In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao ragazzi, questa sera ho provato ad attivare una prepagata trimestrale acquistata prima del 2 agosto. Avevo disdetto a maggio l'abbonamento, quando attivo il codice mi dice che debbo sottoscrivere l'abbonamento inserendo i dati della carta con pagamento di 39.99...sbaglio qualcosa? qualcuno riesce ad aiutarmi?
 
Ciao ragazzi, questa sera ho provato ad attivare una prepagata trimestrale acquistata prima del 2 agosto. Avevo disdetto a maggio l'abbonamento, quando attivo il codice mi dice che debbo sottoscrivere l'abbonamento inserendo i dati della carta con pagamento di 39.99...sbaglio qualcosa? qualcuno riesce ad aiutarmi?
Non inserire i dati della carta, da qualche parte c’è scritto di inserirlo in seguito
 
Io avevo avuto problemi con la Firestick, avevo scritto su Whatsapp con foto del codice errore (mai risposto), avevo scritto mail (mai risposto), come metodo di pagamento ho utilizzato i codici prepagati attivati i primi di luglio, quindi dovrei ricevere il buono Amazon, ad oggi non ho ricevuto nessuna mail. C'è qualcuno nella mia stessa situazione che non ha ancora ricevuto la mail?
 
Ah giusto per farvi riflettere, copio un post preso da un utente di un altro forum:

L'altro ieri mi è arrivata una mail da Dazn, annunciandomi il rimborso del 50% dell'abbonamento mensile per via dei disguidi del 13-14 agosto e oggi ho visto tale rimborso nella situazione online della mia carta di credito.

Io non avevo chiesto nessun rimborso, non mi ero neanche reso conto di questi problemi in quanto non ho neanche cercato di vedere quelle partite, non interessandomi.
 
Ah giusto per farvi riflettere, copio un post preso da un utente di un altro forum:

L'altro ieri mi è arrivata una mail da Dazn, annunciandomi il rimborso del 50% dell'abbonamento mensile per via dei disguidi del 13-14 agosto e oggi ho visto tale rimborso nella situazione online della mia carta di credito.

Io non avevo chiesto nessun rimborso, non mi ero neanche reso conto di questi problemi in quanto non ho neanche cercato di vedere quelle partite, non interessandomi.

hanno fatto come lo scorso anno e selezionato un tot di clienti a casaccio a cui effettuare il rimborso secondo me
 
Ah giusto per farvi riflettere, copio un post preso da un utente di un altro forum:

L'altro ieri mi è arrivata una mail da Dazn, annunciandomi il rimborso del 50% dell'abbonamento mensile per via dei disguidi del 13-14 agosto e oggi ho visto tale rimborso nella situazione online della mia carta di credito.

Io non avevo chiesto nessun rimborso, non mi ero neanche reso conto di questi problemi in quanto non ho neanche cercato di vedere quelle partite, non interessandomi.

Magari lui non aveva tentato di collegarsi, ma l'ha fatto l'amico/parente con cui condivide l'account...
 
Io avevo avuto problemi con la Firestick, avevo scritto su Whatsapp con foto del codice errore (mai risposto), avevo scritto mail (mai risposto), come metodo di pagamento ho utilizzato i codici prepagati attivati i primi di luglio, quindi dovrei ricevere il buono Amazon, ad oggi non ho ricevuto nessuna mail. C'è qualcuno nella mia stessa situazione che non ha ancora ricevuto la mail?

ciao, un mio amico ha ricevuto la mail (credo due giorni fa) che a breve avrà i 20 euro di buono amazon.
aveva creato l'account a fine luglio inserendo contestualmente prepagata sei mesi.
ciao.
 
Ma a tutti quelli con il problema offerta a 19,99 con piano STANDARD invece di PLUS hanno sistemato come a me numero dispositivi (6) e contemporaneità su due linee diverse? Controllate!!!
 
No passerai a standard a 29.99 euro. Se vuoi il plus dovrai sceglierlo dal sito e pagherai i 10 euro in più.

quindi alla fin fine mi conviene fare qualcosa, tipo disdetta, entro domani? oppure lascio andare avanti e il 29 poi sistemo manualmente da standard a plus?
 
