Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso novi tagli con un costa diverso?Secondo voi i nuovi tagli di prepagate saranno disponibili prima del 13 Agosto ?
Grazie
In che senso novi tagli con un costa diverso?
Dalla chat di DAZN, mi hanno inoltrato praticamente la nuova FAQ che è stata fornita
Dal 2 agosto 2022 le nuove carte prepagate DAZN saranno disponibili solamente nel taglio da 3 mesi e solamente nei canali offline al prezzo di 99,90€.
Di seguito gli elementi che invece rimangono invariati rispetto a quanto già comunicato:
- Le carte prepagate daranno accesso al piano DAZN PLUS
- Tutte le carte attuali vendute prima del 2 agosto rimarranno riscattabili 12 mesi dopo l'acquisto
- Un utente che ha acquistato una card prima del 2 agosto e la riscatta successivamente avrà accesso a DAZN PLUS per i mesi corrispondenti alla durata della carta prepagata
- Un utente che il 2 agosto è già attivo tramite carta prepagata verrà migrato al piano DAZN PLUS in automatico
Dove posso trovare una carta o codice prepagato DAZN?
Al momento puoi ottenere una carta o codice prepagato DAZN in uno dei modi elencati di seguito:
· Carte Prepagate: in vendita presso Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet, Esselunga, Carrefour, Coop, Bennet, Penny Market e Gamestop.
· Codici Prepagati: acquistabili nei punti vendita Mooney e PuntoLis, oppure all’interno di un programma di welfare aziendale.
· Codici speciali: occasionalmente potresti trovare i codici prepagati DAZN in aggiunta a un prodotto offerto da un partner o come premio in un concorso.
buonasera ragazzi ho letto dell'accordo tra dazn e tim che di fatto fa cadere l'esclusiva dell'app.sarebbe imminente(addirittura gia' domani)anche l'intesa con sky per far tornare dazn su sky q.staremo a vedere
Ragazzi salve un info. Ho un account dazn mai “attivato”, cioè mi sono registrato con email ma non ho fatto abbonamento.
Ora settimana scorsa ho comprato una card da 3 mesi da amazon che attiverei il 14 agosto in modo da avere il piano plus fino all’ultimo turno di novembre. A chi è piu esperto chiedo se posso aggiungere il codice direttamente a questo account che ho o meglio creare un account nuovo? Grazie
Beh direi di si.... per prima cosa prova a inserire mail e password e vedi se ti da l'opzione di ri-attivarlo tramite prepagata. E nel caso procederai il 14!
Sei in grado di leggere cosa ha scritto il moderatore pochi post indietro? Guarda te se per colpa di certa gente dura di comprendonio dobbiamo rischiare che ci chiudano la discussione...
Siamo stati molto chiari al riguardo.buonasera ragazzi ho letto dell'accordo tra dazn e tim che di fatto fa cadere l'esclusiva dell'app.sarebbe imminente(addirittura gia' domani)anche l'intesa con sky per far tornare dazn su sky q.staremo a vedere
Mi dice “completa la registrazione” (visto che in effetti non mi sono mai abbonato ma solo creato account) e dovrei inserire il metodo di pagamento e scegliere il piano.
Sotto alle voci del metodo di pagamento cè l’opzione del codice regalo, quindi dovrei premere li direttamente senza mettere metodo di pagamento e senza scegliere il piano, giusto?