In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho riattivato l'abbonamento oggi dopo qualche mese che era sospeso. Mi ha correttamente rinnovato a 19,99 (anche se non c'è ancora l'effettivo addebito sulla carta di credito, strano) e nel profilo dell'abbonamento mi riporta correttamente il piano Plus
Ma l’hai riattivato tu o si è riattivato da solo? Il problema l’ha avuto chi ha anticipato l’attivazione programmata

Tutti gli operatori ammettono l’anomalia e rilasciano segnalazioni con la massima priorità, purtroppo però ancora il problema non si è risolto…

Si, sono appena riuscito a parlare con l'assistenza dalla chat del sito, in pratica mi hanno detto la stessa cosa.
Aggiungo che anche se avevo posto la domanda diversamente, è stata proprio lei a dirmi che avrei dovuto avere le condizioni PLUS ancora a 19,99 e che poi da settembre passerò automaticamente a STANDARD.

Vediamo se e quando riusciranno a risolvere, per fortuna almeno per questa giornata non mi cambia molto, è più una questione di principio :)

PS se volete provare con la chat sul sito e vi dice che non ci sono operatori, provate a chiuderla e a riaprirla più volte, a un certo punto vi metterà in coda e basta aspettare (neanche troppo a dire la verità, e ne avevo più di 50 davanti). Le domande che propone il bot prima di mettervi in coda ovviamente non servono a niente e non credo ci sia un percorso adatto al problema che stiamo avendo, io all'inizio ho selezionato l'opzione dei pagamenti e poi sono andato a caso fino a che non sono finite le scelte che proponeva. Non si può tornare indietro e se chiudete la chat poi dovete ripartire da capo per riuscire a rimettervi in coda, non ne vale la pena.

Ma Milan tv vale x la contemporaneità? Sto provando con due IP diversi e si vedono da più di 10 minuti

Con piano STANDARD e due IP diversi non è a prescindere

Intendo dire che non varia il concetto in base al contenuto che si guarda. Con lo standard vedi la stessa cosa o due cose diverse sotto stessa rete. Con il plus la stessa cosa o 2 cose diverse sotto reti diverse (3 visioni contemporanee a quanto pare se 2 delle tre sono stessa rete). Quindi i ll fatto che tu veda lo stesso canale su 2 reti diverse con piano standard non sarebbe consentito

Quindi qualcuno può aiutarmi rispetto alla procedura corretta per redimere un codice di un mese gratuito nel mio caso? Il mio abbonamento non è attivo, dovrò riattivarlo ma non pagherò la prima mensilità oggi ma il 13 settembre giusto?

Chattato anche io, è dalle 8 di stamattina che cerco di avere assistenza...

Ho due problemi:

- Riattivato manualmente e ho il problema Piano Standard.

- Riattivato stanotte dopo mezzanotte e mi da pagamento al 12 agosto (ieri)

Pazzesco davvero...ancora nulla è risolto

Vale il regolamento del concorso, non quanto riportato sullo scontrino che sicuramente è stato un errore di trascrizione.
No, in un contratto commerciale le clausole particolari, ed è questo il caso, prevalgono sempre sulle condizioni generali.
L'utente può pretendere quanto scritto sullo scontrino e se di errore si tratta, allora il problema è del venditore.

Ho due problemi:

Simile ad un amico che mi ha chiamato poco fa. Gli dà piano standard e dice che il plus gli verrà applicato entro 24 ore. La banca però ha scalato solo i 30€ dello standard.

Ho due problemi:

Stesso problema ora da questo messaggio

Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.

Indietro
Alto Basso