Ciao Ragazzi.
Non so se l'argomento è stato già trattato.
Un amico ha dazn plus quindi con 2 dispositivi in contemporanea con ip diversi.
Mi ha riferito però che i due dispositivi,vanno in contemporanea ma con device diversi e non simili...esempio TV e TV non vanno.
Ma 1 dispositivo TV e un altro per esempio smartphone.
È vera questa cosa??
Grazie mille
 
Ciao Ragazzi.
Non so se l'argomento è stato già trattato.
Un amico ha dazn plus quindi con 2 dispositivi in contemporanea con ip diversi.
Mi ha riferito però che i due dispositivi,vanno in contemporanea ma con device diversi e non simili...esempio TV e TV non vanno.
Ma 1 dispositivo TV e un altro per esempio smartphone.
È vera questa cosa??
Grazie mille
No
 
Io aspetterei anche perché dovresti avere ancora 19.99 con 6 dispositivi. Il nuovo piano parte con il rinnovo di settembre.

io ho il rinnovo il 29.8, e dovrebbe essere l'ultimo con l'offerta, non a settembre. quindi fra 2 giorni dovrebbe partirmi il contratto con le nuove cifre. volevo appunto capire se stare fermo, vedere cosa succede il 29, e poi eventualmente passare da standard a plus, oppure entro domani disdire e poi ripartire uno dei giorni successivi. volevo capire quale sia l'opzione migliore che crea meno casini.
ripeto, io dopo voglio il plus, non lo standard...
 
Ma a tutti quelli con il problema offerta a 19,99 con piano STANDARD invece di PLUS hanno sistemato come a me numero dispositivi (6) e contemporaneità su due linee diverse? Controllate!!!

Sul mio account con problema Piano standard/plus ora dice Abbonamento Plus a 29.90 e finalmente 6 dispositivi (fino a ieri 2 dispositivi nonostante indicasse il Plus) quindi risolto!

Su account di un mio amico invece dice Abbonamento Standard a 29.90 ma anche a lui 6 dispositivi!

In entrambi i casi 2 dispositivi diversi su reti diverse funzionano finalmente in contemporanea!

Dopo 14 giorni forse ce l'hanno fatta (un ricorso ad agcom lo faccio ugualmente perché personalmente ho perso 2 weekend di serie A per questo disservizio)
 
Grazie mille per la risposta.
Quindi è come gli ho spiegato io e cioè 2 dispositivi ma possono essere anche TV e TV.
Grazie ancora.
Confermo. Probabilmente ha avuto un problema di tipo diverso e lo ha associato al fatto che fossero collegati due dispositivi dello stesso tipo.
 
io ho il rinnovo il 29.8, e dovrebbe essere l'ultimo con l'offerta, non a settembre. quindi fra 2 giorni dovrebbe partirmi il contratto con le nuove cifre. volevo appunto capire se stare fermo, vedere cosa succede il 29, e poi eventualmente passare da standard a plus, oppure entro domani disdire e poi ripartire uno dei giorni successivi. volevo capire quale sia l'opzione migliore che crea meno casini.
ripeto, io dopo voglio il plus, non lo standard...
Ti ripeto, il rinnovo di agosto è compreso nell'offerta con il plus a 19.99 (salvo errori di sistema!) se disdici perdi 20 euro. A settembre, prima del 29 sceglierai il plus e pagherai 39,99.
 
Secondo me potrebbe non essere così come mostrato.
Io la interpreto così: il tuo piano attuale è il "PLUS". Il prossimo rinnovo sarà il 12/09/2022 a 29.99 €
Dal 12/09/22 troverai 99% scritto che il tuo piano è "STANDARD", con due dispositivi.

Lo scopriremo tra 20 giorni! :D

Siccome sono nell'identica situazione ma la mia promo scade il 13 settembre spero che ci aggiornerai in tempo reale su quello che succede. Anche a me è cambiata la scritta da 19.99 a 29.99 con piano PLUS (che fra l'altro non ho sottoscritto in alcun modo è venuto in automatico). Il ragazzo di DAZN HELP mi ha scritto che essendo col piano PLUS ho già dato il mio consenso al rinnovo a settembre col piano PLUS a 39.99 salvo disdetta da farsi prima della scadenza e sottoscrizione del piano Standard. La cosa mi sembra strana, perchè come detto io non ho dato alcun consenso nè ho risposto a mail questionari o altro. Se a qualcuno scade la promo da 19.99 nei prossimi giorni sarebbe così gentile da dirci cosa succede? Grazie.
 
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