In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

chi attiva un totale di 10 mesi lo fa oggi per avere il plus per tutto l'anno, facendo come dici tu risparmi un mese, ma avrai il base, se non ti interessa il plus.

Aspe, nessuno dice che le card attuali attivate dopo il 2 agosto daranno il base. Stiamo dicendo che non tutti siamo sicuri al 100% che daranno il Plus, il che è molto diverso.

chi attiva un totale di 10 mesi lo fa oggi per avere il plus per tutto l'anno, facendo come dici tu risparmi un mese, ma avrai il base, se non ti interessa il plus.

Ho parlato con l'assistenza di Dazn e mi hanno confermato che se acquisto due prepagate prima del 2 agosto diventano automaticamente abbonamenti Plus anche se li attivo in seguito, l'importante è che le acquisti ora.

Non confondere attivare con inserire.
Per attivare DAZN intende quando si acquista la gift e quindi si attiva quel codice pin.
Inserire è quando vai ad applicare quel codice pin nel tuo account per iniziare o proseguire la visione.

Pertanto, se lui attiva(acquista) prima del 2 agosto la gift, poi può inserirla quando vuole e potrà usufruire del PLUS.

Non sto riuscendo a capire la differenza tra acquistare le gift card prima o dopo il 2 agosto! Dopo il 2 non ti permettono di accedere al servizio plus? O bisogna attivarle prima? Grazie

Ma questa è una tua convinzione
Anche chi acquista 3 + 6 avrà il PLUS
Basta acquistare le card entro il 02 Agosto

Non sto riuscendo a capire la differenza tra acquistare le gift card prima o dopo il 2 agosto! Dopo il 2 non ti permettono di accedere al servizio plus? O bisogna attivarle prima? Grazie

Semplicemente ipotizziamo che dal 2 agosto o giu di li le attuali prepagate semestrali (150€) non saranno più in commercio. Queste card "vecchie" ancora in circolazione permettono se attivate di avere il piano PLUS (sicuramente se inserite entro il 2 agosto, con buona probabilità ma non certezza assoluta se inserite dopo il 2 agosto).
Dopo il 2 Agosto si ipotizza che metteranno in commercio nuove card con prezzo più alto rispetto a queste vecchie. (tipo quelle spoilerate dalla locandina Mooney dove la semestrale con piano plus costerà 180€, già 30€ piu di queste)

Gift card (3 da 1 mese + 1 da 6 mesi), acquistate su Amazon e codici appena arrivati al mio indirizzo email, adesso aspettiamo il 13 agosto per inserire il primo codice da 1 mese e speriamo di non avere "sorprese". :)

Gift card (3 da 1 mese + 1 da 6 mesi), acquistate su Amazon e codici appena arrivati al mio indirizzo email, adesso aspettiamo il 13 agosto per inserire il primo codice da 1 mese e speriamo di non avere "sorprese". :)

Perchè hai acquistato 3 da 1 mese e non quella da tre mesi?

Perchè hai acquistato 3 da 1 mese e non quella da tre mesi?
Perchè con quella da 3 mesi, avrei perso l'ultima giornata di campionato, prima del mondiale (13novembre).
Invece, così facendo, potrò agire nel seguente modo: attiverò il primo codice da un mese il 13 agosto e fino al 12 settembre sto tranquillo, dopodiché attiverò gli altri 2 codici da un mese tra il 15 e il 17 settembre così che, da essere coperto almeno fino al 14 novembre e non perdere l'ultima giornata prima della sosta.

Perchè con quella da 3 mesi, avrei perso l'ultima giornata di campionato, prima del mondiale (13novembre).
Invece, così facendo, potrò agire nel seguente modo: attiverò il primo codice da un mese il 13 agosto e fino al 12 settembre sto tranquillo, dopodiché attiverò gli altri 2 codici da un mese tra il 15 e il 17 settembre così che, da essere coperto almeno fino al 14 novembre e non perdere l'ultima giornata prima della sosta.

Avendo messo in pausa l'abbonamento, ed avendo diritto credo ad un altro mese a 19,90, quando potrei attivare il primo?

Ma scusate...se dazn non ha informazioni personali dei suoi clienti, codice fiscale, residenza ecc. Come fa a determinare che due persone che guardano in contemporanea NON facciano parte dello stesso nucleo familiare? Io suggerirei un autocertificazione ma non so fino a che punto possano pretenderla.
La vedo dura per loro determinare in maniera certa che sia così e magari interrompere il servizio al cliente.
Ci tengo a precisare, domanda senza secondi fini ma solo per curiosità.
Si ma con dazn standard se ho capito bene vogliono che i due device si connettano sotto la stessa rete ed a questo punto é facile fare il controllo.
L'indirizzo IP dei device dovrà essere lo stesso.

Si perché il codice non si riscatta se metti in pausa, anche di un solo giorno.
Ripeto a meno che non lo riscatti durante il periodo di visione, accodandosi.

Lo riattivo il 13 agosto e prima del 17 settembre lo riscatto? E come faccio poi a specificare che opto per l'abbonamento plus?

Indietro
Alto Basso