alice_anto
Digital-Forum Gold Master
se disdice l'account poi lo puo' riattivare con le gift card non c'e' nessuna necessita' di usare altra mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se disdice l'account poi lo puo' riattivare con le gift card non c'e' nessuna necessita' di usare altra mail
Ma in caso di TimVsion disattivato (promo dello scorso anno), vale lo stesso discorso?
Non ho accesso a queste informazioni, in quanto dipo il login mi dice "Bentornato.....riattiva oggi l'abbonamento..." credo sia svincolato da Tim, per cui aderendo alla nuova promo TimVision dovrò ripartire dai 3 sms...dipende se tim ha gia' 'rilasciato' il legame con dazn.. guarda in impostazioni account se riesci e vedi se c'e' ancora gestito da tim o meno. Ma se andando su dazn ti chiede di riattivarlo allora tim lo ha gia' lasciato libero
Non ho accesso a queste informazioni, in quanto dipo il login mi dice "Bentornato.....riattiva oggi l'abbonamento..." credo sia svincolato da Tim, per cui aderendo alla nuova promo TimVision dovrò ripartire dai 3 sms...
Io e molti altri hanno il primo mese ancora a 20 euro quindi il prezzo scenderebbe a 260 euro. Non maleIo penso che ad agosto comprerò le nuove prepagate da 35€(se confermate) e copriro il pre mondiale con 3 prepagate da 1mese e il post mondiale con 1 prepagata da 3mesi e 2 prepagate da 1mese. Totale 275€.
si ma visto che si stanno facendo tante paranoie questa è la soluzione che taglia la testa al torose disdice l'account poi lo puo' riattivare con le gift card non c'e' nessuna necessita' di usare altra mail
Io penso che ad agosto comprerò le nuove prepagate da 35€(se confermate) e copriro il pre mondiale con 3 prepagate da 1mese e il post mondiale con 1 prepagata da 3mesi e 2 prepagate da 1mese. Totale 275€.
Dove conviene prendere le prepagate? Su Amazon?
Al tabaccaio. Facciamo lavorare le piccole imprese italianeDove conviene prendere le prepagate? Su Amazon?
Al tabaccaio. Facciamo lavorare le piccole imprese italiane ��
Al momento il modo per risparmiare sono le prepagate per vedere con i due dispositivi??
Salve,ma per usare le prepagate e attivarle il 13 agosto conviene avete il contratto dazn in pausa o direttamente disdetto? Ora c'è l ho in pausa. Grazie
In pausa non puoi attivare le prepagate. Devi riattivare l'abbonamento oppure disdirlo e poi andare di codice di prepagata.
Ma se riattivo l abbonamento per esempio adesso..mi scalano i 19,99? Quindi conviene che disattivo giusto? E il 13 agosto attivo la prepagata? Grazie