In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Grazie delle informazioni. Resta sempre il fatto che ne Dazn ne altri hanno spiegato che utenza sarà interessata, visto che comunque ci sono 5/6 modi per vedere Dazn, diretto, timvision , Kena, prepagate, zona, profili standard e plus. Un macello, e ora a random arriveranno fantasmagoriche mail a chi?

Grazie delle informazioni. Resta sempre il fatto che ne Dazn ne altri hanno spiegato che utenza sarà interessata, visto che comunque ci sono 5/6 modi per vedere Dazn, diretto, timvision , Kena, prepagate, zona, profili standard e plus. Un macello, e ora a random arriveranno fantasmagoriche mail a chi?
Il rimborso vi sarà per tutti,se leggi bene c'è scritto diretto, indiretto e giftcard.

Il rimborso vi sarà per tutti,se leggi bene c'è scritto diretto, indiretto e giftcard.

Tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell'incidente, hanno sofferto disagi

e...

il disservizio NON HA INTERESSATO la totalità degli abbonati

Resta il mistero di quale criterio adotteranno per individuare chi sono stati gli sfortunati...

Curiosissimo di vedere il rimborso per coloro i quali sono sotto gifcard 😁considerando sia che le gift possono essere state inserite/cumulate in periodi molto diversi (il prezzo variava nel tempo), sia perché a seconda del taglio della card (1, 3, 6 mesi) il prezzo del singolo mese coperto e' ovviamente scontato.

Ennesima chat, ennesima versione differente.

Ora la loro versione è che il mio profilo non rientra nella promozione plus a 19.99 in quanto il piano attivo prima della sospensione estiva era tramite prepagate....mah.. ormai ho perso le speranze, credo andrò di forzatura e reclami paypal...

Ennesima chat, ennesima versione differente.

Ora la loro versione è che il mio profilo non rientra nella promozione plus a 19.99 in quanto il piano attivo prima della sospensione estiva era tramite prepagate....mah.. ormai ho perso le speranze, credo andrò di forzatura e reclami paypal...
Che buffonata di risposta,sono messi propio male.

Curiosissimo di vedere il rimborso per coloro i quali sono sotto gifcard 😁considerando sia che le gift possono essere state inserite/cumulate in periodi molto diversi (il prezzo variava nel tempo), sia perché a seconda del taglio della card (1, 3, 6 mesi) il prezzo del singolo mese coperto e' ovviamente scontato.

15 giorni regalati tramite chiavi da redimere. Su gift card non verrà fatto nessun rimborso monetario, quindi calcolare quanto costasse un mese con una determinata gift card credo sia inutile

Un rinnovo a 20€ e due vecchie gift mensili (30€ l'una) per coprire i 3 mesi pre mondiali veniva 80€ in totale che, se e' quello che intendevi dire, e' esattamente il costo della vecchia trimestrale.
Il punto era, se ben ricordo, che rimanevano fuori delle partite, in quanto il 13 agosto e il 13 novembre si giocava e quindi riattivando il 13 agosto alle 18 per il milan non c'era la certezza di vedere le partite del 13 novembre 20.45.

Esatto intendevo quello.

ragazzi ho l'abbonamento plus, e ho testato stasera che la doppia visione non funziona.. per dazn ho già due dispositivi connessi..
che vergogna

sulla stessa rete non ho provato, ero a casa dei miei e ho messo dazn e poi tornato a casa mia non c è stato verso di far ripartire lo streaming.
Ma con il plus non ci dovrebbero essere questi problemi in linea teorica....

"Ciao xx, per rintracciare il tuo account abbiamo bisogno di chiederti dati personali che non trattiamo su questo canale per motivi di privacy. Ti invitiamo a contattarci in privato su Instagram al nostro profilo @dazn_it."

ecco la risposta su facebook di dazn..

Indietro
Alto Basso