In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sempre e solo con standard invece che plus. In chat dicono di aver aperto la pratica, whatsapp e Twitter non mi hanno mai risposto nonostante solleciti.

Io ho avuto il "piacere" di parlare con Oert.
Mi chiede gentilmente quale sia il mio problema. Di nuovo? Ma sarà la decima volta che scrivo la stessa cosa!!!
Ma almeno avere un sistema nel quale un operatore possa vedere se ci sono segnalazioni di anomalia aperte da altri dell'assistenza e verificare se il problema è stato risolto oppure no?

Ripeto il mio problema.... l'operatore verifica il mio profilo e mi risponde CERTO, che è tutto corretto così, perchè io ho pagato 19,99 per avere il piano standard e non plus.
Non conoscono neppure le condizioni di utilizzo che inviano per email e che scrivono nei loro siti!!!!.
Ho perso la pazienza ed ho iniziato ad alzare i toni della discussione.

Il problema è che loro ti dicono che hanno aperto una segnalazione ma non c'è traccia di questa segnalazione da nessuna parte, possano averla ricevuta oppure no e non ti mandano comunicazioni ufficiali per dirti che l'anomalia è stata da loro riconosciuta e i tempi massimi previsti per la risoluzione.
Ho domandato ad Oert quando si risolve il mio problema? A breve!!! Ed io, a breve quando? 24 ore, 48 ore, 10 giorni, 6 mesi?
Risposta: Non lo so, riceverà una comunicazione dall'ufficio competente!.

Per quanto nè posso sapere io potrebbero non avere aperto nessuna segnalazione, oppure aver aperto segnalazione all'ufficio "competente" e nell'ufficio competente esserci un completo incompetente (come questo operatore) che chiude immediatamente la mia segnalazione perchè secondo loro io ho pagato solo 19,99 per avere il piano standard (e quindi è tutto corretto così)
Io sto scaricando tutte le chat degli operatori, perchè scriverò poi per Pec in modo tale che rimanga scritto e tracciato tutte quello che purtroppo sta avvenendo (e che non risulterà poi da nessuna parte).

Ultima modifica:
Una cosa è certa: la creazione dei piani Standard e Plus sono la quasi morte di DAZN. Forse è meglio chiudere per sempre i profili Standard (o nella peggiore dei casi lasciarlo attivo soltanto per i partner come SKY con Zona Gol e TIM con il Timbox così il cliente può accedere al canale satellitare/terrestre).

Una cosa è certa: la creazione dei piani Standard e Plus sono la quasi morte di DAZN. Forse è meglio chiudere per sempre i profili Standard (o nella peggiore dei casi lasciarlo attivo soltanto per i partner come SKY con Zona Gol e TIM con il Timbox così il cliente può accedere al canale satellitare/terrestre).

Non sanno gestire quasi niente, creano call center incompetenti ed inutili quando ci sono problemi reali da risolvere. Pretendono di controllare gli accessi utente con profili standard, profili plus, opzione zona dazn magari con ipotetico controllo di utilizzo anche del canale satellitare e poi si riducono con i sistemi in cui è impossibile accedere e link con partita in chiaro regalata e visibile a tutti.

anche io mi ero posto la stessa problematica, poi sono stato rassicurato dove poi il rinnovo sarà allo standard e non al plus

Ma quello che mi domando ... possibile non siano consapevoli che hanno un servizio clienti così scadente? Non aveva chiesto AgCom e simili che ci fosse 1 maggior assistenza? e intanto noi abbiamo pagato... e nessuno trova 1 soluzione...

Ho attivato "Zona DAZN" sul mio profilo senza un metodo di pagamento, solo prepagata, ma non ho capito come lo pagherò dato che in fase di sottoscrizione non mi ha chiesto nulla a parte il codice dall'abbonamento Sky.

Ho attivato "Zona DAZN" sul mio profilo senza un metodo di pagamento, solo prepagata, ma non ho capito come lo pagherò dato che in fase di sottoscrizione non mi ha chiesto nulla a parte il codice dall'abbonamento Sky.

un bug di chi lo attiva e aveva prepagata. Senza metodo di pagamento non credo proprio lo pagherai. Al messimo quando si accorgono vi contattano o chiudino direttamente il canale

Idem, parlando con l'operatore Dazn in chat mi ha liquidato dicendo "prova a sentire sky, magari te lo stanno pagando loro".

Da li ho capito che non aveva idea di cosa stava parlando e ho tagliato corto. Qualcosa accadrà.

Idem, parlando con l'operatore Dazn in chat mi ha liquidato dicendo "prova a sentire sky, magari te lo stanno pagando loro".

Da li ho capito che non aveva idea di cosa stava parlando e ho tagliato corto. Qualcosa accadrà.

Io penso che verranno fatturai da Sky perché quando si tratta di pagamenti non commettono mai errori a loro danno. Comunque vi terrò aggiornati sull'evoluzione della cosa. Tra l'altro a me gli slot per i dispositivi sono rimasti sei anziché diventare cinque.

Io penso che verranno fatturai da Sky perché quando si tratta di pagamenti non commettono mai errori a loro danno. Comunque vi terrò aggiornati sull'evoluzione della cosa. Tra l'altro a me gli slot per i dispositivi sono rimasti sei anziché diventare cinque.

NON vengono fatturati da Sky, questa è l'unica certezza

Sky non c'entra nulla, è un opzione dell'abbonamento Dazn.

Ormai a livello economico fa tutto DAZN.

Viene richiesto il codice cliente apposta così che DAZN, avvenuto il pagamento, avvisa Sky su quali smartcard/codicecliente, aprire la visione.

Comunque ad ora nessuno spiraglio per risolvere la questione standard/plus.. a distanza di giorni...pazzesco

Comunque ad ora nessuno spiraglio per risolvere la questione standard/plus.. a distanza di giorni...pazzesco

Io ormai ho perso le speranze, se ad oggi NESSUNO ha risolto significa che non sarà mai sistemato. Visto che ho la necessità del piano PLUS, sabato attiverò una gift card da 3 mesi su un’altro account, scongiurando in nuove sorprese……negative

Io ormai ho perso le speranze, se ad oggi NESSUNO ha risolto significa che non sarà mai sistemato. Visto che ho la necessità del piano PLUS, sabato attiverò una gift card da 3 mesi su un’altro account, scongiurando in nuove sorprese……negative

Ma come puoi fidarti di dazn ? A questo punto magari carichi una prepagata e ti caricano uno standard anziché plus... io spero ancora che convertano tutti gli standard errati in plus...

Indietro
Alto Basso