In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si è aggiornato anche a me il sito, però appare sempre ciò

Vorrei capire ciò, sicuramente pagherò il 13 19,99€, ma secondo voi come è possibile dato che è passato più di un anno (attivai il servizio il 27 luglio 2021)?
Magari fanno un dietrofront e lasciano a 19,99 il pack base a chi non aveva disdetto :laughing7:
Perché erano 2 mesi gratis + 12 mesi a 19.99€, quindi è corretto che l'offerta finisca a settembre.

Dunque, nonostante io pagai agosto e settembre (si dimenticarono di darmi i due mesi), dovrei pagare questo mese ancora 19,99 e anche il prossimo? Ottimo comunque, grazie
Pagherai 19.99 per il periodo 13 agosto/13 settembre, dal rinnovo successivo dovrai pagare il prezzo pieno

Si è aggiornato anche a me il sito, però appare sempre ciò

Vorrei capire ciò, sicuramente pagherò il 13 19,99€, ma secondo voi come è possibile dato che è passato più di un anno (attivai il servizio il 27 luglio 2021)?
Magari fanno un dietrofront e lasciano a 19,99 il pack base a chi non aveva disdetto :laughing7:

Se eri cliente non attivo avevi 2 mesi gratuiti + 12 mesi a 19,99 euro.

Se eri un nuovo cliente avevi 14 mesi a 19,99.

In tutti i casi possibili il primo rinnovo a listino è almeno a Settembre

Se eri cliente non attivo avevi 2 mesi gratuiti + 12 mesi a 19,99 euro.

Se eri un nuovo cliente avevi 14 mesi a 19,99.

In tutti i casi possibili il primo rinnovo a listino è almeno a Settembre

Arrivavo da Sky+Dazn, non mi fecero pagare ottobre e novembre per un problema loro nel darmi i due mesi famosi. Grazie

Le promozioni al prezzo agevolato di 19,99 euro non possono scadere prima di settembre.

Erano 2 mesi +12 o 14 mesi
Le promo che hai citato tu durano 14 mesi però bisogna vedere cosa si intende per 14 mesi, cioè dalla reale data di attivazione della promo o in ogni caso fino a fine settembre?
Nel mio caso che l'ho attivata l'8 luglio 2021 il periodo promozionale dovrebbe scadere il 7 settembre 2022 e da questa data si deve aggiornare il mio piano mensile col piano standard a 29,99.
Ricordo che queste promo a 19,99 si potevano attivare solo nel mese di luglio 2021, precisamente dai primi giorni di luglio(non ricordo il giorno di preciso)fino al 28.

Ultima modifica:
Le promo che hai citato tu durano 14 mesi però bisogna vedere cosa si intende per 14 mesi, cioè dalla reale data di attivazione della promo o in ogni caso fino a fine settembre?
Nel mio caso che l'ho attivata l'8 luglio 2021 il periodo promozionale dovrebbe scadere il 7 settembre 2022 e da questa data si deve aggiornare il mio piano mensile col piano standard a 29,99.
Ricordo che queste promo a 19,99 si potevano attivare solo nel mese di luglio 2021, precisamente dai primi giorni di luglio(non ricordo il giorno di preciso)fino al 28.
Col primo rinnovo di settembre pagherai il prezzo di listino

una domanda: ma quindi se si riattiva a 19.99 essendo ancora in promozione significa che si hanno ancora i 6 dispositivi con 2 in contemporanea anche non nella stessa rete o per quello bisogna cmq passare subito al plus?

Ciao scusate non ho ben capito la mia situazione
Abbonamento messo in pausa, con riattivazione 29/09
La pagina di riepilogo riporta "Piano attuale 19.99"
Quindi il 29/09 pagherò quella cifra ?
E che profilo avrò, STANDARD o PLUS ?

una domanda: ma quindi se si riattiva a 19.99 essendo ancora in promozione significa che si hanno ancora i 6 dispositivi con 2 in contemporanea anche non nella stessa rete o per quello bisogna cmq passare subito al plus?
Il prezzo agevolato a 19,99 euro comprende la visione del piano dazn plus

Col primo rinnovo di settembre pagherai il prezzo di listino
Il mio post non era riferito a questo.
Lo so benissimo che col rinnovo di settembre pagherò il prezzo di listino.
Scusami ,senza polemica ma a volte ti pongono delle domande e tu rispondi tutt'altro.

Il mio post non era riferito a questo.
Lo so benissimo che col rinnovo di settembre pagherò il prezzo di listino.
Scusami ma a volte ti pongono delle domande e tu rispondi tutt'altro.
Scusami ma che intendi per fine settembre?

Scusami ma che intendi per fine settembre?
Che la promo scade a fine settembre ma ci sono utenti come il sottoscritto che l'hanno attivata prima del 28 luglio 2021 e chiedevo in questi casi come i loro sistemi calcolano i 14 mesi.
Ti faccio un esempio:
Promo attivata l'8 luglio 2021.
Se per esempio il 7 luglio 2022 mettevo in pausa l'abbonamento fino al 5 agosto 2022 e riattivavo il 6 agosto a 19,99 cosa succedeva a settembre dal momento che il successivo rinnovo era il 6 settembre 2022 che come data rientrava ancora nei "miei"14 mesi di promo indipendentemente se queste benedette promo erano o no valide fino a fine settembre?

Ultima modifica:
Io mi arrendo. Eppure le risposte mi sembrano abbastanza chiare, e invece si continuano a fare le stesse domande...
Non sono le stesse domande.
Ci possono essere situazioni particolari che vanno contro corrente alle faQ che sono scritte in modo generico.
Attenzione,sono d'accordo con voi che a settembre in ogni caso si pagherà a prezzo di listino.

Ragazzi non costringete a chiudere la discussione, sapete benissimo che qui Sky non c'entra niente: ho già spiegato sopra; non c'è ne tempo e ne voglia di rincorrere tutti gli OT ovunque, se non c'è rispetto delle regole si chiude.

Indietro
Alto Basso