carpediem1973
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 12 Dicembre 2011
- Messaggi
- 417
Penso sia evidente, che ci sono problemi nella gestione dei nuovi piani STANDARD e PLUS, associati poi alle ricaricabili, o al cambio tra abbonamento e ricaricabile (ho letto un post sulla sovrapposizione della ricaricabile, su un abbonamento in corso di validità).
Forse è evidente per noi, ma mi sembra non per loro che continuano a non dare risposte agli utenti che si trovano in questa situazione. Chiaramente hanno altro a cui pensare, ma una volta riscontrato un problema di programmazione che si ripercuote identico su centinaia? (forse migliaia?) di utenti, non ci vorrebbe molto a mandare almeno una comunicazione per email a tutti gli utenti impattati nella medesima situazione per avvisare che si sono già accorti dell'anomalia, di quanto tempo ci vuole per sistemare e di come intendono indennizzare l'utente per il loro errore.
Possibile che ancora non si siano resi conto dei bachi di programmazione relativi ai profili standard e plus tali da non riuscire ad inviare una semplice comunicazione a tutti gli utenti interessati?.
Se mandassero tale comunicazione si eviterebbe anche il call center intasato per le stesse identiche segnalazioni (con l'operatore che non sa che cosa fare e cosa dire).
In questi giorni facevi fatica a parlare con un operatore via chat, whatsapp è sparito.... ma non ci sono state partite. Scommettiamo che un sacco di segnalazioni riguardavano proprio i profili standard e plus?
Faccio un esempio banale, quanto tempo ci vuole per verificare che ci sono ad oggi un sacco di profili attivi a 19,99 con il piano standard in palese contraddizione con quanto scritto da Dazn (ovvero piano standard da settembre)?
Quanto tempo ci vuole per mandare email massiva per comunicare a questi utenti "si, abbiamo sbagliato e sistemeremo in questo modo....."