In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

una cosa su cui ho il dubbio, ho intenzione di comprare una card da 3 mesi e una da 6 + usare un rinnovo che mi dovrebbe essere rimasto a 19.90

se io ora riattivo lábbonamento oggi e pago i 19.90 euro, la scadenza si prolunga di un mese e fin qui tutto chiaro.
Dopo posso aggiungere le card e prolungano la scadenza ?

Presi 2 codici uno da un mese e uno da tre su amazon, arrivati ognuno dopo 9 minuti, adesso me ne mancano altri tre da un mese che aquisterò domani, dopodiché li metterò in un "cassetto" e li redimerò a scadenza in modo da coprire tutto il campionato.
@ amus

Hai un mp di servizio, leggilo e dammi conferma.

Grazie.

Anche a me nella mail ci sono i termini di condizione di dazn in spagnolo, non ho ancora attivato il codice, altri che per caso li hanno attivati?

Anche a me le condizioni erano in spagnolo, ma i codici funzionano, è quello che conta ;)
Ne ho presi anche altri due semestrali, già inseriti: prossimo pagamento a fine agosto 2024, quando sapremo ormai come sarà andata la partita sul prossimo triennio di diritti tv :)

Stessa mia fattispecie, avevo la sospensione per il periodo estivo, la sera del giorno X l’ho riattivato, ho atteso il giorno seguente che la mia banca processasse il pagamento al pomeriggio, e il giorno ancora seguente ho inserito il primo codice. Oggi, a distanza di 24 ore, ho inserito e correttamente validato il secondo codice.

Ps, giusto per scrupolo se si tratta di prepagate o di pp evolution, assicuratevi sempre di avere saldo sufficiente per la riattivazione al fine di non perdere giorni inutili per il secondo passaggio da parte di DAZN per il prelievo.
Ciao!

Prese ora su Amazon, subito arrivati i codici.

Una curiosità per chi li ha presi su Amazon, anche a voi nella mail sono arrivate con i termini e condizioni di Dazn España??
Mail in italiano ma con al fondo termini spagnoli...

È normale ma funziona tutto benissimo

Ho visto la nuova pubblicità di DAZN, ma dovrei vedere quella cartacea sui quotidiani, per leggere le scritte in piccolo. Per curiosità sulle condizioni pubblicizzate al pubblico (rispetto a quello che già si sa).

Per me che ho abbonamento in pausa e ho il rinnovo a 19,90 volendo fare il PLUS e dando per assodato che le gift attivate PRIMA del 02.08 lo diano cosa potrei fare?
La cosa più conveniente secondo me è rinnovo a 19,90 più gift da 3+6 spesa tot. 250€ consapevole di perdere l'ultima giornata. Qualcuno potrebbe confermarmi?

Anch'io vorrei sfruttare le carte prepagate, il problema è che non è andata a buon fine la riattivazione dell'abbonamento dalla pausa :eusa_wall:
Sono in ballo da sabato, dall'assistenza continuano a dire di attendere una loro risposta via mail... Se non si sblocca entro venerdì farò un nuovo account, vorrei acquistare ed attivare le prepagate prima del 2 agosto per non correre rischi :lol:

Ma scusate...se dazn non ha informazioni personali dei suoi clienti, codice fiscale, residenza ecc. Come fa a determinare che due persone che guardano in contemporanea NON facciano parte dello stesso nucleo familiare? Io suggerirei un autocertificazione ma non so fino a che punto possano pretenderla.
La vedo dura per loro determinare in maniera certa che sia così e magari interrompere il servizio al cliente.
Ci tengo a precisare, domanda senza secondi fini ma solo per curiosità.

Ultima modifica:
Anch'io vorrei sfruttare le carte prepagate, il problema è che non è andata a buon fine la riattivazione dell'abbonamento dalla pausa :eusa_wall:
Sono in ballo da sabato, dall'assistenza continuano a dire di attendere una loro risposta via mail... Se non si sblocca entro venerdì farò un nuovo account, vorrei acquistare ed attivare le prepagate prima del 2 agosto per non correre rischi :lol:

Era successo pure a me. Se andavo nel mio profilo mi diceva che l'account era già attivo (non in pausa) ma se volevo vedere dei programmi mi diceva di riattivare l'account in pausa. Non era partito dal sistema nessun addebito sulla mia carta e quelli di dazn mi dicevano che se volevo riattivare il mio account dovevo pagare!!!

Era successo pure a me. Se andavo nel mio profilo mi diceva che l'account era già attivo (non in pausa) ma se volevo vedere dei programmi mi diceva di riattivare l'account in pausa. Non era partito dal sistema nessun addebito sulla mia carta e quelli di dazn mi dicevano che se volevo riattivare il mio account dovevo pagare!!!

Invece a me la visione dei programmi è ripartita subito, ma se vado nel mio profilo mi dice che l'abbonamento risulta disdetto nel 2019!
Anche a me non è arrivato l'addebito e neanche la mail di conferma della riattivazione dell'abbonamento.
Alla fine ti hanno risolto il problema?

Invece a me la visione dei programmi è ripartita subito, ma se vado nel mio profilo mi dice che l'abbonamento risulta disdetto nel 2019!
Anche a me non è arrivato l'addebito e neanche la mail di conferma della riattivazione dell'abbonamento.
Alla fine ti hanno risolto il problema?

Si nel mio caso hanno fatto partire l'addebito sulla carta e si è sbloccata la visione subito dopo l'addebito.

Ma scusate...se dazn non ha informazioni personali dei suoi clienti, codice fiscale, residenza ecc. Come fa a determinare che due persone che guardano in contemporanea NON facciano parte dello stesso nucleo familiare? Io suggerirei un autocertificazione ma non so fino a che punto possano pretenderla.
La vedo dura per loro determinare in maniera certa che sia così e magari interrompere il servizio al cliente.
Ci tengo a precisare, domanda senza secondi fini ma solo per curiosità.
A Marzo sono riusciti a determinarlo e hanno sospeso la visione ai clienti che secondo loro facevano uso improprio della sottoscrizione.

Per sospendere si intende resettare la password e il cliente costretto ad inserirne una nuova tramite il link che gli inviarono tramite email.

Veramente sono stati impattati da queste sospensioni anche utenti che, stando a quanto dichiarato sul forum, hanno sempre e solo usato un unico dispositivo. Quindi non hanno determinato un bel niente; sono andati a caso con la perizia di un macellaio

Bisogna vedere pure cosa intendono per nucleo familiare.

Devono abitare nella stessa abitazione o posso magari condividere con mio fratello che abita all'estero?

Diciamo é solo una questione formale, ma all'atto pratico chiunque lo può condividere con altre persone e non succederà niente lo stesso

Veramente sono stato impsttati da queste sospensioni anche utenti che, stando a quanto dichiarato sul forum, hanno sempre e solo usato un unico dispositivo. Quindi non hanno determinato un bel niente; sono andati a caso con la perizia di un macellaio
Non penso sia un campione rappresentativo.

Indietro
Alto Basso