In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti. Io le mie carte prepagate le avevo acquistate l'anno scorso (AM**ON), e già le ho usate tutte. Non sapete se adesso se ne trovano, dove e per quale profilo ? Pensavo di acquistare una card da 3 mesi, pausa mondiali, poi una da 6 mesi ... e per DAZN Standard (utente singolo, o smart TV o android mobile, non mi interessa il PLUS) ... ma non ne trovo . Grazie

mi sà che tocca aspettare che escano i nuovi tagli, in teoria 100 euro 3 mesi e 180 per 6 mesi

Forse può essere utile fare un po' di chiarezza sulle nuove prepagate Dazn: al momento si trovano solo nel taglio da 100 euro e durano 3 mesi, e si possono acquistare solo nei negozi fisici indicati sul sito di Dazn. Quindi niente carte da 1 mese o 6 mesi e niente acquisto online, almeno per adesso... :eusa_think:

Dovrebbe passare in automatico. Comunque insisti con l'assistenza.

Il problema è che secondo loro ho disdetto l'abbonamento e pagato 29.99 per una nuova attivazione. Cosa assolutamente non vera, ho soltanto messo in pausa tramite google play, e pagato 19.99, il tutto dopo aver chiesto conferma in chat a ben due operatori diversi per sapere se avrei avuto comunque il piano plus.

Ora sto cercando di contattarli via whatsapp, dopo chiamerò anche per telefono.

qualcuno di voi ha oggi attivo l'abbonamento (così chiamato) standard? se si, come vi siete regolati riguardo il numero dei dispositivi, nel caso ne avete più di due?

Forse può essere utile fare un po' di chiarezza sulle nuove prepagate Dazn: al momento si trovano solo nel taglio da 100 euro e durano 3 mesi, e si possono acquistare solo nei negozi fisici indicati sul sito di Dazn. Quindi niente carte da 1 mese o 6 mesi e niente acquisto online, almeno per adesso... :eusa_think:

Grazie, ma quindi immagino siano SOLO per l'opzione "PLUS" (quella Standard costerebbe 29,99 Eur/mese, un 3 mesi a 100 Euro non avrebbe senso, sarebbe più costosa) ...
Ciao

Ora sto cercando di contattarli via whatsapp, dopo chiamerò anche per telefono.
Per tua info, gli ho scritto via WA stamattina alle 10, ancora nessuna riposta "umana" (dopo le ovvie auto-risposte del bot di accettazione). Temo siano sott'acqua ... chissà che tempi di risposta avranno in questa settimana ... tra inizio campionato, riattivazioni, accordo Sky ...

Per chi l'anno scorso aveva aderito alla promozione a 20 euro per i clienti Sky, mi confermate se da settembre (qualunque sia il giorno di rinnovo) il costo passerà a 30 euro oppure settembre è l'ultimo mese a 20 euro?

A settembre passerà a 30 euro col piano standard.

Ciao a tutti.

Per chi come me ha ancora attiva la promo della scorsa estate da 19,99€ al mese, la questione delle due visualizzazioni contemporanee resta invariata fino a scadenza della promozione (credo che questo mese sia l'ultimo)?
Oppure devo attivare già da ora l'abbonamento Plus?
Ho provato a guardare nella scheda del mio account, ma non mi permette, per ora, il passaggio al Plus
Grazie per la risposta
Se hai ancora attiva la promo a 19,99 dovresti avere il piano plus,a settembre passa a 29,99 col piano standard.

presa da unieuro stamattina card 3 mesi e attivato dazn plus

Se hai disdetto, verifica la cronologia pagamenti. Cosa appare sulle schermate, come data di attivazione e i successivi pagamenti?

La data di attivazione è del 2018. Pagamenti tutti in regola, di € 19,99, prossimo rinnovo sempre previsto a € 19.99. Ho chiamato il servizio clienti telefonico e niente, mi hanno detto di chiamare google. Ho chiamato google e mi ha confermato che da parte loro non c'è nessun problema. Al momento ho scritto una mail lunghissima spiegando tutto a help@dazn.com, dice hanno l'obbligo legale di rispondere entro 3 giorni, vediamo. Non so davvero che altro fare, qualsiasi consiglio è ben accetto...

Salve ragazzi. Per una risposta definitiva alla luce degli ultimi eventi. Ho in pausa il mio abbonamento fino al 17. Domani lo riattiverò (penso si possa fare prima?) e appena si prenderanno i 19,99 per l'ultimo mese della promozione dello scorso anno, posso già inserire i codici delle gift card di 3 e 6 mesi che ho acquistato lo scorso 31 luglio? E' confermato il piano Plus? Devo disdire abbonamento prima di inserire i codici o lo lascio e magari verso fine maggio del prossimo anno metto in pausa? Grazie

Salve ragazzi. Per una risposta definitiva alla luce degli ultimi eventi. Ho in pausa il mio abbonamento fino al 17. Domani lo riattiverò (penso si possa fare prima?) e appena si prenderanno i 19,99 per l'ultimo mese della promozione dello scorso anno, posso già inserire i codici delle gift card di 3 e 6 mesi che ho acquistato lo scorso 31 luglio? E' confermato il piano Plus? Devo disdire abbonamento prima di inserire i codici o lo lascio e magari verso fine maggio del prossimo anno metto in pausa? Grazie

Puoi riattivare prima. Il piano plus è confermato dalle faq (ora in maniera chiara). Se vuoi inserire le gitf card aspetta che ti passi l'addebito sulla carta (che non è immediato, altrimenti rischi di bruciarti l'ultimo mese in promo a 19,99). Poi inserisci le gift card che ti sposteranno la scadenza della visione di altri 9 mesi (tra l'inserimento di una carta e l'altra magari aspetta un giorno).

Ma devo disdire abbonamento o non c'è bisogno?

Nel tuo caso non serve disdire l'abbonamento dato che riattivi pagando con carta di credito (e solo successivamente all'addebito inserisci le gift card). Ovviamente una volta inserite le gift card non potrai più mettere in pausa l'abbonamento fino alla scadenza (10 mesi). Si consiglia di disdire per chi vuole riattivare l'abbonamento utilizzando subito la gift card come pagamento ed evitare un possibile addebito sulla carta oppure per chi vuole inserire le card in maniera ponderata per evitare di pagare nei periodi di pausa del campionato.

Se hai ancora attiva la promo a 19,99 dovresti avere il piano plus,a settembre passa a 29,99 col piano standard.
Attivato ieri L account in promo con ultimo mese a 19,99 a mio fratello in anticipo rispetto al 14/8 come era stato programmato. Successivamente attivato zona dazn. Oggi l account risulta standard con soli 2 dispositivi collegabili. Ma doveva essere Plus. Le solite cose. A qualche altro è successo?

Salve, attivando la prepagata da 3 mesi il 14 agosto si avrà la visione fino al 13 novembre incluso? E' la soluzione migliore per perdere solo un giorno? (il 13 agosto)

Indietro
Alto Basso