carpediem1973
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 12 Dicembre 2011
- Messaggi
- 417
Sempre e solo con standard invece che plus. In chat dicono di aver aperto la pratica, whatsapp e Twitter non mi hanno mai risposto nonostante solleciti.
Io ho avuto il "piacere" di parlare con Oert.
Mi chiede gentilmente quale sia il mio problema. Di nuovo? Ma sarà la decima volta che scrivo la stessa cosa!!!
Ma almeno avere un sistema nel quale un operatore possa vedere se ci sono segnalazioni di anomalia aperte da altri dell'assistenza e verificare se il problema è stato risolto oppure no?
Ripeto il mio problema.... l'operatore verifica il mio profilo e mi risponde CERTO, che è tutto corretto così, perchè io ho pagato 19,99 per avere il piano standard e non plus.
Non conoscono neppure le condizioni di utilizzo che inviano per email e che scrivono nei loro siti!!!!.
Ho perso la pazienza ed ho iniziato ad alzare i toni della discussione.
Il problema è che loro ti dicono che hanno aperto una segnalazione ma non c'è traccia di questa segnalazione da nessuna parte, possano averla ricevuta oppure no e non ti mandano comunicazioni ufficiali per dirti che l'anomalia è stata da loro riconosciuta e i tempi massimi previsti per la risoluzione.
Ho domandato ad Oert quando si risolve il mio problema? A breve!!! Ed io, a breve quando? 24 ore, 48 ore, 10 giorni, 6 mesi?
Risposta: Non lo so, riceverà una comunicazione dall'ufficio competente!.
Per quanto nè posso sapere io potrebbero non avere aperto nessuna segnalazione, oppure aver aperto segnalazione all'ufficio "competente" e nell'ufficio competente esserci un completo incompetente (come questo operatore) che chiude immediatamente la mia segnalazione perchè secondo loro io ho pagato solo 19,99 per avere il piano standard (e quindi è tutto corretto così)
Io sto scaricando tutte le chat degli operatori, perchè scriverò poi per Pec in modo tale che rimanga scritto e tracciato tutte quello che purtroppo sta avvenendo (e che non risulterà poi da nessuna parte).
Ultima modifica: