Anche a me stesso discorso, ma dopo 20 minuti era già aggiornato.
Confermo, ora la data risulta già aggiornata anche a me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me stesso discorso, ma dopo 20 minuti era già aggiornato.
abbo in pausa fino ad oggi, inseriti i due codici prepagati da 6 mesi acquistati su amazon perfetto...
@ amusPresi 2 codici uno da un mese e uno da tre su amazon, arrivati ognuno dopo 9 minuti, adesso me ne mancano altri tre da un mese che aquisterò domani, dopodiché li metterò in un "cassetto" e li redimerò a scadenza in modo da coprire tutto il campionato.
se io ora riattivo lábbonamento oggi e pago i 19.90 euro, la scadenza si prolunga di un mese e fin qui tutto chiaro.
Dopo posso aggiungere le card e prolungano la scadenza ?
Anche a me nella mail ci sono i termini di condizione di dazn in spagnolo, non ho ancora attivato il codice, altri che per caso li hanno attivati?
Esattamente![]()
Prese ora su Amazon, subito arrivati i codici.
Una curiosità per chi li ha presi su Amazon, anche a voi nella mail sono arrivate con i termini e condizioni di Dazn España??
Mail in italiano ma con al fondo termini spagnoli...

Anch'io vorrei sfruttare le carte prepagate, il problema è che non è andata a buon fine la riattivazione dell'abbonamento dalla pausa
Sono in ballo da sabato, dall'assistenza continuano a dire di attendere una loro risposta via mail... Se non si sblocca entro venerdì farò un nuovo account, vorrei acquistare ed attivare le prepagate prima del 2 agosto per non correre rischi![]()
Era successo pure a me. Se andavo nel mio profilo mi diceva che l'account era già attivo (non in pausa) ma se volevo vedere dei programmi mi diceva di riattivare l'account in pausa. Non era partito dal sistema nessun addebito sulla mia carta e quelli di dazn mi dicevano che se volevo riattivare il mio account dovevo pagare!!!
Invece a me la visione dei programmi è ripartita subito, ma se vado nel mio profilo mi dice che l'abbonamento risulta disdetto nel 2019!
Anche a me non è arrivato l'addebito e neanche la mail di conferma della riattivazione dell'abbonamento.
Alla fine ti hanno risolto il problema?
A Marzo sono riusciti a determinarlo e hanno sospeso la visione ai clienti che secondo loro facevano uso improprio della sottoscrizione.Ma scusate...se dazn non ha informazioni personali dei suoi clienti, codice fiscale, residenza ecc. Come fa a determinare che due persone che guardano in contemporanea NON facciano parte dello stesso nucleo familiare? Io suggerirei un autocertificazione ma non so fino a che punto possano pretenderla.
La vedo dura per loro determinare in maniera certa che sia così e magari interrompere il servizio al cliente.
Ci tengo a precisare, domanda senza secondi fini ma solo per curiosità.
Non penso sia un campione rappresentativo.Veramente sono stato impsttati da queste sospensioni anche utenti che, stando a quanto dichiarato sul forum, hanno sempre e solo usato un unico dispositivo. Quindi non hanno determinato un bel niente; sono andati a caso con la perizia di un macellaio
Ma scusate...se dazn non ha informazioni personali dei suoi clienti, codice fiscale, residenza ecc. Come fa a determinare che due persone che guardano in contemporanea NON facciano parte dello stesso nucleo familiare? Io suggerirei un autocertificazione ma non so fino a che punto possano pretenderla.
La vedo dura per loro determinare in maniera certa che sia così e magari interrompere il servizio al cliente.
Ci tengo a precisare, domanda senza secondi fini ma solo per curiosità.