salvao
Digital-Forum Friend
Puoi provare a vedere, non è un canale menzionato da DAZN nelle faqSapete se da FELTRINELLI vendono le prepagate DAZN? Ho un buono e mi piacerebbe sfruttarlo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi provare a vedere, non è un canale menzionato da DAZN nelle faqSapete se da FELTRINELLI vendono le prepagate DAZN? Ho un buono e mi piacerebbe sfruttarlo...
Sapete se da FELTRINELLI vendono le prepagate DAZN? Ho un buono e mi piacerebbe sfruttarlo...
Acquistati stamattina i codici da gamestop, 2 da tre mesi e 2 da un mese, prima attivazione 14 agosto...e speriamo bene per il plus![]()
220 euro per il plus per coprire tutto il campionato. Kena e Tim costano meno?
Mi dici come si fa?220 euro per il plus per coprire tutto il campionato. Kena e Tim costano meno?
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda: io attualmente ho un abbonamento in pausa fino al 14/8 e ho ancora sicuramente almeno un mese a 19,99/mese e visione plus (avevo la promo quella dei 14 mesi coi primi 2 gratuiti, primo pagamento fatto in data 26/9/21 e abbonamento messo in pausa dopo l'ultima giornata dello scorso campionato). A questo punto a me converrebbe mantenere l'abbonamento in pausa, riattivarlo il 13/8 in modo da essere coperto fino al 13/9 con 20 euro. Nel frattempo prima del 2/8 compro due card da 1 mese e 1 da 6 mesi e dovrei essere coperto per tutto il campionato visti i mondiali.
L'unico dubbio è se tra 1 mese avrei diritto ad un altro mese a 19,99 a vecche condizioni (plus): in quel caso mi basterebbe una prepagata da 1 mese e 1 da 6.
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Ci sono post e post di esempi, visto che siamo quasi a 17.000 post in questo 3d...Mi dici come si fa?
Mmm, anche io dovrei avere ancora due mesi, però se non si riattiva non lo si potrà mai avere con certezza.
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda: io attualmente ho un abbonamento in pausa fino al 14/8 e ho ancora sicuramente almeno un mese a 19,99/mese e visione plus (avevo la promo quella dei 14 mesi coi primi 2 gratuiti, primo pagamento fatto in data 26/9/21 e abbonamento messo in pausa dopo l'ultima giornata dello scorso campionato). A questo punto a me converrebbe mantenere l'abbonamento in pausa, riattivarlo il 13/8 in modo da essere coperto fino al 13/9 con 20 euro. Nel frattempo prima del 2/8 compro due card da 1 mese e 1 da 6 mesi e dovrei essere coperto per tutto il campionato visti i mondiali.
L'unico dubbio è se tra 1 mese avrei diritto ad un altro mese a 19,99 a vecche condizioni (plus): in quel caso mi basterebbe una prepagata da 1 mese e 1 da 6.
si è detto tante volte, i mesi in promo erano 12 e scadono col rinnovo di Agosto e visione fino a SettembreMmm, anche io dovrei avere ancora due mesi, però se non si riattiva non lo si potrà mai avere con certezza.
io mi fido di quello che mi han detto in assistenza dazn. Speriamo non inventino cavolate e la tessera da 6 mesi la attivo a gennaio.
Spesa totale
20 euro fino al 29 agosto
79.9 euro fino al 29 novembre
149.9 da attivare il 4 gennaio fino a 3 luglio
250 euro
considerando che le ho prese con buoni amazon scontati del 3% ho speso 242
Le prepagate hanno il piano DAZN PLUS di default.Ciao. Ma con le prepagate posso avere accesso contemporaneamente a 2 device?
O c'è il problema che si ha un unico accesso ?
si è detto tante volte, i mesi in promo erano 12 e scadono col rinnovo di Agosto e visione fino a Settembre
al rinnovo di Settembre, senza nulla in essere, si passerebbe al piano Standard nuovo
eventuali cose diverse sono sorprese e pasticci loro, e buon per chi gli capita
Controlla se anche tu come l'altro utente che ha acquistato da Mooney se hai la dicitura neo scontrino che i codici danno diritto al PLUS se attivati entro 12 mesi.
Io alla fine penso di prenderli dal tabacchino Mooney in modo da avere la certezza di quanto scritto sopra. Sia mai che dazn si appigli alla loro FAQ da interpretare.
Non spostano nessun inizio o fine campionatoCmq la card dei 6 mesi da 149 euro attivati il 4 gennaio portano fino al 4 giugno.
Speriamo non spostino la fine del campionato. Ho sentito che forse spostano l'inizio del campionato.
Comunque devo capire come si puo riattivare l'abbonamento senza far partire il pagamento. Mi interessa per l'attivazione a gennaio della card dei 6 mesi.
Su whatsapp l'assistenza dazn mi ha detto questo:
"ecco:
Un utente che ha acquistato una card prima del 2 agosto e la riscatta successivamente avrà accesso a DAZN PLUS per i mesi corrispondenti alla durata della carta prepagata"
Salve la soluzione migliore sembra questa:
Attivare oggi a 19.99 euro con pagamento carta/paypal fino al 30/08
Attivare gift 3 mesi fino al 30/11 80 euro
Disdire
Attivare 6 mesi gift i primi di gennaio 150 euro
Totale 250 Euro! Corretto? A gennaio si può attivare direttamente con gift? Grazie