favolaribelle
Digital-Forum Master
Si stanno aggiornando, ora nella pagina abbonamento è sparita la dicitura standard, ma non è comparsa la dicitura plus

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelle con i vecchi prezziQuindi oggi è l'ultimo giorno per le pregate che danno il plus?
Ora non c'è più niente nella pagina abbonamento e la dicitura che non posso accedervi per problemi tecniciSi stanno aggiornando, ora nella pagina abbonamento è sparita la dicitura standard, ma non è comparsa la dicitura plus![]()
Ora non c'è più niente nella pagina abbonamento e la dicitura che non posso accedervi per problemi tecnici
Qualcuno direbbe "eppur si muove"
quelle con i vecchi prezzi
Ma non era ieri la scadenza per acquistare le vecchie card prepagate ?
Se sono ancora acquistabili, dove è possibile prenderle ?
non se ne trovano più e già da ieri; si potevano acquistare entro il 2/8 e quindi tecnicamente anche oggi dovevano essere in vendita
mi ritengo abbastanza informato sull'argomento dazn per dire... "baggianate"; non ci voleva molto ad intendere che fino ad oggi dovevano essere in vendita le gift card con i vecchi prezziNon diciamo baggianate..:
Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato pima del 02/08/2022?
Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS."
Hai messo 3 mesi il 31 luglio ed arrivi al 31/10 data dalla quale parte l'altro mese che hai inserito.Ok si è sistemato tutto, tranne quello strano addebito dal 31/10/22
Fanno per spingere più utenti possibili al profilo PLUS. I 2 dispositivi sono davvero pochi (specie se poi entrando solo nel tuo account ti considerano il device come dispositivo associato).Ma anche qui non potevano lasciare i 6 dispositivi? O hanno paura che ci si divida l’abbonamento in base alla squadra da guardare?
ma le hai acquistate oggi ?p.s. per tua info ne ho acquistate due da 1 ed 1 da 6 mesi che attiverò a tempo debito
Il 2 agosto ci sarebbero stati i nuovi prezzi, quindi i vecchi prezzi erano disponibili fino a 1 agostomi ritengo abbastanza informato sull'argomento dazn per dire... "baggianate"; non ci voleva molto ad intendere che fino ad oggi dovevano essere in vendita le gift card con i vecchi prezziche tutte le gift acquistate diano diritto alla visione plus è argomento ormai chiaro
p.s. per tua info ne ho acquistate due da 1 ed 1 da 6 mesi che attiverò a tempo debito
Erano disponibili fino a ieri.mi ritengo abbastanza informato sull'argomento dazn per dire... "baggianate"; non ci voleva molto ad intendere che fino ad oggi dovevano essere in vendita le gift card con i vecchi prezziche tutte le gift acquistate diano diritto alla visione plus è argomento ormai chiaro
p.s. per tua info ne ho acquistate due da 1 ed 1 da 6 mesi che attiverò a tempo debito
Le card semestrali in questa stagione particolare non sono convenienti a mio parere, considerati gli oltre 50 giorni di pausa per il Mondiale.Esattamente: 60 euro di risparmio che ottieni sia se conti due card semestrali prese a 150 invece di 180, sia mantenendo attivo l'abbonamento Plus a 40 euro al mese per 9 mesi (360 euro totali)![]()
Io ho ancora il Piano Standard... Speriamo sistemino anche il mio.Ok si è sistemato tutto, tranne quello strano addebito dal 31/10/22
Si questo ci può stare, però io ho inserito prima quella da 1 mese e qualche ora dopo quella da 3 mesi, loro le hanno invertite???Hai messo 3 mesi il 31 luglio ed arrivi al 31/10 data dalla quale parte l'altro mese che hai inserito.
Fanno per spingere più utenti possibili al profilo PLUS. I 2 dispositivi sono davvero pochi (specie se poi entrando solo nel tuo account ti considerano il device come dispositivo associato).