift card di 6 mesi a 150 euro per finire la stagione 2022/23. Poi si penserà per il campionato successivo. Se usciranno prepagate più convenienti valuterò se andare avanti così.

Io penso che ad agosto comprerò le nuove prepagate da 35€(se confermate) e copriro il pre mondiale con 3 prepagate da 1mese e il post mondiale con 1 prepagata da 3mesi e 2 prepagate da 1mese. Totale 275€.
Io e molti altri hanno il primo mese ancora a 20 euro quindi il prezzo scenderebbe a 260 euro. Non male

Salve, avevo intenzione di comprare una prepagata di 6 mesi e una di 3 mesi e di attivarle dalla terza giornata di campionato (le prime due inter anche su sky) avendo bisogno del piano dazn plus però come molti di voi non so come comportarmi, nel senso che magari attivandole dopo il 2 agosto non mi da piu il piano plus. Allora ho parlato in chat sul sito dazn con un operatrice che mi ha detto che tutte le prepagate danno diritto al piano plus indipendentemente da quando si attivano, quindi speriamo sia vero

Ma a questo punto una soluzione ancora più economica potrebbe essere attivare offerta Kena fino alla pausa mondiale e poi disattivare e procedere con le prepagate nuove?
In questo modo si pagherebbero 60 euro fino al mondiale (col plus che dovrebbe essere fino a fine ottobre) al posto di 105.

Salve,ma per usare le prepagate e attivarle il 13 agosto conviene avete il contratto dazn in pausa o direttamente disdetto? Ora c'è l ho in pausa. Grazie

Salve,ma per usare le prepagate e attivarle il 13 agosto conviene avete il contratto dazn in pausa o direttamente disdetto? Ora c'è l ho in pausa. Grazie

In pausa non puoi attivare le prepagate. Devi riattivare l'abbonamento oppure disdirlo e poi andare di codice di prepagata.

In pausa non puoi attivare le prepagate. Devi riattivare l'abbonamento oppure disdirlo e poi andare di codice di prepagata.

Ma se riattivo l abbonamento per esempio adesso..mi scalano i 19,99? Quindi conviene che disattivo giusto? E il 13 agosto attivo la prepagata? Grazie

Indietro
Alto Basso